Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Shaigon    09/12/2011    4 recensioni
Che cosa pensa un bicchiere?
E un water??
E un rossetto???
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se la piantasse di urlarmi nelle orecchie magari riuscirei addirittura ad origliare ma... niente! continua imperterrita ad urlare, io davvero non la sopporto! Per la miseria, qualcuno mi spieghi per quale cavolo di motivo non potevo rimanermene placidamente sdraiato dietro ad una vetrina, bello ĺ, rilassato, oggetto della devozione di decine e centinaia e migliaia di ragazzini e ragazzine.

Il nuovo iPhone 4!!

E dovevate vederli! Come sbavavano supplicando i genitori di comprare uno dei miei sfigatissimi cugini, tutti relegati nelle scatole. E loro glieli compravano! Eccome se glieli compravano! Soldi a palate facevano, davvero, ne vendevano tantissimi!
Vi chiederete dove fossi io in tutto questo immagino.
Io ero sempre ĺ in vetrina esponendo il mio musetto lucido e non ancora contaminato da impronte digitali unte d'olio, salse ed ogni genere di schifoseria che i ragazzi d'oggi producono.
Ma le vendite aumentarono e furono costretti a vendermi. Si, a vendermi!
Che blasfemia! Che cosa orrenda! Che mostruosità!



L'angolo di shà
Haloa! Come are you my amori? ;)
Che ne dite?
Un ringraziamento a Martina detta Tina (Puzzola chi vuol capire capisca) che mi ha ispirato e un bacio al suo povero iPhone al quale va tutto il mio cordoglio.

Kisses

shà

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Shaigon