I never thought that I’d love anyone so much
di Mimi18

11/09/14, ore 21:00

Una storia molto bella, una coppia che spesso viene gestita insieme a quella di Sasuke e Sakura, magari per il rapporto di profonda rivalità e amicizia che esiste tra i vari personaggi, comunque mi risulta abbia anche un buon fandom giapponese ed americano. Devo dire che se il manga avesse ampliato il suo contesto in modo più romantico si sarebbe potuta sviluppare davvero bene questa coppia, viste le loro personalità e le loro passioni in comune come quella di Naruto per il giardinaggio e la cura delle piante, di certo Ino avrebbe gradito questo lato della sua personalità, inoltre mi pare il tipo di ragazza che ha bisogno di molte attenzioni e chi meglio di Naruto in questo caso. Sarebbe stato bello vedere un sequel del loro doppio appuntamento.

07/10/12, ore 16:24

Scrivi divinamente, spero di imbattermi nuovamente in una tua Naruino con accenni di Sasusaku in futuro.

28/11/11, ore 22:28

Ciao Mimi! *_____*
Ma quanto sono belli questi step! *-*
Li adoro! >w<
Ammetto che Naruto e Ino li ho sempre visti come amici (magari anche migliori amici perchè no) però non mi sono mai dispiaciuti come coppia, e scritti da te sono praticamente perfetti.
Non sai quanto abbia amato Kiba in questi tuoi scritti! L'ultimo step è quello che mi è piaciuto di più, perchè stavo letteralmente morendo per le troppe risate! xD
E Sasuke! poveraccio, dovrà sopportare le uscite a quattro! xD

Sei stata bravissima!

28/11/11, ore 21:50

Ciao, confesso di non essere una grande amante dei crack pairing e nonostante veda molto bene Naruto ed Ino come migliori amici, devo dire che anche come coppia non mi dispiacciono affatto.
Mi sono divertita a leggere questi otto steps resi molto bene tra l'altro, non che avessi dubbi con te del resto... ^_^
Alla prossima, kiss

28/11/11, ore 21:03

Amo Naruto. KIba è un fottutissimo genio e Ino è una figa.
Queste tre sono le considerazioni a cui sono giunta dopo aver letto questa raccolta, la NaruIno di Cì e la tua precedente. Sono i punti fermi della mia vita.
Ah, aspetta, c'è un altro punto: Sasuke è un figo. Ecco, ho detto tutto. (L).

Seriamente, quanto può essere adorabile Naruto alle prese con una donna del calibro di Ino? Quanto può essere coccoloso con le guance arrossate? Quanto è amabile quando la abbraccia goffamente? E' come se Ino tirasse fuori la parte più vera dell'Uzumaki. Tira fuori la parte più... IC, ecco. E tu, proprio tu, sei una maestra nel mantenere i personaggi nella loro personalità, nel renderli loro stessi in ogni situazione, nel farli approciare con una naturalezza che soprende. Non mi stupirò mai di provare stupore alla fine della lettura di un tuo lavoro. Perchè ti viene talmente naturale rendere il tutto equilibrato che è un piacere leggerti.
Questi step sono deliziosi, ed è dir poco! Ho amato il ruolo affidato ai personaggi secondari - che poi, secondari mica tanto XD -, c'è questo Kiba sempre fottutamente pungente, mamma quanto l'ho amato quando ha detto "Prima Sakura, ora la Yamanaka. Ti piace il sesso violento, Naruto?" [AHAHAHAHAHAHAH. Kiba for President] ma anche Sasuke si è guadagnato punti stima, sono morta quando ho letto del dango ficcato nella bocca di Sai prima che questo potesse toccare la natura sessuale del commento di Nara. [AHAHAHAHAHAHAH (L)]. Ma si è guadagnato punti stima anche alla fine, per la sua reazione alla fantastica uscita a quattro. ** Ben gli sta, a quell'esaltato. Che poi, prima che me ne dimentichi, stima anche a te per il gratissimo accenno SasuSaku. Aaawwn. :3
E' un susseguirsi di passi che si armonizzano l'uno con l'altro, dai primi momenti di Ino a casa Uzumaki alla routine, è come se per Naruto, quella, fosse finalmente casa sua, come se Ino diventasse la sua famiglia. E con lui la bionda può essere davvero se stessa, può incazzarsi quanto vuole, più ridere, può anche preoccuparsi davvero [Sixth step!]. E' la donna preodiminante, a tratti [è lei che lo bacia per prima!].
Che poi quanto può essere passionale Naruto nel sesso? Quanto può essere.... ah mi trattengo, seventh step mi ha fatto partire fantasie a gogo, sappilo.
Eight step è stata la cilielgina sulla torta [scusa la banalità (...)]. Le flashfic sono come una droga, il crack è una droga. Tu sei una droga. E io ti sto facendo tanti complimenti ultimamente. Quanto mi piace tutto ciò!

Grazie per la dedica, sono felice. E lo sai!
Fa sempre piacere leggere il proprio nome su di una fanfic, soprattutto se è una delle tue. :3

Ti voglio bene assai!
Tua, sempre, tua solo tua
Ale (L)

28/11/11, ore 21:02

Premessa: carissimi lettori, concordo con quello che dice Mimi nelle note d'autore, ovvero correte a leggere Terrastoria con la sua GaaraIno, ma non correte assolutamente a leggere How I Met Your Family di Chis, perché deve ancora farne di strada per arrivare ai livelli di Mimi e Terrastoria. Soprattutto con i crack pairing.
Oh, ma quanto diamine possono essere belli Naruto e Ino? Quanto?♥♥
Francamente, per colpa di questi due mi piacerebbe rivoluzionare tutto di quel manga: ma poi alla fine tu rimani un inguaribile mosca bianca, mentre io...Oddio, come cacchio si chiamano le fanciulle che amano il SasuNaru? Rasingan?
Un misto tra Rasengan e Sharingan? *LOL*
Oppure le volpi cieche? Non so, dato che lo Sharingan procura problemi di vista, adeguiamoci e creiamo un nuovo nome per questo pairing.
No, d'accordo, la smetto di sparare boiate e comincio seriamente (?♥) a commentare questi piccoli passi uno alla volta. Che Dio - che poi saresti tu, guarda un po'!-
abbia pietà delle mie povere dita.
Primo passo: Naruto adorabilmente porcocotto. Ormai abbiamo capito che qui il porco della situazione è un altro (leggi Kiba), mentre Naruto, seppur uomo fatto e finito, mantiene quella sua aria timida e impacciata che lo rende molto tenero.
Arrossisce per il tocco di Ino, freme nel sentire le sue mani sulla sua pelle...L'abbiamo praticamente perso.
Naruto, il Dobedaime di Ramengakure è completamente partito per il favoloso mondo di Ino, che qui l'adoro anche solo per quella risata sguaiata. Fantastica.
Poi diamine, anche come crocerossina è molto meglio lei di...Di. Lo sai, no? **
Secondo passo: questa penso sia una delle mie preferite in assoluto! Sarà che c'è tutta la fauna maschile di Konoha (Sasuke compreso, e qui ti amo♥), sarà che sono un branco di imbecilli che amo, ma qui ho riso come una pazza. E no, non è stata la risata isterica da damigiana di vino. Quella solo per l'esame altro, ecco.
Io vorrei essere lì solo per vedere Neji mollare un pugno a Lee, per ridere con Kiba e per rompere le palle a Sasuke, anche se mi ha fatto totalmente rotolare la scena in cui cerca di soffocare Sai con i Dango.
Povere orecchie innocenti, quelle degli Uchiha.♥
Kiba, ribadisco, è un vero gioiello! XD Delicato come un petalo di rosa, davvero.
Naruto? Impacciato come sempre e quindi nuovamente adorabile! :D
Terzo passo: dolcissimi!♥♥♥ Su Naruto non ho nulla da dire, se non che è lui. Anche questo è un personaggio che ami talmente tanto da descrivere alla perfezione, battute da cretino o meno. Poi questa versione decisamente meno casinista mi piace.
E Ino? Oddio, meno male che esiste una sfacciata come lei!♥
Ed ovviamente un applauso a Kiba che, fortunatamente, funge da perpetua e non si ZIPPA mai! XD
Quarto passo: E finalmente alla fine si balla! *LOL*
Meno male che c'è Ino che prende in mano la situazione e diciamocelo, ma chissene del ramen precotto! Penso che in questa Flash! lei si mangerebbe anche le ragnatele del bagno di Villa Uchiha (e lì sì che devono essercene tante) pur di stare insieme a lui!♥
Quinto passo: così splendidamente teneri. Nocciola mia, tu ormai con il Fluff stai andando a braccetto (MUAHAHAHAH♥) e devo dire che questa cosa mi piace tanto. Qui la dolcezza sembra avvolgere come una coperta di Linus e tutta questa quotidianità è davvero qualcosa che scalda il cuore.
Sesto passo: e qui si capisce quanto ormai Ino sia pazza di lui. In tutti i sensi.
Perché si preoccupa di lui, sente il bisogno di averlo vicino e di vedere che sta bene. E penso che per Naruto questo sia veramente fondamentale.
Avere qualcuno che si preoccupi per lui. E qualcuno che lo baci tra mille risate.♥
Settimo passo: lime!Lime!Lime! Devo aggiungere altro? ;P
Ottavo passo: qui ti perdono nonostante l'accenno al Male (l'appuntamento a quattro Sasuke se lo becca eccome, come punizione divina. Tiè!) e non commento nemmeno più Kiba! XD
Naruto è...meraviglioso! *.* Innamorato, crede nell'amore con Ino ed è bellissimo leggere questa cosa tra i suoi pensieri. Semplicemente perfetto.
“Beh, noi siamo ancora sconvolti dal fatto che una come Hinata stia con un buzzurro simile,” e qui sono ufficialmente morta dal ridere! *LOL*
Nocciola, tu sei una grande e lo sono le tue Fanfiction. Io ti ringrazio, perché mi fai sbellicare dalle risate, mi fai innamorare dei personaggi (solo di alcuni, precisiamo) e mi fai venire voglia di passare le giornate a leggerti e rileggerti.
Sei uno dei miei vecchi classici preferiti.♥
Ti stritolo!
Kami no Hikari♥

28/11/11, ore 20:34

Complimenti, ci voleva una raccolta NaruIno perché è una coppia molto tenera secondo me e viene troppo ingnorata, complimenti ancora continua così io ti sseguiro senza dubbi.
By Cris94