In your eyes
di Darkshadows92

01/11/12, ore 17:56

Ciao,
Sono pienamente sicura che ti farai perdonare, spero con un luuuungo cappy.
Aspetto con ansia
Bye

01/11/12, ore 16:40

Ehi :)
sono contenta di sapere che aggiornerai la storia, in effetti è da un pezzo che non ci leggiamo, mi fa piacere tu sia tornata ^^ Spero tu sia stata bene in questo periodo,
un abbraccio e a presrto,

Amy

03/07/12, ore 18:24

Davvero carino il capitolo ^^ Che carucci Tart e Paddy >_< ^^ Aspetto con ansia il prossimo ^^

17/04/12, ore 14:21

Ciao,
eccomi qui anche se con molto ritardo (scusa!)... un capitolo molto carino, Ghish che si dichiara a Strawberry mentre ballano è una scena favolosa, me la sono proprio immaginata *__* E' anche bello leggere di Paddy e Tart che finalmente si aprono l'una con l'atro, era ora ;)
E poi c'è la comparsa di Mark. Devo ammetterlo, anche se trovo odioso il personaggio, mi fa piacere tu l'abbia inserito in questo episodio, senz'altro darà pepe ai prossimi capitoli, o almeno credo! ^^
Alla prossima,
un abbraccio,

Amy

09/04/12, ore 21:41

Buona pasqua (anche se in ritardo)!! L'attesa del tuo aggiornamento è stata ripagata superpositivamente... Anche se avrei preferito vedere più azione nella discussione con Mark (brutto verme odioso ) e che I quattro alla fine rimanessero un po' da soli. Ma a parte questo sono piacevolmente colpita da ciò che ho letto (come per tutti gli altri capitoli del resto). Spero di leggere presto il continuo!! EmmeChia P.S.: e ti prego di non perdere mai l'ispirazione per questa storia che, ne sono sicura, risulterà fantastica nella sua completezza

09/04/12, ore 19:58

Buona Pasqua anche te!! un po' in ritardo ma... Gomennasai!! :P Che dire?? questo chappy è stupendo! solo che avrei preferito se avessero conciato per le feste quel brutto merluzzo >.< Paddy e tart sono troppo carini *-* soprattutto quando alla fine tart le prende la mano e la accompagna a casa!!! *-* però invece di seguirli quei 4 non potevano stare un po' da soli -.- io nn li capisco -.-"" va bhe!
spero aggiornerai presto e che ti ritorni l'ispirazione!! :)
bye and kiss
Sana96
(Recensione modificata il 09/04/2012 - 07:59 pm)

09/04/12, ore 00:04

che bello ecco il nuovo capitolo che teneri Paddy e Tart
tutti sulla pista a volteggiare sulle note di un lento un classico intramontabile complimenti
aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao

07/04/12, ore 21:30

E' una fan fiction bellissima/stupenda che mi fa emozionare dalla prima parola fino all'ultima, ti prego, aggiornala presto
p.s. BUONA PASQUA

06/04/12, ore 18:45

OMG..

Ghish che a l'impiccione ce lo vedo, ma anche Pai no, proprio no..che due fratelli rompiscatole comunque..gli affaracci vostri mai?? Bah..

E mark..mi devo proprio pronunciare??
Deficiente di un deficiente di un deficiente di un ragazzo..io una bella sberla gliela avrei data..

Massì, comunque lo sai che la storia mi piace un sacco, ergo..non la abbandonareeee!!

06/04/12, ore 17:29

ahahah! Troppo forti! Paddy e Tart mi fanno morire dal ridere! ahahah!
Dolcissimi, tenerissimi e divertentissimi!!! ahahah!
Aggiorna presto, mi raccomando!
Bacioni!
Gely

25/03/12, ore 19:25

Mamma miaaaaaaaaaaa è meravigliosooo *-----* Pai e Lory sono davvero carini!! Anche Tart e Paddy! non vedo l'ora succeda qualcosa anche tra di loro!!! *--* Ma la mia coppia preferita rimangono sempre loroooo: Straw e Ghish!!! *W* Quanto possono essere cariniii!! E poi io mi immagino il mio Ghish con quella maglietta a V *cade dalla sedia* *rotola* *nosebleed* e mark ... che dire di lui?? Ma brutto merluzzo k nn sei altro!!! xk devi interromperli proprio ora????? e poi che costume è un albero??? >.< Sarai sempre e solo un merluzzo!!! u.u
Aggiorna prestooooo
bye and kiss
Sana96

17/03/12, ore 14:16

Ciao Black Rose sono una nuova iscritta e devo dire che è stata proprio la tua storia a farmi iscrivere... Perché dovevo ASSOLUTAMENTE farti i miei complimenti!!!!:) È una storia fantastica e semplicemente originale xD inoltre ADORO il fatto che tu abbia messo in risalto la coppia Ghish-Strawberry perché è la mia coppia preferita *_* e sei riuscita addirittura a farmi apprezzare Lory, che nell'anime non mi piaceva molto come personaggio:) non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! xD a presto

16/03/12, ore 22:57

ciaoooo!^^ sono una nuova lettrice della tua fantastica fanfiction!*^* è assolutamente fantastica!*O* l'adoro.... i personaggi li hai resi molto bene, soprattutto Ghish... xP che figooooooo! invidio pareccho la nostra cara Strawberry!xD e invece continuo a odiare Mark....[modalità malvagia: on] grrrrr ù.ù spero che abbia ciò che si merita! MUAHAHAHAHAHAH [modalità malvagia: off] non vedo l'ora di leggere il seguito...>w< ho come la sensazione che ne vedremo delle belle! ;) allora alla prossima...=) ciaooooo
LadyVampira93

16/03/12, ore 16:58

Ottima l'idea della festa in maschera! E' stato un capitolo davvero ben fatto e sono contenta che la scena finale non sia piaciuta a Mark!
Non lo sopporto e quella scena è quel che si meritava!
Ancora complimenti e al prossimo capitolo! ^^
Baci
Gely

15/03/12, ore 14:31

salve forse non l'hai nemmeno visto ma ho recensito anche il capitolo precedente nel caso ripeto che questa storia è magnifica e mi piace sempre di più aspettavo questo capitolo da un sacco ma la mia pazienza e stata ricompensata e magnifico complimenti urrà Pai e Lory finalmente sono una coppia
Una festa in maschera eh si io c'è lo vedo Kyle a organizzare una cosa del genere ma purtroppo quell'ameba (senza offesa per le amebe) di Mark e arrivato a rompere le scatole sono impaziente di vedere cosa accadrà ciao alla prossima