Our adventure, me and you..
di Mels_Mel_

13/02/12, ore 19:18

Il capitolo è stupendo!
Oddio, Justin che piange +.+
Piango anche io *sob*
AHAHAHA però quando Ashley c'è questa cosa con Harry:
"- dici di lottare per le persone che amo?
Chiede lei.
- si.. Meriti di essere felice.. Non vivere nell’ombra di persone che non de valgono la pena,persone superficiali. .
- grazie,Harry!''
Justin dovrebbe capire che lottare era riferito a lui, e poi in ogni caso non sarebbe dovuto stare zitto quando Terence alias ''Terry'' ha detto quelle cose, perchè poi passa dalla parte del torto!
Pensavo non aggiornassi più, ma mi sbagliavo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Continua così!
Ti adoro *w*
Looolly alias Lolly xDDDD ;)

13/02/12, ore 19:06

Macchebbello *-*
Uuuuuuuuuuuuh la cosa si fa davvero brutta...anche se una storia con Harry non mi dispiacerebbe ù.ù
Vabbe,io lo amo quindi tifo Harry anche se non succede niente XD
Questo capitolo è SACBKSJKBSAK *-*
Continua presto,pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
Devo sapere cosa accadrà LOL
Baci ELE <3

09/02/12, ore 20:52

No bè, adesso mi vuoi far piangere vero? çç C'è io sono affezionata a questo racconto perchè deve concludersi? D':
Anyway tutte le cose belle hanno una fine e purtroppo anche questa storia deve finire.. :'(
Ma non ci pensiamo che se no mi deprimo D:
Allora il capitolo è kjscfsakjdsa e dopo tipo mille volte che ti ho detto che amo tutto ciò che scrivi non so più seriamente come dirtelo xDD
Hahah no dai è troppo tenero Justin, ma dovrebbe farsi avanti prima che lei chieda a Harry se l'ammiratore sia lui e lui dica si D:
Vabbè lasciamo stare lo scoprirò nel prossimo capitolo :3
Mi dileguooo (?)
(Recensione modificata il 09/02/2012 - 08:53 pm)

08/02/12, ore 16:59

Bellissimo!!!!non vedo l'ora di leggere il continuo, è strepitoso!!

08/02/12, ore 14:53

Wooho Bieber geloso è un amore, davvero :3

Daiiii io voglio sapere cosa succede al ballo e dalla descrizione del vestito pare sia davvero bello :3

Alla prossima bellezza ♥

Much love,

- Giulia ♥

08/02/12, ore 10:06

Ciao, la tua storia è fantastica continua così!!!
Non so che dire non ho parole per descrivere questa storia: bhè solo una
F.A.V.O.L.O.S.A !!!!!!!!
( comunque non sono _Pikadis_, ma mi sono fatta prestare l'account per potermi complimentare con te ^_^)

07/02/12, ore 23:51

Bellissimo capitolo!
Faccio una breve recensione perché devo andare a ninna!
Ciao! Notte ♥!
#muchlove
Continua!

07/02/12, ore 22:57

ragazza, sei sublime!
Dio, questo capitolo è fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Sei una cosa semplicemente fhfhkfhug, capito no? u.u
Ok, sto delirando D:
CONTINUA PRESTO!
Baci, Ile <3

07/02/12, ore 22:56

Okay, calma recensisco u.u (?) Allora il pezzo più bello oggi è *rulloditamburi* <<  Ashley.. Ti prometto che non ti lascerò mai! Ti proteggerò e ti amerò .. e non dirò "finchè morte ci separi" perchè neanche la morte potrà separarci .. >> Bieber,sei un romanticone :3 Ah, sì oltre ad essere un ROMANTICONE sei anche un GELOSONE ,wow AHAHAHAHAHAHA
COME E' POSSIBILE che questo capitolo non ti convince, no ma ora me lo spieghi con serietà, perchè è ...è ..è... ah sì... FAVOLOSO, MERAVIGLIOSO, STUPENDO, FANTASTICOaltro? ù.u Al prossimo chappy :3
-Vale. #Believe

07/02/12, ore 22:47

Come sempre:davvero un gran bel capitolo ;) *-*
Ormai sono così tanto legata a questa storia che ogni volta che finisco di leggere un capitolo mi ritrovo con la casa piena di fazzoletti
zuppi di lacrime (?) *si dispera*
Si,forse ho esagerato un pochino ù.ù
Ma una cosa è certa:tu scrivi bene,benissimo e questa storia ormai l'adoro troppo troppo :D
Sicuramente l'altra storia sarà bellissima ;) Confido in te^^
Baci ELE <3

07/02/12, ore 22:10

Ohhhhh Mels ma tu sei una cosa stupenda...
fai tutto così perfettamente perfettoso...
cioè ma boh uahuhauah
sei fantastica e cavolo nn posso credere ke stia finendo uuhahahu
cmq cattivonaaaaaa Ash voleva fare la ragazzaccia auyhauhauha
ma Bieber le ha fottuto i piani uhauhahuuah XD
cmq ankora bravissima e cavolo ti voglio sostenere uhauha XD
Giuly, Tua fan number one

07/02/12, ore 22:06

È la prima volta che scrivo una recensione :D beh prima o poi bisogna pur farlo :) questo capitolo era a dir poco stupendo.. Che appunto dovevo assolutamente commentare! :) non sottovalutare le tue capacità, sei davvero brava! Quindi grazie per le emozioni che mi hai regalato e continua così ;) aspetto il prossimo capitolo..

06/02/12, ore 23:19

Perchè recensisco adesso? Perchè quella sottospecie di cosa chiamata scuola non mi da il tempo di fare niente. -.- Ma lasciamo stare va. D:
Allora che dire? La cosa più bella di questo mondo questo capitolo e credo decisamente che possa considerarsi il mio preferito nella storia :D No, aspetta anche altri tuoi capitoli mi sono piaciuti e c'è non posso discriminare gli altri perchè erano tutti stupendi, c'è li sto offendendo se no. D:
Oddio la scuola mi fa sfollare D: vabbè lasciamo stare che sono proprio in un periodo del cavolo çç
A prestoo! ** Mi dileguoooo (?)

06/02/12, ore 16:38

sdrctvfgbhnj
MI. PIACE. UN. SACCO.
Si sono viva u.u
E tu sei sempre più brava cavolo *u*
Vai forte Missy ♥
Fantastico, come sempre. *--*
Vado, che ho fretta çwç
Ciaaaaao,
 - Già ♥

06/02/12, ore 10:17

'Mio padre mi fa le corna da dietro la testa' Ahahah sono scoppiata a ridere leggendo questa frase, mi sembra mio padre :P

Bellissimo, questo capitolo mi è piaciuto tanto, mi ha fatto nascere un sorriso leggendo le loro vicende :3

M'intriga parecchio il capitolo del ballo quindi... Non farmi aspettare troppo LOL

Alla prossima :D

Much Love,