The 10 Songs Challenge: Klaine
di Harmony89

29/11/11, ore 20:01

io invece non amo molto Cremonini, però credo si adatti alla situazione....è una Shot carina, è dolce l'idea che Blaine prenda la sua chitarrina e vada da Kurt a fargli una specie di serenata alla finestra di una stanza del seminterrato!!:))))
continua così, aspetto la prossima Shot1
Ciao ciao, Smolly

29/11/11, ore 19:13

No, non è vero che non è un granché, e poi(come ti ho già scritto in un'altra recensione), non è facile riuscire a far quadrare perfettamente la canzone con la Shot...forse non è la tua migliore (di quelle che ho letto), ma non è affatto male, tutt'altro!!!:)))
Smolly
ps: attenta alla punteggiatura, mi pareva di aver trovato due o tre virgole fuori posto (ma per il resto la grammatica è apposto, non ti preoccupare...:)))
(Recensione modificata il 29/11/2011 - 08:03 pm)

29/11/11, ore 19:10

devo ammettere che associo molto bene la canzone all'ambientazione!!!e poi dai, anche io ce lo vedo troppo bene Kurt che fa di tutto pur di non scottare la sua pelle fin troppo chiara (e poi non si deve lamentare se sembra trasparente1!!)...e poi quanto adoro Blaine (*.*)!!!la Shot è di mio gradimento, sì, mi piace!:)

29/11/11, ore 19:05

oh, adoro quella puntata!!!!mi è ritornata in mente mentre rileggevo la parte che hai trascritto (allora non sono l'unica a saperla a memoria....D)!!!sto leggendo un capitolo dopo l'altro, e mi stai facendo appassionare, e anche se ammetto di non avere in mente la canzone di Marvin Gaye(che ora mi ascolterò per compensare), questa shot mi è piaciuta!!!!brava, brava, brava

29/11/11, ore 18:59

dopo aver recensito la prima shot, non potevo non recensire a ruota anche questa....l'ho trovata sempre interessante, e mi è piaciuta di più della precedente...comunque ti vorrei fare i complimenti perché non è semplice riuscire a montare una shot sulla base di una canzone, bisogna avere una grande immaginazione!!bravissima
ciao ciao, smolly
(Recensione modificata il 29/11/2011 - 07:00 pm)
(Recensione modificata il 29/11/2011 - 08:05 pm)

29/11/11, ore 18:55

inannzitutto mi piace l'idea della versione Klaine, sì sì, già solo per questo hai la mia approvazione...e poi mi intriga l'idea di shot scritte sulla base di una canzone che stai ascoltando, ammetto che potrebbero venire fuori idee molto molto interessanti...devo dire che la shot di per sé non mi ha troppo entusiasmato, ma ammetto l'ho trovata comuqnue interessante, e a parer mio doversti continuare con l'esperimento...