Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Harmony89    29/11/2011    2 recensioni
1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.
Versione Klaine!!! =)
Genere: Fluff, Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: I personaggi citati non mi appartengono ma sono di proprietà di Ryan Murphy. Inoltre questa storia non è stata scritta a scopi di lucro.

“Latin Lover” Cesare Cremonini

Avevano litigato. Il loro primo litigio. Non era mai successo che Kurt gli chiudesse il telefono in faccia durante una discussione. Era preoccupato. Doveva fare qualcosa. Prese la sua chitarra e si mise in macchina. Raggiunse la casa del suo ragazzo e si portò dal lato della casa in cui c’era la sua stanza. Non aveva una finestra, non proprio, visto che la sua stanza era un seminterrato, quindi probabilmente non sarebbe uscito a ascoltarlo ma non gli importava. Prese la chitarra e cominciò a cantare.

Tu baciami adesso, se vuoi...
Baciami adesso se vuoi....
Fidati di me, un latin lover
non canta l'amore: lo vuole per sè!
Ecco perché non sono un latin lover:
io canto l'amore si, ma solo per donarlo a te!

Kurt comparve dalla porta. Lo guardava con gli occhi lucidi. Lo lasciò finire di cantare poi gli corse incontro.

<< Scusami Blaine. Ho esagerato. >> Gli accarezzò dolcemente i capelli, che anche a quell’ora erano perfetti.

<< No, scusami tu. Sono stato uno stupido. >> Lo abbracciò poi, dolcemente, gli posò un morbido bacio sulle labbra. << Ti amo Kurt Hummel. >>

<< Anch’io ti amo Blaine Anderson. >>

 

***

Premetto che amo questa canzone!!! Cesare Cremonini è il mio cantante preferito quindi sono stata felicissima quando il mio adorato MP3 ha selezionato questa canzone!!!

La cosa del litigio e della serenata non so come mi sono venuti in mente però ho pensato fosse molto dolce e quindi eccomi qui con questa Shot!!!

Spero vi piaccia!!! Io mi sono divertita tantissimo a scriverla!!! ^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Harmony89