It’s a terrible love and I’m walking with spiders
di Something Rotten

05/12/11, ore 22:07

Bellissima questa FF** L'ho letta tutta in tipo 3 giornixD Sei bravissima, complimenti** Ma adesso aspetto con ansia il 28 capitolo!! Insomma, non mi puoi lasciare per troppo tempo sulle spine!! Altrimenti muoio ahahahaxD Bravissima ancora**

01/12/11, ore 15:02

Dal cellulare avevo provato a leggerlo am non cel'avevo fatta  psicologicamente
quindi eccomi qui, ora u.ù  Sono rimasta colpita (?) dal fatto che non hai fatto
accoppiare quei due, ma ci stà dai u.ù
anche se non ho bene capito che direzione prenderà la storia- e chi sceglierà
Zack, anche se non è detto che Brian e Matt stufi del nano si mettano loro insieme (?)
Vabè, non ce la posso fare a recensire, scusami tanto ç_ç
Sappi che adoro sempre questa storia e hai il dovere di continuarla*-*
tanto amore a te e la smetto di vaneggiare -.-

29/11/11, ore 13:28

diamine da quello che ho letto e ho potuto capire, sembrerebbe che zack sia completamente preso da jimmy e che considera brian solo come un elemento o un soggetto che faceva parte della sua vita passata, e che ora gli ha da solo noia e se ne è stufato! mi ha sorpreso questo repentino suo cambiamento, in fondo lo immaginavo dal momento che non potendo avere il suo jim si è tuffato su bri, ma questa sua decisione viene in un momento meno adatto, dal momento che si sente tradito!
ma di un pò chi è il tipo che ha chiamato brian? suo padre o un suo ex?
ciao

29/11/11, ore 09:58

Ma chi ti odia io ti aaaaaaaamooooooooooooooooooooooooooooooo XD ti sto alle costole finchè non la finisci <.< e aspetterò 10 anni non importa <.< tranquilla li faccio brevi anche io ma perchè l'ispirazione non c'è XD cazzo anche io devo prepararmi gli esami ._____. potevi farli scopare Jim e Zacky .___. già che c'erano,ma forse hai fatto bene povero il mio piccolo cuscinetto morbido e soffice di uno Zee ç_____ç e Brian <.< dovrai inginocchiarti sui ceci e sul sale grosso per chiedere scusa <.< ovviamente sul sale grosso mentre hai ferite profonde così SOFFRI <.< tsk <.< bene basta D: sono già disperata va' è periodo depressione per tutti <3 baci comunque è bellissimo (come sempre sono monotona)...

Amy