Hope
di PadreMaronno

18/12/11, ore 12:32

Ma quanto è bella questa storia da un a dieci?? Quindici forse? Sei bravissima, scrivi in modo fantastico, scorrevole, chiaro. Io avrei fatto un enorme pasticcio con tutte le idee che hai messo in questi due capitoli...! Riesci a seguire passo per passo ogni descrizione ed ogni avvenimento, sembra quasi che tu stia accompagnando i lettori all'interno della tua fiction; é davvero un piacere leggere ogni tanto dei lavori che oltre alla trama hanno anche una buona struttura.
Detto questo, che era la cosa che mi premeva di più, anche la tua fantasia è tutta da invidiare. Non so come tu abbia potuto escogitare un'Hermione martoriata e tumefatta o.O, a pensarci sono ancora scioccata. E il contesto in cui è inserita quest'idea è pefetto, non fa una piega, tutto si muove in sintonia con la storia :)
Poi, ultima cosa, odio tutta la suspence che hai lasciato. La detesto :), perciò aggiorna il prima possibile.
Ciao da Francesca!
(Recensione modificata il 18/12/2011 - 08:15 pm)

29/11/11, ore 09:17

L'inizio promette bene, ora sono curiosa di sapere cosa è successo ad Hermione!
a presto!
un bacio
Elisa

28/11/11, ore 19:12

oh e no no no non si lascia una storia così bella e ben scritta così,eh! E' scorretto perchè adesso io mi distruggerò intenamente finchè non so come continua!!!Aggiorna presto ^^

28/11/11, ore 17:46

Ciao !! Ho trovato la tua storia per caso e devo dire che è davvero bella ! MI è PIACIUTA UN SACCO COMPLIMENTI !!

Continua prestissimissimo mi raccomando ! :D