Solo un bacio... o forse no?
di Vahly

26/11/13, ore 03:05

Te lo dico io Bonnie Wright ..... comunque la storia mi è piaciuta , brava continua così !

07/02/12, ore 00:32

A me è piaciuta, dovresti aggiustare un po' la fine, per il resto va bene, a me piace

30/07/11, ore 16:31

Che bella questa ff!!! Adorabile!!!

Baci, Krestèn

14/04/10, ore 15:22

Oh, santo dio! che carina questa fanf!! xD
Sinceramente, dopo averla letta, continuavo a rideree! xD
insomma...Daniel e Tom che sono gay... :D
mamma mia...hai avuto una bellissima idea! ha ha haa!!!
volevo anche dirti che secondo me scrivi davvero benee... :D
beh...ciao ciao..
xD
(Recensione modificata il 08/06/2010 - 10:27 pm)

07/09/09, ore 22:48

Carina, una storia leggera da leggere, ma che mi è piaciuta moltissimo. Ho letto un altro commeto in cui era scritto come gli attori rispecchiassero molto i loro personaggi (escluso Tom), ma sono d'accordo col fatto che non li conosciamo, per cui viene fuori una storia niente male. Quindi, complimenti! A parte tutto, ho visto alcuni video in cui Daniel era intervistato, e mi è sembrato un tipo abbastanza impacciato anche nella realtà. Ed è anche un grane sostenitore dei gay. Quello che voglio dirti che, secondo me, hai azzeccato di più il carattere di Daniel ^_^ (naturalmente ribadisco che non conoscendolo non si può mai dire!!!) Un bacione e a presto!

11/09/08, ore 01:02

ahahahh!!bellissima!anche se io non sono proprio perle dan/tom,l'ho apprezzata!!^^!!ce lo vedo proprio tom con il cos della scopa rosso adosso!! ahahahah!!comunque l'attrice che interpreta ginny si chiama !! baci,baci,PP

17/01/08, ore 14:35

bellissima! Adoro questa coppia,spero che scriverai ancora su di loro!

06/04/07, ore 11:04

Carina, davvero. Il finale effettivamente è un pò affrettato, ma in fondo non stona con il resto. I personaggi, beh, dal momento che li conosciamo solo attraverso i protagonisti di Harry Potter, credo sia logico che assomiglino a loro. Mi sono piaciuti Emma e Rupert (Emma è molto Hermione, e anche Ron è credibile) e anche Daniel era abbastanza IC. Tom era molto espansivo rispetto a Draco, ma non è una legge divina che debba essere un ghiacciolo anche nella realtà, quindi.. In definitiva una storia proprio carina. Complimenti.

06/04/07, ore 10:53

La storia si prospetta carina, però se fossi in te negli avvertimenti aggiungerei che gli orientamenti sessuali dei protagonisti sono frutto della tua fantasia. Giusto per non correre rischi, sai. Anche se dubito che Tom Felton o Daniel Radcliffe la leggeranno mai. Ora vado a leggere.

mysa_3
08/10/06, ore 21:09

Ciao! Che carina! Trovo che quei due stiano benissimo insieme! Alla prossima ^___^

hoshiko
17/09/06, ore 20:40

è dolcissima ....wow ti faccio i miei complimenti ...adoro tom e daniel insieme ^_^ bravissima!!!!!!!!

11/09/06, ore 15:08

Bellissima!

03/09/06, ore 14:09

ke ficcy carina!!! solitamente nn leggo fanfiction sugli attori ma siccome mi piace il pairing harry/draco mi sn detta che un daniel/tom nn doveva essere male! complimenti!!!!!

Michela
01/09/06, ore 01:34

Ciao Vahly,la tua fan fiction mi è piaciuta,anche se devo ammettere ke mi ha fatto uno strano effetto leggerla,non tanto per il tema trattato,quanto per il fatto ke invece dei personaggi del libro vengono mensionati gli attori veri e propri...la fine è forse un pò affrettata,ma nel complesso non è affatto male!

07/08/06, ore 14:13

Bellissima, davvero splendida!