Our adventure, me and you..
di Mels_Mel_

21/01/12, ore 17:58

Chris ha la mia completa stima! Cioè, è un grande 'sto ragazzo! xD
Complimenti cara, mi piace molto come scrivi :DD
Bravissima! Baci, Ile <3

21/01/12, ore 17:23

Oh Mio Dio Finalmente...il momento tanto atteso.....Bhè dire che sei Bravissima a scrivere e i tuoi capitoli sono fantastici e dire Poco...Comunque continua !! <3
Much Love..<3

20/01/12, ore 18:01

Oddio che bello questo capitolo però appena Justin stava per essere investito mi stavo per mettere a piangere! :'(
Comunque continua al più presto!
#muchlove

19/01/12, ore 22:14

oh mio dio in questo capitolo sei diventata una cenia a tutti gli effetti
auhuahuha le tue parole sono state così profonde e belle
che ho deciso di copiarle su word xkè mi piacciono da impazzire..
e le rileggerò ogni volta che dico che sono brutta oppure che ogni volta ke
penso ke l amore sia brutto, una cosa orribile auhuaha si lo penso auhauh
cmq continua presto Idolo ke sei fantastica...in tutte le lingue del mondo <3
Giuly

19/01/12, ore 21:50

Dio ci credi se ti dico che ho le lacrime agli occhi?? Troppo, troppo bello! Tu sei fatta per scrivere, le parole che usi, come le assembli è come una bellissima poesia che non mi stancherei mai di leggere, infatti io aspetto il continuo del racconto e pubblicalo al più presto perchè voglio sapere cosa succederà ** come dire sta storia mi sta prendendo e ormai non posso fare a meno di leggere i capitoli, sono tipo una droga (?) .
Anyway, mi è piaciuta molta la cosa che hai detto all'inizio sulle ragazze, perchè anche io la penso come te e sono d'accoddissimo, perchè una ragazza non deve essere bella solo esteriormente, ma anche interiormente e poi deve avere anche un cervello, perchè bella ma oca non va avanti per molto, dopo un po' le persone si stancano di lei.
Ora che ti ho espresso la mia idea posso dirti che aspetto al più presto il continuo **

Si, lo so io scrivo tanto xD Bè e quando inizio a parlare è anche peggio! Hahahahaha xD

Ah e dimenticavo una cosa, Ash è un po' stupida .-. C'è non l'ha ancora capito che il cuore del bieber batte per lei? u.u speriamo apra presto gli occhi e.e

Adessso ho finito sul serio! Hahah bacii!

19/01/12, ore 09:10

Oh *-* In questo capitolo ti sei superata cara mia :3
E' bellissimo, dico davvero! ♥

18/01/12, ore 22:57

oddio questo capitolo è favoloso ... mi è piaciuto tantissimo soprattutto la fine ...
io davvero nn so ke altro dire anke xke è tardi e dmn dv andare a scuola quindi ti lascio
ci sentiamo un bacio ti voglio molto bene

18/01/12, ore 21:18

Bellissimo questo capitolo!
Ti sei superata! Ma credo proprio che ci saranno altri capitoli che supereranno questo! ;)
Ora corro a leggere il prossimo ciao!
#muchlove

18/01/12, ore 13:37

buongiorno!!!!!!!!!!! da tanto che non recensisco eh? Ma eccomi qui!!!!!!!!!!!!!!!! ho ricominciato a scrivere fanfiction se ti puo' interessare!! e indvina?! nel prossimo capitolo dovresti esserci anche tu!!! Appena leggerai il primo capitolo capirai a chi è riferito... spero che tu vada a leggerla bacioni xx
Ah quasi dimenticavo.. dato che non avevo niente da fare oggi mi sono letta tutta la tua stupenda fanfiction! fai progressi eh... diventi sempre più brava..
Ok ora ti lascio sul serio ;) xx

17/01/12, ore 21:43

oh no e adesso ... hanno avuto un incidente ..?!? oddio cm sono curiosaaaaa ...!
quindi aggiorna presto e un bacio ti voglio bene
ps scusa il ritardo xD (la scuola)

17/01/12, ore 19:16

OMMIODDIO che tristezza mammamia ç_ç speriamo vada tutto bene
aspetto il prossimo con ansia <3 <3
xoxo

16/01/12, ore 22:41

Ohhhhh tu nn Puoi lasciare cosi la gente io voglio sapere cosa
Succede e subito altrimenti Bieber ha detto ke se ne
Va e nn ti aspetta uhauhaua no davvero bellissimo
E adesso cosa accade? Sto tutta ansiosa se nn aggiorni presto
Potrei anke morire di ansiosità (?) cmq
Ti voglio troppo beneeee <3

16/01/12, ore 21:40

Oddio! C'è non mi puoi lascar così v.v Justin è stato troppo tenero a comprare la lavagnetta :3 *sweet heart* :).
Secondo me sta molto bene moro...sinceramente anche se si fosse fatto i capelli fucsia a pois verdi sarebbe stato comunque swag certo un Po bizzarro ma sempre swag :)

16/01/12, ore 21:34

Oddio, TU NON MI PUOI LASCIARE COSI!!!  ti giuro, è venuto un tonfo al cuore sull'ultima frase, non me la fare morire ti prego!!!! :( Comunque bravissima ;)

15/01/12, ore 18:05

Sei e rimarrai sempre fantastica come justin
Ke adesso si e tinto i capelli xD
Quasto capitolo è una bomba pero devi farle ritornare la voce
Hauhauahau sempre sublime xD
Aggiorna presto <3