Una storia fra le corde della mia chitarra.
di the ghost of Bonnie

29/11/11, ore 22:58

Carino davvero come prologo!
Anzitutto il TITOLONE mi ha colpito.. quell' Occhi D'Ebano mi ha ricordato Baudelaire, o meglio "sed non satiata" quindi immagina i miei di occhi come si sono illuminati!
In secondo luogo, bello stile, corre liscio, molto carino :)

Se ti va passa dalla mia "nuova" storia, sempre nella sezione romantico..potrebbe piacerti :)

28/11/11, ore 21:37

Il destino mi ha portato a leggere questa FF che è una delle poche fatte bene (girano certe merde FF malacce per EFP xD), quindi sono dovuta a recensire questo bel prologo.
Nonostante mi piacciano le storie che si dilungano sulle descrizioni e sui dettagli questo tuo scrivere naturale mi aggrada davvero tanto. :)
Ovviamente sulla lunghezza anche un prologo sarebbe potuto essere più lungo, ma sorvoliamo.
La scrittura e l'HTML sono messi come accessorio in modo da coordinarsi senza stonare, good job! ^_^
In quanto al contenuto la storia è interessante, anche se è la più semplice mai esistita. Così semplice che tutti si spingono a farne più complicate con dilungamenti sia inutili che spiacevoli, senza capire che va benissimo così com'é proprio perché è semplice ma scritta bene.
Un piccolo consiglio: quando devi iniziare a scrivere nuove FF scrivi prima qualche capitolo (magari anche i primi 4) così ti ritroverai il tempo per scrivere il resto senza spazientire i lettori. =)
Per finire ti dico tutto in poche righe:
La storia mi piace molto e voglio che la continui il più presto possibile.
Okay, vorrei anche scrivere che questa è la recensione più lunga che io abbia mai fatto. xD
Beh, Baci. <3