Rescue me
di Wolves_hunteR 46

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/01/16, ore 10:27

Che carini!!! Sono adorabili! Sei stata brava a creare un'aura di mistero attorno a "Chris"...
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli appena posso! Great!
Shandara

27/09/13, ore 01:14

Okay, l'ho letta tutto d'un fiato e poso dire che la amo da morire???
Mai pensato ad un seguito?
Magari con qualche terzo incomodo che vuole separarli solo per invidia?
Comunque. è davvero bella ed è stato un piacere leggerla.
Certo, avrei preferito qualche scena slash in più,
ma adoro le coccole e quindi può andare anche così..
Ancora complimenti e aspetto l'altra storia con ansia ;)
Bye bye

27/09/13, ore 00:24

Ciao ^_^ Eccomi a leggere una tua storia e devo dire che sei molto brava..
Anche se fai capitoli corti, devo ammette che sono pieni di avvenimenti e quindi questo basta a bilanciare il tutto.
Allora, Tyler lo adoro, solo per il fatto che ama la fotografia e la mette al primo posto in tutto,
ma questo fatto di non seguire le lezioni sarà un bel casino.
Il nostro tutor è molto inquietante, ma credo che il suo stupore non sia tanto di fare il tutor, ma a chi deve farlo,
perché se Tyler non lo aveva mai visto, Cristina mi sembrava molto informato su chi fosse, visto che sapeva che era un anno più grande...
Va beh, credo che ne vedremo delle belle, quindi continuo a leggere e ti saprò dire se ho sbagliato qualcosa.
Bye bye

27/06/12, ore 21:12

Ora spiegatemi per quale dannato motivo ho scoperto questa ff ORA.
E' STUPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENDA *----*
Si vede proprio la tua firma,sisi :3
Chase : la pucciosità in persona. Che piccolino :33 (sono rimasta tipo : O.O quando se n'è rimasto là imbambolato perchè non pensavo che quello era un bacio fraterno.. i baci fraterni non esistono giusto?? Oddio penso sempre a quelli T_T)
Vabbè ritornando alla storia u.u
Chris sembra uno stronzetto ma in realtà è un tenerone che ha paura di soffrire dai ** la cosa degli occhi viola mi è piaciuta da morire v.v
E poi è un pazzo che ha pensieri contrastanti ahaha si muore dal ridere a vedere com'è in conflitto con se stesso u.u
Ester è una genia. Absolutely.
Ma poi vogliamo parlare di quando Chris è geloso della cameriera? ahahah *O*
Seriamente questa storia mi ha fatto venire i brividi :')
Sei sempre la migliore. <3

25/05/12, ore 19:50

la tua fanfiction  l'avevo letto tempo fa e mi  aveva  letteralmente conquistato, ma  non  avevo  ancora commentato, poi una mia  amica  mi  ha inviato  il link  consigliandomi di  leggerla,  apro...ed eccola di  nuovo;  mi sono  detta  una storia così bella  vale  proprio  la pena di  leggerla.
é scritta bene in ogni sua singola sfumatura, i personaggi sono   delineati splendidamente bene   e  mi sono  veramente  piaciuti.
Spero  ne  scriverai altre,  hai trovato  una nuova lettrice che ti  leggerà  sempre con  rinnovato  piacere,  complimentissimi.

Arialle

25/05/12, ore 13:14

è davvero bellissima *___*
stupenda, dolcissima e TENERISSIMA!!! brava, complimenti ^________^

22/04/12, ore 14:49

Ciao ... quando ho scovato la storia, ho inziato a leggere il primo capitolo per curiosità, poi man mano ho visto che mi piaceva, e mi sono ritrovata al nono capitolo senza nemmeno rendermene conto!!! XD
Però partiamo dall'inizio così ti faccio sapere cosa ne penso.
Chase è davvero bello, carino ... tenero! Hai ragione però, ad essere tonto lo è davvero, cioè come fa a non capire di Chris, per non parlare del suo comportamnto più che ovvio?! Ma alla fine era proprio questo che mi piaceva in lui: la sua ingenuità, molto, forse troppo onesta.
Chris invece, è l'opposto ... ha un passato triste ed è proprio questo che lo rende così chiuso, freddo e distaccato. Poi arriva Chase, per caso ... con i suoi sorrisi caldi e la sua "pucciosaggine" XD , tenerezza che poco a poco gli fanno conoscere un dolce sentimento mai conosciuto e provato prima, uno strano calore per cui una volta sperimentato non puoi più farne a meno ... ed è l'amore, dolce-amaro, ma pur sempre bello e semplice.
Una dolcissima e tenerissima storia d'amore, con un lieto fine davvero carino.
Brava davvero, mi ha coinvolta parecchio ... quindi la metto tra le preferite.
Baci!! ♥

10/02/12, ore 01:31

Ciao,
Ri Eccomi. Il capitolo inizia con una bella notizia: il nostro Chase passa l’esame di matematica. In genere, un lettore pensa “chi se ne frega” ma io invece ci sento, sono sensibile alla questione degli esami e percepisco l’angoscia dei personaggi impegnati in simili prove che ho subito 8e sto subendo ancora ) sulla mia pelle.
Bella l’idea di concludere la storia con il diario di Chris e con la semplicità di un capitolo che pare più un epilogo. I personaggi si sono trovati e Chris ha trovato l’amore, il calore, il desiderio di desiderare qualcuno.
Il sorriso che ha stampato in volto è forse intenso quanto il blu degli occhi di Chase. Non che Chase abbia degli occhi magnifici, ma penso che per Chris lo siano. Un innamorato perde l’oggettività di giudizio su chi ama. E’ bello. E’ normale.
Fra queste righe si scrive tutto l’amore di Chris e di Chase e come epilogo è un Happy Ending al cento per cento. Nella scorsa recensione ti avevo detto che avrei recensito il prima possibile, ma come starai già notando, entrambe le recensioni arrivano pressoché insieme.
Sorry … E’ che non pensavo che il nono capitolo fosse così breve. Non avevo valutato. Io inizio a leggere e dove arrivo arrivo, non guardo mai la lunghezza di file o libri. quindi, Eccomi.
La frase di chiusura, da brava frase che scrive la parola fine a una storia, chiaramente è a effetto -Va bene lo ammetto. Sono innamorato di lui. Amo il suo odore. Amo i suoi occhi. E sono incredibilmente sdolcinato. Come si cambia nella vita... –
Ma oltre a essere a effetto, descrive anche, a parer mio, una verità “nella vita di cambia” ed è bello cambiare. Cambiare è importante. Cambiare è utile alla sopravvivenza. Ce lo ha insegnato Darwin con le giraffe che allungano il collo nel tempo per cibarsi delle foglie più alte, data la scarsa vegetazione del terreno e ce lo insegnano (forse in maniera più giocosa) le storie d’amore. Storie come questa. Storie dove se non ci si mette in gioco, si rimane lì, col muso.
Chase e Chris si sono messi in gioco e insieme hanno raggiunto la felicità.
- Io lo stringo più forte, fino ad inebriarmi dell'odore della sua pelle- e come non inebriarsi dell’odore della pelle di chi si desidera? In questo caso, di chi si ama? Ammiro sempre chi inserisce l’olfatto nella descrizione del rapporto fra due persone. L’odore è importante e in un certo senso, ci ricorda che veniamo dagli animali^^
Bella storia quindi.
Bella.
Bella.
Il conte si congeda.
Il Conte SandStorm

PS: Non avendola più citata in merito, deduco che la sorella non abbia fatto chiasso per quello che a scoperto, dunque, anche lei si è rivelata positiva come avevo sperato. Bene bene.

E vista, l’ora, Buonanotte

10/02/12, ore 01:16

Ciao, intanto perdona il ritardo ma come vedi mi sto facendo perdonare, recensendo. Magari non sono tempestivo ma non manco al mio piacevole dovere di recensire!^^
Il capitolo inizia con il tema della ricerca.
La ricerca di Chris. il protagonista deve affrontare una situazione critica e io sono con lui. provo ansia. E chiaramente non lo trova al primo colpo, come invece fa sempre.
-Oggi Chris non è venuto a scuola-
Questa frase, pronunciata in quel modo dalla timida ragazza che il protagonista cerca di “irretire” con tecniche di seduzione che fanno pensare all’inizio della storia … Ecco, mi inquieta ancora di più. che è successo?
LOL sono felice di scoprire che in fondo non è accaduto nulla di male, almeno, così sto deducendo dall’incontro fra Chris e il protagonista. Il bacio sull’uscio di casa è romantico quanto fiabesco. Mi piace, davvero, ma non so se nella realtà sarebbe convenuto. Ma non mi stancherò mai di ripetere che come lettore / autore amo sia il realistico che il fiabesco. Amo anche leggere di queste cose che fanno sognare ad occhi aperti. Amo che ci sia una dimensione romantica dove si possa mollare tutto (la scuola in questo caso) e balzare su un bianco cavallo (il taxi) e balzare dritti dal nostro amore o in quelle che è il nostro sogno.
-Lo guardo negli occhi, sono lucidi e arrossati, le labbra gonfie e le guance dolcemente imperlate di un tenue color porpora. Sta volta è il mio turno di sgranare lentamente gli occhi... So che potrebbe suonare strano, ma è veramente la cosa più bella che io abbia mai visto- No, non è strano, ma è esattamente così che si inizia a vedere e reagire, quando una persona ti entra dentro. Ho voluto riportare il pezzo perché secondo me, con parole molto semplici e senza troppe inutili spiegazioni, hai colto lì’essenza dei sentimenti “affettivi” mi sembra azzardato parlare d’amore ancora.
La parte di Chris mi ha fatto balzare il cuore in gola …
Loro che si scambiano effusioni nel letto. effusioni che alla fine solo noi lettori possiamo immaginare perché tu hai oscurato il tutto. Ma tranquilla, ognuno gestisce come meglio sente determinate scene e poi ci vuole spazio anche per la fantasia, talvolta, e devo dire che ci hai guidato per mano quel tanto che basta per non farci sbattere contro il muro. Insomma, ci hai accompagnato alla porta e noi abbiamo esplorato la stanza del sesso. Comunque … Ehm, che pelle d’oca quando ho letto “Chris sei in casa?” pensavo fossero i genitori … Cosa non troppo improbabile, invece era la sorella. Spero che la sorella appartenga alla tipica categoria di brave sorelle che comprendono e che “vado a fare il tea” sia un modo per dirti “va tutto bene. io non ho visto nulla, fa quel che ti pare”. Insomma … poveretti, si sono ritrovati ora. Chase ha finalmente iniziato a ragionare e comprendere quello che realmente prova … Ah, comunque parlo bene io, il re del –mondo difficile- LOL comunque, sono contento che Chase e Chris si siano ritrovati.
E molto di più!^^
Chiudo la recensione, complimenti, al più presto, mi troverai anche nel capitolo successivo.
Scusa ancora il ritardo.
Il Conte Sandstorm
PS: Perché avevi delle riluttanze in merito al capitolo? Ti vergognavi forse del momento lime? Anche meno, dai …! Tranquilla, la storia è tua, perché giudicare? E poi, il sesso è una delle cose più naturali della vita! Abbiamo troppi tabù e ci facciamo mille problemi per cose che infondo cerchiamo tutti e che piacciono a tutti. Inoltre, è fantasia! E la fantasia è sconfinata, illimitata e irrefrenabile, nonché, dannatamente personale. Perciò, tranquilla, OTTIMO LAVORO
pss: spero di aver centrato il punto, altrimenti che figuraccia! T saresti inoltre beccata un discorso inutile, ma sull'Ottimo Lavoro non ritratto. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 01:17 am)

07/02/12, ore 00:54

Oddio mio, la fine e` arrivata cosi` improvvisa, cosi` vicina! Pensare che mentre leggevo quest'ultimo capitolo, pensavo '' ma guarda un po`, WolvesHunter e` diventata una smielatona, ma quanto sono pucciosi, c'e` sicuramente qualche trucco dietro chissa` che tutto cio` non sia in preparazione a future ed amare sorprese...'' e invece no! Ci lasci con questo quadretto amoroso, con nient'altro che un povvino di Chris! Non che mi dispiaccia, sia chiaro, tutta questa dolcezza e` piu` che gradita, ma quanti rimpianti! Voglio dire, potrei iniziare ora e finire a mezzanotte (ooops, mezzanotte e` appena passata) con i ''e se'' e i ''magari'', alla fine ci sono tante cose che si sarebbero potute aggiungere : dettagli sulla scuola, il tipico terzo incomodo, la reazione di Ester piu` nello specifico, Chase che metabolizza tutta la situazione... Insomma, di punti da sviluppare ce n'erano, eccome; ma poi, mi sentirei anche un po` stupida e fuori posto, a lamentarmi di come tu hai deciso di far finire questa storia. Alla fine, e` la scrittrice che tiene in mano le redini del racconto, che decide cosa succede a questo e a quello, che ha in mente fin dall'inizio dove vuole andare a parare, e a noi lettori ci tocca apprezzare cosi` come sono scritte le storie. Penso sempre che senza i commenti nessuno potrebbe andare avanti, me in primis, ma ho tanta voglia di lagnarmi su questa fine che e` arrivata ZAC! come un taglio deciso, che ho assolutamente bisogno di convincermi che se te hai deciso cosi`, allora , ipse dixit, devo starmi buona e tranquilla.
Ebbene, e`stata una buona cosa annunciare l'inizio di una nuova ficcy, si si, anzi direi quasi strategico (<3). Ma torniamo al capitolo vero e proprio: Chris un tipo da diario, magari segreto???? La vita riserva mille sorprese... In fondo ce lo vedo bene pero`, quel misantropo di Chris, a immergersi nella scrittura! Chase invece, sempre piu` estroverso e solare, si e` messo a fare il sexy, cosa che va tutta a vantaggio di OcchiViola; non ho capito bene pero` se con anniversario intendi proprio anniversario, o mesiversario (si, lo so, sono un po` tarda), visto che nel diario si dice che Chase ha passato gli esami, come se fosse un evento recente.
Finisco con un bacione, un sospirone per quei due piccioncini,e un incoraggiamentone per Masks of a Man , che per la precisione sono proprio curiosa di leggere, essendo , in fondo, basata sulle tue esperienze reali (o no?). Con la sdolcinatezza che Chris mi ha attaccato, <3 a presto!

05/02/12, ore 13:56

Weihlaaaaaa! :D
Oh mio Dio, no, è finita?!  T___T
Potevi avvertire prima! Comunque mi è piaciuto tanto questo chap...
L'idea del diario è veramente carina, e Chase e Chris sono stupendi! Bè meraviglioso...
Gran bel capitolo...
WH 46

05/02/12, ore 11:57

Wow! É spettacolare! Mi piace da morire l'ultima parte
dove ci sono Chris e Chase tutti accoccolati sul letto! **
Mi è piaciuto da morire, giuro!
L'altra storia é, come dire... Meravigliosa!
Complimenti splendore!
Un bacione, AredheL_

01/02/12, ore 17:03

Dolcezzaaaaa, scusa per l'immenso ritardo! <3
Ma dico io, è normale che mi fai venire infarti così?! **
Oddiooddiooddio! Chase e Chriiiiis! Questo capitolo è meraviglioso, non me l'aspettavo davvero! xD
Complimentoni, anche se il caro vecchio Chase non può sclerare così ogni volta che vuole saltare addosso a Chris, lo sappiamo tutti che è un figo! <3
Vabbè va, alla prossima, baci! =)

25/01/12, ore 16:44

ciao! scusami tantissimo per il ritardo, sono ere geologiche che non mi faccio sentire, e` che ho avuto diversi problemini con quel caro signore che e`il mio professore di matematica...
Insomma, mi stupisci cosi`?? Con questa scena stra-hot?Ah, non pensavo che Chris avrebbe ceduto cosi` presto (non che mi dispiaccia, diciamocelo ^^)! Chase finira` male, lo sento...gli verra` l`emicrania se ogni volta che...mmh, insomma hai capito, si danna a quella maniera! Ma si, ma no, ma forse, ora basta, ora ricomincio... ahahaha! Scommetto che in quei momenti deve aver avuto un'espressione non da poco (compreso il fiatone e il rossore per il bacio!). Bello anche il pov di Chris, la scena con Ester ci stava proprio bene; via, dopo tutta quella dolcezza, un po` di risate non possono che far bene. E poi conclude bene il capitolo, lo completa nel modo giusto.
No, invece, ma quella ragazzina odiosetta dell'inizio?? Ma ci si puo` imbarazzare per cosi` poco?? E anche Chase, pero`, che crede di essere un cattivo ragazzo solo perche` le fa gli occhi dolci per spronarla a parlare...eddai, mica siamo tutti santi, cosi` si esagera! E` un pochetto inverosimile una scena del genere, ma confesso che e` perfetta per cominciare ad odiare tutta una parte del genere femminile, piu` esattamente quella identificabile in ''bimbetta deficiente che si spaventa di fronte a tutto''. Ok, ci sto andando giu` pesante, magari non era tua intenzione dare quest'idea di quella povera disgraziata, ma io da qualche parte e in qualche modo mi devo pur sfogare!

12/01/12, ore 21:45

Siiii! Sono la prima a recensire come desideravo!
Mioddioooo! Quanto sono cariniiiii! Avevi proprio ragione questo capitolo è migliore anche di quello precedente!
E' stupendo! E poi il bacio... Sono così teneriiii! E sì, hai proprio ragione sono tanto coccolosi soprattutto nel momento della felpa! Ho letteralmente AMATO quella scena!
Grazie di donarmi queste bellissime emozioni con questa ff, tesoro!
Ti voglio bene, piccina! <3
P.S. questo capitolo è tanto love loveee! <3