tra alti e bassi
di lullublu

05/03/13, ore 18:27

Ho apprezzato moltissimo, che tu abbia scritto una fanfiction yaoi lunga su Yugi Yumi e Seto Kaiba, dato che in generale su questo anime/manga non se ne trovano molte. Ho letto anche altre tue one-shot su questa coppia, ma leggere una storia lunga è sempre più piacevole. Allora: la storia mi piace, sia la trama che il finale, triste ma molto adatto alla storia; devi solo prestare più attenzione non tanto all'ortografia, che è buona, ma ai tempi: ci sono punti in cui usi il presente ed altri in cui usi il passato remoto e questo errore rende difficile e faticosa la lettura, che altrimenti sarebbe molto scorrevole. Come altro consiglio ti dico di allungare di più alcuni punti, perchè è un peccato, che alcuni capitoli siano molto corti, dato che si potrebbe scrivere molto! Comunque complimenti per esserti cimentata in un impresa, che pochi affrontano :D!
P.s.: la presenza di Don Matteo è stata divertente >.<!!!

09/04/12, ore 15:09

Hai usato i nomi originali *fissa la divinità autrice*
Che storia interessante, scritta davvero bene! Non vedo l'ora di leggere il continuo ... che c'è già, ma volevo recensire ugualmente XD
Non mi sarei aspettata
che Kaiba fosse così ... così stronzo, cosa ci guadagnava a fargli vendere il negozio poteva regalargli la gamba del tavolo già che c'era, sarebbe bastata e avanzata u.u
Invece ha ridotto il mio amatissimo Yami a un ubriacone ... non glielo perdonerò mai *prende lanciafiamme* *fissa Seto con aria omicida*

CuorDiLuna

06/04/12, ore 10:24

e così e finita pure questa... cavolo mi dispiace quando finisce una storia.
comunque volevo farti le mie congratulazioni. Era davvero bella =)
alla prossima =)