Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Wolves_hunteR 46    05/02/2012    8 recensioni
Chase ha 18 anni e vive a casa con i suoi...
I suoi splendidi occhi blu e i suoi capelli color grano hanno sempre stregato le ragazze, sin da quando era bambino, ma lui non è mai stato particolarmente interessato a nessuna di loro.
Non ha molti progetti per il futuro, preferisce una vita spensierata, con un costante sorriso dipinto in viso.
Un giorno la prof. di matematica lo affida ad un tutor , un ragazzo terribilmente strano che lo spaventa a morte!
Riusciranno i ragazzi a diventare amici, o a instaurare un rapporto che vada oltre a quello tra alunno e insegnante?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9

 

 

Caro diario,

Oggi è un grande giorno, quella testa vuota di Chase è riuscito a superare gli esami di matematica, il che è molto sorprendente visto che ha dimenticato almeno il 60% di quello che gli ho insegnato.

Alla fine è riuscito a strappare la sufficienza, ma nulla mi toglie dalla mente che abbia corrotto i professori con i suoi dolci occhioni blu...

Oggi è anche il giorno in cui inizio a scrivere questo diario per volere della mia psicologa. Erano anni che Ester mi pregava di andarci, e ho deciso di accontentarla, sarà solo per poco ma almeno mia sorella smetterà di rompere...

 

"Hei! Cosa stai scrivendo?"

Mi chiede una voce anche troppo familiare.

Chase è disteso sul mio letto a petto nudo con un libro in mano, si perché ho scoperto che all'idiota piace leggere! Assurdo...

"Che sei un idiota."

Rispondo semplicemente, ma non riesco a trattenere un sorriso.

"Fa vedere!"

Mi strappa il diario dalle mani e inizia a leggerlo...

"E sarei io l'idiota?!... Sicuro di non dimenticare nulla?!"

Mi chiede con il muso lungo.

 

Caro diario,

Perdona la mia sbadatezza; Oggi è anche l'anniversario mio e del suddetto idiota.

 

"Così va meglio?!"

Chiedo sarcastico. Chase non mi risponde, fa solo un versaccio e poi torna a distendersi tra le mie coperte candide.

 

Diario, devo fare una confessione.

Sono innamorato di quell'idiota. Sono innamorato di lui dal primo istante che l'ho visto, lui è speciale, è riuscito a riportarmi il sorriso sulle labbra, è riuscito a farmi desiderare qualcosa e QUALCUNO.

I suoi occhi mi stanno scrutando adesso, lo sento.

I suoi occhi così dannatamente blu da confondersi con il cielo.

Quante volte mi ci sono perso dentro mentre mi parlava, mentre facevamo l'amore? Mille? Duemila?

Dio, mi faccio schifo da solo, da quando sono così sdolcinato?!

 

"Chris... Perché sorridi così?"

Mi chiede lui con la faccia per meta schiacciata sul cuscino.

"Perché sei un idiota..."

Scoppio a ridere e lo raggiungo tra le coperte. Affondo il viso nel suo petto caldo e lui comincia a scompigliarmi dolcemente i capelli corvini...

"Ti amo anch'io..."

Soffia al mio orecchio.

Io lo stringo più forte, fino ad inebriarmi dell'odore della sua pelle.

Caro Diario,

Va bene lo ammetto. Sono innamorato di lui. Amo il suo odore. Amo i suoi occhi. E sono incredibilmente sdolcinato. Come si cambia nella vita...

 

Tuo,

Christian Joseph Davis.  




 

Angoletto dell'autrice!  :3

Salve a tutti! :D
Oh mio Dio, sono emozionatissima, ho finito la mia prima FF! Fatemi gli auguri...
Ma comunque, ho deciso di concludere con questa cornice, Chase e Chris stanno insieme, si amano, è tutto perfetto. Chris si è lasciato portare dalla psicologa, erano anni che Ester ci provava ma lui ha sempre sostenuto di stare benissimo, fino all'arrivo di Chase...
Ma insomma, alla fine ce l'ho fatta, spero che vi sia piaciuta! Vi voglio bene, tutte le recensioni che avete lasciato hanno reso più felici le mie giornate... :D
Se potesse interessarvi sappiate che ho un'altra FF in corso, si chiama
Masks of a man, mi faccio pubblicità da sola! :D
Parla della storia di un ragazzo e il suo insegnante di teatro, ci sono parecchio affezionata perché il regista in questione esiste davvero, è il MIO insegnante di teatro e ne sono profondamente innamorata.
Se vi va fateci un salto e lasciate un commentino... <3
Questa è la mia pagina di Facebook:

http://www.facebook.com/pages/Wolves_hunteR-46/186564308108269

Grazie per essere stati con me, un bacio...
Wolves_hunteR 46

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Wolves_hunteR 46