Orochimaru Yondaime-sama...?
di Temari

21/10/13, ore 16:06

Fortissima questa shot! *-* l'adoro! Però sto rosicando! Speravo fosse una long ç_ç comunque 10 e lode! Va dritta nei miei preferiti! E poi secondo me Orochimaru non era OOC neanche un pò U.U era proprio lui! Mi ha fatto morire dal ridere quando ha detto: "Ho sentito quello che tu e i tuoi amichetti traditori state pianificando" XD proprio da lui!

03/02/12, ore 11:24

Mi scuso per il tremendo ritardo con cui mi trovo a recensire ç____ç che giudice degenerata...
Ebbene, ma ora ci sono, meglio tardi che mai come si dice.

Che dire, quell'Orochimaru saltellante e pimpante, tutto soddisfatto della sua conquista mi ha fatto sbellicare XD
 Forse perché è così che il vecchio caro Orochi è entrato nel mio immaginario, e pensare che per non so quanto mi sono fatta dei viaggioni su un Orochimaru - chef e cuoco provetto... per dirti i miei standard su questo povero personaggio strapazzato.
E per quanto riguarda il caro vecchio Kabuto, ormai abbiamo svelato del tutto il suo ruolo... come quello di inguaribile pervertito che affibiamo a Orochi xD
Mi fa piacere anche vedere che, in un modo o nell'altro, è finita bene per Minato e Kushina... mentre lo stesso non si può dire per gli Uchiha.... ma in fondo se la cercano un po', eh u___u
Riguardo la fan-fiction in sé, non sto qui a ripeterti ciò che ti ho già detto nel giudizio... ci sono sempre questi tre momenti spezzati che mi lasciano un po' perplessa, ma se la storia è nata così, nulla da dire. In ogni caso l'idea di what-if è geniale ( finalmente leggo una what-if a regola d'arte! fatto cambiato e conseguenze del fatto cambiato ) solitamente le what-if che leggo - e che scrivo, ben intesi - sono un po' una conseguenza che una scelta... qui invece no.
Per quanto riguarda l'IC, beh, chi lo dice che magari tutto lo stress e l'ossessività di Orochi non derivassero dal fatto che tutti snobbano il suo genio? Magari dandogli un po' di considerazione sarebbe diventato meno pazzoide... u____u anche se rimane comunque la sua "passione" per l'immortalità, che deriva dalla morte dei suoi genitori.... però se cambiamo anche quel fatto, beh, non so come potrebbe diventare il carattere del nostro Orochi o___ò
in poche parole, è possibile che una what-if cambi anche il carattere del personaggio... questo è uno dei nodi cruciali al momento di giudicare che mi lascia tre giorni a meditare, e nonostante arrivi a una conclusione ho sempre il dubbio...
Beh, in ogni caso, se Orochi-kun fosse diventato davvero hokage, forse sarei arrivata persino a parteggiare per konoha xD
poveretto, vedi quanta voglia gli è rimasta? è arrivato persino a fare cosplay (nella saga dell'esame dei chuunin) xD
Bene direi di averti annoiata a sufficienza.
Grazie ancora per aver partecipato, e complimenti per la storia, l'ho adorata come poche di questo genere.

Silvar

16/01/12, ore 21:47

Confesso, questa fic l'ho letta tempo addietro, ma ora ho deciso di recensire tutte le mie compagne di contest.
L'idea è divertente, ci sono dei siparietti assolutamente spettacolari (Orociok <3) ma rispetto al genere la comprensione è difficile...
Ora, forse è colpa mia perchè non sono in pieno possesso delle facoltà mentali, ma nonostante lo stile basilare (frasi brevi e semplici) ci sono vaghe difficoltà di comprensione e di collegamento... Può sembrare un paradosso, lo so, ma a me ha dato quest'idea.

Tutta la situazione però ti fa perdonare ahahah e le minacce sono imperdibili!!
See ya, e complimenti

04/12/11, ore 11:16

Non ho ancora finito di ridere XD

"A quanto pareva il Clan Uchiha stava pianificando un colpo di stato per acquisire ancora più potere e per far sì che tutti potessero vedere quanto fantastici fossero".
In questa frase si capisce tutto!! Non nascondi il tuo disprezzo per il clan Uchiha (un soggetto in particolare)!!
E quando hai descritto Kabuto come l'assistente/animale domestico/passatempo erotico di Orociok... beh è stata la mia fine XD

Mi ci voleva proprio una risata, grazie di averla postata e complimenti!

29/11/11, ore 19:04

Ahahaha troppo divertente! Certo se fosse stato eletto Orochimaru come il 4° Hokage il villaggio della foglia si sarebbe risparmiato molte preoccupazioni come la distruzione di Konoha da parte di Kyuubi e l'insurrezione degli Uchiha, ergo il tradimento da parte di Itachi... E io che pensavo che Orochimaru provocasse solamente dei casini.. Allora è utile ogni tanto. La storia mi è piaciuta moltissimo, l'ho trovata un sacco divertente.. Soprattutto quando gioisce per il fatto di esser diventato il nuovo Hokage... Complimenti davvero per il tuo divertentissimo ingegno e per la storia.
Bacioni
Ciao Ciao
MissysP

28/11/11, ore 21:33

Non ci posso credere! Quando mi hai taggata su Facebook e ho visto l’introduzione ho pensato ‘ohibò, che avrà scritto mai?’. Poi vado a leggere e finisco per rotolare e ridere come una matta, cosa che non mi accadeva da tantissimo tempo! E’ una What If? di dimensioni epiche.
Ma partiamo dall’inizio: Hiruzen deve scegliere il nuovo Hokage e a sorpresa decide di designare Orochimaru, fregandolo anche, da quel che si deduce nemmeno tre secondi dopo, quando lui e Minato se ne vanno via ghignando nella maniera più bastarda da loro conosciuta, roba che quando ho visto Orochimaru urlare disperato ‘OH MIO DIO!’ ( Oh mio Dio, mi hanno fottuto! XD), ho decido di amare già questa fan fiction. Questo mi ha fatto capire quanto bella può essere una What If?. Ma andiamo avanti! XD
Vediamo Kushina che partorisce e si mette a maledire il nuovo Hokage; nel mentre, Tobi si prepara a fare la sua comparsa, ma viene inaspettatamente placcato da un malefico Orochimaru e il suo sempre più inquietante kukukukukuku - oddio, sto morendo! XD
E poi… e poi. Il finale. Ora: se ci fosse stato Orochimaru, con ogni probabilità il Clan sarebbe sopravvissuto ad un probabile sterminio, visto anche come ha reagito Fugaku al sentire le minacce rivolte a Itachi - diciamo che si è spaventato sapendo di avere davanti un povero pedofilo… e quel riferimento a Sasuke m’ha fatto intendere anche troppo XD
E Kabuto! Usato per anni! Poveraccio! Non lo invidio per niente.
Che dire? Oddio, mi ha divertita tanto, ne vorrei leggere altre così XD
Bene, ora scappo, altrimenti divento assillante! (la mia recensione è scema D: )
Un bacione!

Mokochan