Parola di un 'Ex-Haters.
di Sirio J Dawson

06/12/11, ore 18:41

Ciao, io sono una hater di Justin Bieber, come dei Tokio Hotel e tutta la robetta commerciale che viene propinata. Ah, e hater sono rimasta :D
Non vedo alcun talento in lui, ma se tu l'hai visto, è tua personalissima opinione e la rispetto.
Certo, che se magari non riconosci il talento degli AC/DC o degli Avenged Sevenfold... c'è da discuterne :D

Comunque bel nome... :) Anche se il mio ragazzo si chiama così ;)

30/11/11, ore 15:20

Sinceramente non mi appassiona più di tanto la tua storia.Comunque se hai fan e la vuoi continuare fa con comodo.Insomma, non ci vedo nulla di speciale, anche io ero haters poi mi sono dovuta ricredere come te.E di a tua sorella di tapparsi la bocca se non sa di chi parla.
Posso farti una domanda?
Mi stavo chiedendo, la tua firma e 'Sirio Dawson'.Ma è il tuo vero nome?
Perchè insomma, non riesco a capire se sei maschio o femmina.Dal nome penso maschio, ma per alcune cose che hai scritto tipo :
'D’altra parte era anche un bel ragazzo..'
' Angolo dell’AUTRICE '
Invece tipo qua sembra che tu sia maschio:
' Sirio, ma che ti prende?- chiese mia mamma preoccupata.'
Comunque per il resto la tua storia non penso abbia molto di speciale, tutti gli haters prima o poi si ricrederrano perchè fare la pecorella che segue il gruppo dopo un pò stufa, bisognerebbe provare cose nuove ogni tanto.
A presto,
Justin Bieber.

P.S:
Il fatto che la tua storia non mi piaccia non la devi prendere sul personale, sono gusti ci sono persone che amano leggere storie di persone vere e che invece preferiscono quelle inventate.
A presto.