In your eyes
di Darkshadows92

30/12/11, ore 22:32

La tua idea mi piace troppo!!!!! Spero che il ragazzo che ha visto Lory sia Pai!!!! *___________________* Grrrrrrrrrr Straw vuole a Mark >.< Non vedo l'ora che arrivi Ghish!! :P Comunque sei davvero fantastica!!!! :P Sia questa tua fic,sia l'altra sono spettacolari!!! e ti prometto che le seguirò entrambe *________* Vado al prossimo chappy
bye and kiss
Sana96

24/12/11, ore 09:44

ieri sera ho letto la tua storia... devo ammettere che è molto carina, fa sorridere =) ci sono alcuni errori ma cose che si possono correggere tranquillamente =) l'unico disappunto, per me, è uno solo... la storia di Lory e Pai me la potevi trascinare un po' xDD si vittiru e pomiciano XDDD ma cmq, basta che ci siano tutti e due xDD aspetto il prossimo capitolo =)

23/12/11, ore 20:54

oddioooo ti prego recensisci prestooo per favore....hai proprio finito di scrivere sul più bello!!!!!.. sono troppo curiosa di sapere cosa gli dira ghish!!! ke carini pai e lory cosi tenerii.... kiss kiss

23/12/11, ore 14:22

mammamiaaaaaa!!!! mi piace tantoo!! non vedevo l'ora k tu aggiornassii!! sono felice k abbia trovato il coraggio di dichiararsi!! bene bene.. :)... non vedo l'ora di leggere i prssimi!!! ciaoooo!! bacioni!

07/12/11, ore 19:13

mi è piaciuto moltissimo!! ah povero Ghish non voleva festeggiare il suo compleanno a causa della morte dei suoi genitori =( poverino ma almeno Strawberry gli ha fatto il suo giorno migliore ^^ posta presto!!

07/12/11, ore 16:07

uffa muoviti straw o mi sento ke lo perderai (ghish intendo)....povera lory è troppo timida... vai pai nn lasciartela sfuggire di nuovooo....
ma allora le coppie sn + o meno fatte straw e ghish, pai e lory, paddy e tart, pam e kail e mina con ryan bohh?????...recensisci presto ciaoooooo kiss kiss

07/12/11, ore 15:27

mmmmh... quanto mi piace!! fi mi ero gia immaginata che si baciassero e invece nnt!! hahaha!! mammamiaa!! povera loryy!! lei e la sua timidezza.. ahi ahi ahi... :).. ok.. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! ciaoo! baci

04/12/11, ore 20:45

sempre piu intrigante.....povero ghish mi dispiace troppo....spero nn tardera troppo per capire i suoi sentimanti....ma lo stesso vale per strawberry....ciaooo recensisci prestooo kiss kiss

04/12/11, ore 17:15

mmmh... mi piace tantissimo dawerooo!!!! mammamia una delle poke storie dove a lei non piace mark!! era oraa!! comunque brava dawerooo!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolii!! ciaoo!! bacionii!! <3

04/12/11, ore 12:13

aahhhh Ghish perchè continui a negare i tuoi sentimenti??? comunque...quella frase di Pai "Loro non sono morti per colpa tua" mi incuriosisci...per caso Ghish stava in macchina quando hanno avuto l'incidente e lui pensa che sia stata colpa sua?? bene continua presto, baciiii

02/12/11, ore 20:39

bruttino questo capitolo??????' ma scherziiii????? è fantasticoo...e nn sto skerzando....povera lory....dovrebbe imparare a controllare le sue emozioni magari.....be ke dire recensisci prestoooo....ciao kiss kiss

02/12/11, ore 19:01

e vivva la nostra Straw è già enamorata di Ghish ^-^ che carino, hai ragione così la storia rende più interessante...ma qualcosa mi dice che quel damerino di Mark cercherà di fare qualcosa alla nostra coppietta

01/12/11, ore 17:54

che dire?? insomma: il capitolo è magnifico come al solito, e lo sai bene... ci fosse una volta che scrivi qualcosa di insensato!! ciò che scrivi è stupendo... complimenti... il capitolo è adorabili..tenero..dolce.. un Ghish che si sfoga con la sua nuova compagna di avventure è sensazionale.. come la Strawberry super comprensiva che offre la propria spalla su cui piangere... complimenti, ancora...!! continua così... aggiorna prestissimo, mi raccomando... ciaooo Baci, Karenita

01/12/11, ore 14:56

questa storia mi sta cominciando a piacere sempre di più ogni capitolo ke scrivi...bella bella...nn penso ke restino solo amici strawberry e ghish (o almeno lo spero..) recensisci presto ciaoooo :)

01/12/11, ore 12:54

non credo che Ghish e Strawberry rimarranno amici per troppo tempo! Credo che molto presto si innamorano, al meno penso che accadrà a Ghish..proprio como ha detto "prima o poi, uno dei due finisce per innamorarsi" sai anche a me mi piace Ghish più dolce, mi piace molto quando lui è giocoso ma mi piance ancora di più quando diventa dolcíssimo *-*