Cento ragioni per odiarti (o per amarti?)
di Izumo

03/07/17, ore 16:06

Un po' mi spiace per Shima ma... Oh, Izumo deve stare cono Sicuro u.u
Oddio, lui che piange è qualcosa di troppo tenerooo~
Comunque, per rispondere alla domanda "Se piange non è per forza OOC?"... Beh, secondo me no. Puoi essere uno stronzo o un tosto finché vuoi, ma piangere non vuol dire che non lo si è più.
Io credo nella frase "Se un uomo piange non dimostra che è debole, ma la grandezza del suo cuore" e mi fa pensare proprio a Suguro u.u
Beh, sto diventando troppo smielata e filosofica XD
Intanto che aspetto i nuovi capitoli, questa va nelle seguite :3
Alla prossima:3
~Sakura

03/07/17, ore 15:55

Waaa Sicuro è troppo dolciosooooooo*-* E poi li shippo troppo♥ Leggerò tutti -TUTTI- i capitoli che metterai u.u
E poi mi piace come scrivi :3
Beh, alla prossima^^
~Sakura

28/06/12, ore 23:11

Oh mio dio!!!! Non pensavo che avrei mai trovato una persona che adora Ryuji come me *-* Trovo che sia un personaggio fantastico, e veramente, lo adoro! E sopratutto adoro la coppia "IzumoxBon" e quindi che dire, mi ha sorpresa ritrovarmi davanti a una fan fiction riguardante loro due, credevo che non ne esistessero e stavo praticamente piangendo per la gioia quando l'ho vista xD Senza contare che i primi due capitoli mi sono piacuti moltissimo, è veramente bella, ti prego continuala!

19/02/12, ore 19:23

Assolutamente d'accordo con te!! Anche io ci sono rimasta malissimo quando tempo fa ho visto che non c'era nessuna fanfiction su di loro. Sono una coppia talmente bella, che davvero non mi capacito del perchè così poche persone la prendano in considerazione, anche tra le fanart è praticamente impossibile da trovare. Mi sono ripromessa di scriverne una anche io e giusto ieri sera l'ho ideata... ma temo che ci metterò un po' per metterla sulla carta. Nel frattempo leggerò la tua con molta attenzione! Continua così!

03/12/11, ore 14:47

Eccomi di nuovo qui <3 Molto bello anche questo capitolo (anche se devo dire di aver preferito l'altro) e stai tranquilla, Bon non è OOC, come hai detto tu, a tutti capita di piangere qualche volta. E poi, se non ricordo male, mi pare lo faccia anche in uno dei primi capitoli del manga, quindi vai tranquilla ù.u è molto dolce e mi piace come si è svolta la vicenda anche se mi dispiace per il povero Renzou. Noto che ti sei ricollegata a quello che è successo nel primo capitolo, gli altri saranno legati come questi? °w°

03/12/11, ore 14:16

*Konekomaru* non se lo fila mai nessuno, ma qui c'èèè! Sei piena di sorprese! <3
Koneko a parte. Ti assicuro che mi hai stupita un bel po' con questo secondo capitolo. Non credo che Bon sia OOC. Sinceramente il fatto che si chieda perché sia geloso di una tipa che odia mi sembra molto da lui. Confido che prima o poi succederà una cosa del genere anche nel manga, mi sempre che abbia la stoffa per farlo. è.é Ci sono anche io a credere in questa coppia! ù.ù
Comunque sia, mi è piaciuta anche Izumo, che passa lì per caso e che puntualizza che Shima ha fatto tutto da solo. Insomma, lei ha preso solo la palla al balzo. XD
Aspetto il prossimo capitolo! :D
Aki_Penn

03/12/11, ore 13:45

Ma che carina! :3 Secondo me hai preso in pieno la psicologia di Izumo. Nonostante tenda a fare la scorbutica e a rispondere male alla gente è sicuramente una persona profondamente insicura e in effetti concordo nel dire che potrebbe avere una cotta per Rin. ù.ù Ce la vedo proprio. La trovo molto dolce per questo, soprattutto perché lui guarda solo Shiemi. :3
Comunque sia, ho apprezzato anche l'intrusione, anche se abbastanza sfumata, di Shima, che lascia in giro le sue riviste porno. Ma che carino che è, anche lui! XD
Il più carino di tutti però è ufficialmente Bon! Primo perché ha sempre un'aria così incredibilmente adulta che va in frantumi appena si inalbera un po', secondo perché s'impegna tanto a dire che le ragazze delle riviste erotiche sono imbarazzanti! Ahaha!
Davvero una conclusione divertente, con Suguro che si dimentica per la seconda volta il libro in classe. E' adorabile! <3
Aki_Penn

03/12/11, ore 10:42

Hola! Bellissimo capitolo! Sei un fenomeno a scrivere!
Infatti, Ryuji non è AFFATTO OOC. Non c'è niente di male se piange qualche volta ù-ù
Acc...Renzo, sarai la SUA rovina X3!(E anche la mia) x)
Comunque quando ha pianto mi ha fatto così tanta tenerezza. Soprattutto perché era geloso.
Cucciolo...♥
Izumo è stata così dolce e comprensiva nei suoi confronti!
E l'ultima frase mi è paciuta un mondo *O*
"La verità era che non avrebbe mai avuto il coraggio di dirle che, anche se si fosse spezzato un braccio, se fosse caduto dalle scale e se avesse incominciato a perdere molto sangue a quell’appuntamento ci sarebbe andato lo stesso."
Bravissima, cioé..meravigliosa! Che cosa posso dire? La tua sensei è orgogliosa di te ùwù
Spero che pubblicherai al più presto un nuovo capitolo. Nel frattempo, corro a leggere la tua raccolta su quel fantastico anime! (Si riferisce ad Haruhi Suzumiya)
E poi sì, CREDO nella RyujixIzumo! *A*
Bacii
Kurumu

03/12/11, ore 10:33

che dolciii *-* sempre amato questa coppia! Hey io voglio il terzo quarto quinto sesto eccetera capitoli! è_è dove sono? Eh Eh? susu voglio vedere quei capitoli v.v

01/12/11, ore 20:18

Tu...*indica con un dito minaccioso* ti sei iscritta su EFP e non mi hai detto niente?! Mah, ma guarda un po' con chi ho a che fare! Umpf! *offesa*
Vabbé, ti perdono. X3
E poi...ALLELUJAH! Finalmente una fan fiction su questi due! Cioé...io li adoro troppo insieme! Mi chiedo come alla gente preferisca Shima a Ryuji! Cioé...Ryuji è figo, ha i muscoli ed è intelligente!
L'unica cosa in cui Shima può batterlo sono i suoi capelli...uhm...ecco...diciamo "femminili".
So già che presto verrò uccisa da tutte le fan di IzumoxRenzo ma vabbéHH!
Ritornando alla fan fiction...bella! Poi...100 capitoli dedicati solo alla SuguroxKamiki! Cioé...io mi uccido di gioia! x)
Ciò che è successo in questo chappy è così puccioso >.< Cioé...lei che si sente scoraggiata e lui che -a modo suo- cerca di consolarla è fantastica.
Poi...la scena finale...*A*
Brava Fiam-chan! Sono fiera di te! ùwù
Ovviamente vola dritta tra i preferiti!
Bacii
Kurumu/Costychan

29/11/11, ore 18:07

Sì, se la merita eccome ù_ù e sappi anche che avrai tutto il mio supporto per questi 100 capitoli <3
Ti faccio i miei complimenti: innanzitutto perché è la prima BonxIzumo di EFP, poi perché la storia è proprio carina: hai uno stile scorrevole e l'idea di base è carina. Izumo ha tanto un'aria da dura ma, in realtà, è fragile e ha bisogno di imporsi per sentirsi sicura; sei riuscita a cogliere appieno questi aspetti del suo carattere e metterli in un contesto un po' strano per un manga shonen in cui non si da' molto peso alle relazioni sentimentali dei personaggi.