Pale Skin
di Ciara

03/10/14, ore 20:23

Brividi. Poche righe ma decisamente da brividi. I miei complimenti, sei riuscita a far trasparire chiaramente il senso d'angoscia e il successivo sollievo di Ron. L'emozione è così palpabile, sembra venga fuori direttamente dal libro. Come puoi pensare sia orribile? Non t'azzardare! Hahahahahah. Credo farò un giro tra le tue storie (mi ero già ripromessa di farlo, un po' di tempo fa! ^^')
A presto! =D
Jess

09/07/14, ore 17:28

Molto carina emozionante mi è piaciuta davvero tanto e sei stata bravissima a trascrivere le emozioni di Ron <3

12/05/14, ore 15:26

Recensione premio per il contest "Un'anima in due corpi"
Mi sto sciogliendo! Mi sto sciogliendo davvero, perché questo missing moment è una delle cose più dolci che io abbia mai letto.
Adoro la Romione (come ti ho già detto, è la mia OTP) e Ron e Hermione presi singolarmente sono i miei personaggi preferiti della saga... quindi, come non adorare le storie su di loro?
Mi piace molto il fatto che descrivi Ron come un ragazzo maturo e non come una specie di babbeo che sta con Hermione solo perché è fortunato: io sono dell'idea che il suo amore per Hermione l'abbia fatto crescere molto, ed è per questo che ho trovato i suoi pensieri assolutamente coerenti e verosimili.
Poi in tutto il settimo libro tra Ron e Hermione c'è una tensione amorosa assurda, sono sempre l'uno accanto all'altra, si capisce che c'è qualcosa, ci dev'essere qualcosa... e poi c'è quel bacio, e la vita comincia ad avere senso.
Grazie perché lasciarti queste recensioni premio è stato un vero piacere! Bravissima! <3
-Hermione Jean Granger

23/01/14, ore 17:22

Recensione premio per la terza classificata al contest 'Una canzone per Natale'

Da brividi... Questa storia è da brividi!
Ricordo di averla letta quando la pubblicasti, ma, non so perché, non l'ho recensita, quindi ho colto l'occasione per farlo adesso.
Con poche parole, sei riuscita a esprimere meravigliosamente quello che prova Ron ora, quello che ha provato e a descrivere Hermione: la piccola guerriera Hermione che non si arrende mai.
E' stato bellissimo leggere di lei attraverso gli occhi del ragazzo che la ama e la ammira così tanto. Perché quelle parole, oltre che paura e speranza, trasudano amore.
Davvero meravigliosa, vola dritta tra i preferiti.
Un bacio,
Em :3

29/12/12, ore 22:43

Quante emozioni in poche righe *^*
Concordo pienamente con la giudicia, il primo premio è meritatissimo ed è una storia meravigliosa! *^*
I sentimenti di Ron sono tangibili, disperati e terribilmente dolci *^*
Basta, non c'è nulla da dire, sono troppo presa dalla pucciosità e dalla disperazione del momenti :3
Un saluto,
Giuly

11/04/12, ore 12:30

Ma come è dolce questa storia!
Primo posto meritatissimo!
Complimenti, davvero toccante e delicata!

alla prossima!
;)

30/11/11, ore 16:04

Volevo farti i miei complimenti per il primo posto, quella che ho appena letto è davvero Hermione: forte, decisa, tenace. Ma non è lei a dircelo, è Ron, e questa è la vera forza di questa storia. Nessuno meglio di chi ti è vicino in modo speciale, com'è Ron per Hermione, ti conosce nel profondo e sa tirare fuori attraverso le parole il tuo vero "io". Il finale con lei che rassicura lui è veramente perfetto. Brava!

29/11/11, ore 22:51

..e l'unico commento che viene spontaneo appena letta questa storia è: Hermione. Lo si pensa in modo dolce, quasi con un sorriso dolceamaro sulle labbra, perchè l'Hermione che conosciamo è forte. E tu l'hai saputa rendere mostrando i fatti senza troppi fronzoli.
E poi raccontarla sotto il punto di vista di Ron è stato l'apice.
So che devi ancora metabolizzare il primo posto e il successo di questa storia, ma ti dico che è vero: è perfetta in ogni suo dettaglio così semplice, chiaro, quasi lampante.
La nostra Hermione è forte e questo Ron, come noi, lo sa.
Solo che tu ce lo hai fatto capire ancora meglio! :)

Complimenti!! :D

29/11/11, ore 19:08

Bella storia! Hai descritto uno dei momenti più intensi, a mio parere, del'ultimo libro di HP. E' proprio in questo episodio che più che in altri momenti si capisce appieno il profondo amore che Ron prova per Hermione. Quando si offre a Bellatrix al posto della ragazza e quando poi, una volta in salvo, si strugge per poterla vedere star bene al più presto.
Con poche frase hai reso evidente tutto questo. Complimenti ^.^

29/11/11, ore 19:07

E così ecco la fantomatica storia vincente!
Be', capisco perché Titti abbia deciso così.
E' davvero bella, delicata ed emozionante.
Mi è piaciuta tantissimo ^^
Traspare il carattere di Hermione, la sua forza ma anche la sua fragilità.
E traspare il profondo legame tra lei e Ron.
Davvero complimenti :)
A breve anche io pubblicherò il mio umile quinto posto :)