A virtual life
di namedemme

10/02/12, ore 13:16

No, ma dai xD
Ah, i Sim... naturalmente, una miniera di idee. È divertente come proprio il fatto che il videogioco tenti di avvicinarsi quanto piú possibile alla realtá alla fine causi situazioni ancora piú paradossali di quelle, ad esempio, dei platform.
E anche se riprendere fuori contesto queste pseudo-normalitá, per trasformarle senza il minimo sforzo in gag, é un'idea tutto fuorché originale, beh ti é uscita bene, e mi sono fatto un bel paio di risate... Ma avrei potuto farne il primo se solo ci avessi pensato un po' in piú e l'avessi allungata leggermente.
Il materiale non manca, dai ;)

06/01/12, ore 19:42

Ho apprezzato il gioco e mi è piaciuta molto l'idea alla base del tuo lavoro, buona la scelta delle situazioni che hai usato. Fa sorridere, non per come l'hai scritto ma perchè dipingi delle situazioni davvero curiose. Sfortunatamente a chi non conosce il gioco l'intero brano sembra insensato, non tanto perchè si perde i riferimenti inseriti ma proprio perchè non viene spiegato nulla. Ed è questo il problema purtroppo, non hai creato una storia hai soltanto fatto un elenco di quello che accade, stile lista della spesa. Forse si tratta di una scelta stilistica ma a mio avviso ha penalizzato molto quella che sarebbe potuta essere una fanfic davvero gradevole.