Difficult relationships.
di pink_hawk

23/12/11, ore 22:10

Forte kat, non perde mai l'occasione di stuzzicare la povera Elena.
Alla prossima e buone feste

23/12/11, ore 00:56

cara Pink, io amo vederle tutte e due, ma devo dire che se sono obbligata devo scegliere Elena, Katherine è troppo bastarda, anche se senza di lei ci annoieremmo, non riesco a non ripensare a quelle scene in cui nel 1864 ha distrutto i miei fratellini preferiti...spero solo in un grande gesto di redenzione tipo fine quinta serie! certo come la conosce lei, la sua discendente...hai scritto un ottimo dialogo, sembra un vero estratto della puntata,e poi è vero, Elena non si è fatta pregare troppo di pugnalare rebekah, anche se."tecnicamente non è morta"!

05/12/11, ore 23:47

Temo proprio che questa coppia non si formerà, ma soprattutto perchè, come vuole l'intreccio di questa storia, Katherine ed Elijah non sono mai stati in due, ma credo un "perverso terzetto" con Klaus. chissà cosa le combinava/combinavano mentre era prigioniera del loro palazzo in Inghilterra. Che Klaus abusasse di lei, ne sono sicura. Elijah è un personaggio fantastico, uno dei cattivi non davvero tali, e si, lei gli piace, e potrebbe giocare sulla sua statica sicurezza da Originale. Per sedurlo, per avere la sua protezione, ma un pò ci cade anche lei nel gioco del piacere. che solo lei sa dare..uhm..capisco un pò di più Damon e Stefan che non potevano farne a meno, sprovveduti ragazzini quali erano!

03/12/11, ore 21:11

Kat è una calcolatrice proprio come dici tu.
La coppia l'ho avvertita anche io, ma quando kat era umana.
Ora non si sa veramente a cosa tenga sinceramente kat, tiene a Stefan, nella 3x09 ma Elijah non è piu' stato considerato da lei, forse per i molti eventi accaduti.
Comunque sono curiosa
Alla prossima

01/12/11, ore 21:22

ohhhh!!penso che l'unico di quella famiglia di degenerati che si eleva, e moltissimo, dagli altri sia proprio Elijah. Un personaggio stupendo, che come gli hai fatto dire tiene al suo onore al punto di farne la prima ragione di vita (ma da chi ha preso?), e poi la sua famiglia. E' verissimo, questa più che una love-story è il racconto delle difficoltà tra fratelli, famiglie, e relazioni elettive in genere. mi fa piacere che andiamo d'accordo su tutto!=^.^=

01/12/11, ore 20:32

Direi che il punto di vista degli originali a questo punto ci sta tutto.
Mi chiedo solo cosa succederà nel prossimo capitolo, dato che a questo punto, sono totalmente spiazzata.
Alla prossima con curiosità

30/11/11, ore 23:07

ciao Sara, be, con me sfondi una porta aperta se vuoi parlare di quanto sia bello il rapporto di Damon e Alaric, che per inciso sono i due personaggi maschili veramente notevoli della storia,si compensano, la personalità di Stefan e Klaus non la amo molto..per motivi diversi,ovvio! hai raccontato il loro punto di vista, aumentando un pochino le scuse di Damon in un modo che posso solo apprezzare, si vede che ci hai pensato. anche secondo me, quello che è mancato è stato dire "perdonami" lo ha ucciso, mica gli ha rubato la merenda!

30/11/11, ore 17:08

Come inizio è spettacolare, dico davvero, la dinamica tra alaric e damon rispecchia perfettamente la tensione che ultimamente si era creata tra i due anche nel telefilm e tu ha ricreato la medesima sensazione di ansia mista a rancore sepolto e la voglia di dire tutto ciò che ci si sta tenendo dentro che spesso si legge negli occhi dei protagonisti. sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo

29/11/11, ore 22:14

Bel rapporto tra Damon e Alaric.
Della loro profonda amicizia, beh non troppo profonda, ma amicizia sicura, ne scrivono in pochi.
Anche io sono una Delena convinta, fin dai libri.
Sono arrivata alla fine di Midnight versione inglese e ora sto leggendo phantom, volume uscito dopo il licenziamento della Smith per aver portato la storia alla relazione Delena.
Seguo inoltre la serie , che ho visto fino alla 3x09 , dato che tornano in gennaio.
Alla prossima

29/11/11, ore 20:42

ma questa è una delle più tenere shot che abbia letto..
io adoro la bromance tra Damon ed Alaric, sono uno spasso assieme, e sostengo che riescano a sostenersi a vicenda.
per quanto riguarda l'evolversi della storia tra Damon ed Elena non potrei essere più d'accordo con te.
questi primi 9 episodi di stagione mi hanno lasciato a bocca aperta per quanto riguarda loro due.hanno avuto dei così bei momenti, intensi, dolci, tristi, divertenti..in sostanza l'essenza Delena. quindi non potrei essere più felice del fatto che c'è stato un minimo accenno di loro due nella tua shot.
ora vedremo cosa succederà, manca ancora più di metà stagione, ed io sono davvero speranzosa perchè sono talmente cresciuti dalla prima stagione, e sono cresciuti assieme. qual'ora dovesse succedere qualcosa tra loro (e sono sicura perchè per me è palese), sarebbero totalmente coscenti di chi si troverebbero davanti, perchè entrambi si conosco penso meglio di qualsisasi altra persona, e si sono accettati nel bene e nel male (specialmente Elena eni confronti di Damon).
oddio scusami se ho divagato ma quando inizio a parlare di questi due vado fuori tema.
ancora complimenti per questa piccola storia, mi piacerebbe molto poter leggere una long magari, quindi se ti frullano in mente delle idee beh trascrivile, io sicuramente sarei qui a leggere e a recensire.
ciao!!