La mia unica sinapsi

ah ah, non ti smentisci mai! hai una fantasia che è immensa! povero iPhone4:(
complimenti, a presto,
Isa

11/12/11, ore 01:06

xD ma povero IPhone! Ha tutto il mio appoggio nel lamentarsi! xD
Dovrebbe andare d'accordo con me che non ne ho e non ne voglio avere... a meno che li vinca ad un concorso per poi rivenderli a chi mi offre di più. BD *adora i soldi*
Sono stata piacevolmente sorpresa dell'avviso "di chiamata" (LOL) così ho potuto leggere allegramente il nuovo capitolo e visto il nuovo sventurato oggetto, penso che in questo momento mi stia maledendo la sedia visto l'orario... tsk! ù,ù
Bel capitolo comunque, ben strutturato e allegramente "sadico" come al solito. I nostri oggetti ci odieranno. Con amore. (?)

Al prossimo capitolo! Continua così! ;)

09/12/11, ore 22:32

TU. SHAIGON.
TI STROZZO.
Sono passati *guarda l'orologio* 5 minuti da quando AnneEvans ha lasciat la recensione , ciò vuol dire che avevi postato da un paio di minuti.
Fanno 7 minuti.
PERCHÈ NON MI HAI AVVISATO?! T,T
...
Ok, dopo aver letto la risposta alla recensione a AnneEvans, ho deciso che scriverò una recensione contenuta.
Mmmmmmhhh, capitolo "simpatico".
Idea "carina".
Ovviamente "simpatico" e "carino" stanno per "divertentissimo" e "originalee!".
Ho deciso che tratterò meglio il mi cellulare.
Naaaaah, non se lo merita.
Mi ha terminato il credito.
È un cellulare crudele.
Proprio ieri sono passata di fronte all'App Store.
Peró è vero, la gente sbavava.
Dio, ho riso come una pazza.
Povero, un'Iphone trattato così. T,T
Vado a nanna, crudele.
Frencyccina
(Recensione modificata il 09/12/2011 - 10:32 pm)

09/12/11, ore 22:19

AHAHAHHAHAHAHHAHAH cioé, no.
MUOIO.
Ahahahhaahhashahahahhdfgsdfjasfhashdfh *muoremuore*
É quanto di piú divertente io legga da tempo :'D
BRAVA SHAAAAAAAAAA <3

04/12/11, ore 15:30

XD Caro rossetto, sei odiato parecchio, sappilo! Sia dagli uomini che non vogliono aver traccia della loro amante sia dalle donne che s'accorgono di qualche indumento sporco di rossetto! E sappi che a volte sei pure strano! <3 (intendo i colori)

Stra-divertente capitolo! Com'è narcisista il rossetto! Oddeux! Chissà cosa penserà l'unico rossetto in camera di mia madre! Mai usato in più di quarantanni! 8D Yeeeeh!!! Continua così! ;) Mi piacerebbe sapere che ne pensa la candela e altri oggetti, attendo news! ^^

04/12/11, ore 15:26

x°°°D Mi scuso immensamente, mister WC! Ma pensa che adesso pure il vetro s'è messo come aggiunta per i WC quindi non sarai più solo! (sai che sollievo...) Un altro bel capitolo! E divertentissimo! x°°°°D

04/12/11, ore 15:23

D: ma povero bicchiere!

Dopo questo iniziale commento, ecco la mia recensione ^^: singolare scelta di narrare i punti di vista degli oggetti, in effetti gliene accadono di tutti i colori, poveri. Pensando alla rottura del bicchiere, mi viene in mente come sia proprio fragile la loro vita, porelli (di nuovo)... comunque in quanto a sfortuna, è all'apice. =w=" Bello bello, continuerò a leggerla!

02/12/11, ore 21:45

veramente la degna conclusione del racconto di tre vite che ci accompagnano ogni giorno (a proposito, ho appena comprato un rossetto rosso! dico sul serio!XD) e sono onorata di essere stata citata nel tuo angolo a fine pagina.
ancora complimenti, attendo qualche altra brillante idea come questa,
a presto,
Isaby94

02/12/11, ore 21:23

Oh-la-là! *_____*
Aly, che bella cosa, mi hai citata!
Massì, noi ti recensiamo perché sei brava, non perchè fai schifo!!! :D
Muahahhahahhah!
Amo questa!
Questa forse è la migliore!
Ma la più esilarante è il wc.
Quella è splendida.xD
Bieeeen, ho visto che hai aggiornato anche l'altra, quindi vado a vedere!
(Recensione modificata il 02/12/2011 - 09:23 pm)

29/11/11, ore 23:00

ah ah mi fa pena quel povero water! provo ad essere empatica nei suoi confronti, ma mi riesce veramente difficile, perché deve essere una vita proprio di M...XD
a presto,
Isa

29/11/11, ore 21:50

Ma... perché non ho recensito?
T.T
*sbatte testa contro muro*
mi hai fatto morire dalle risate :'D

29/11/11, ore 21:40

Aly, ma ti fa schifo avvisare?
Mio Dio, che vergogna, tu pubblichi e io non recensisco. T_________T
Rimediamo, su su!
:D
Allegria!
Mon Dieu, è geniale!
Eccolo... eccolo ...
Dio, sono schiattata dalle risate, ti giuro! xDDDD
Sei mitica!
Caspita, che dici, lo recensisco l'altro capitolo? Il santo bicchiere. U__________________U
Ho appena scoperto Alex Pettyffer e lo amo! <3
Tanto amore per te e Alex Pettyfer.
Uhm, vado a nanna.
È presto, lo so. T________T
Ma se il sonno ti prende...
Ehhhhhhh!
Ciao cara, dormi bene. :3
Frency
(Recensione modificata il 29/11/2011 - 09:40 pm)

28/11/11, ore 22:09

bello, mi piace l'idea che hai avuto. dare un'anima ed una voce ad un oggetto che ci circonda quotidianamente me lo farà vedere sotto una luce del tutto differente da quella odierna. grazie al tuo racconto starò attenta a non far cadere più bicchieri;)
per ora ti saluto, a presto,
Isaby94
P.S. non volgio immaginare la voce del water! se leggo quella tornerò, come gli uomini primitivi, ad andare x i boschi per assecondare i miei bisogni primari!XD