Please come back to me
di _shebelieves

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/06/14, ore 15:50

sei bravissima a scrivere l'ho riletta parecchi volte e mi ha sempre spinto a rileggerla ....dovresti scrivere il continuo ..scommetto che uscirebbe benissimo !!! baci xxxxxxx

06/01/13, ore 13:08

Ehi ciao amo questa FF è davvero stupenda <3 Volevo chiederti una cosa, puoi aggiungermi su facebook? Sono http://www.facebook.com/Soph.Horan10 Grazie mille <3

;Soph

06/01/13, ore 12:17

TU MERITI DI ESSERE RINCHIUSA ALLO ZOO.
Allora, mi spieghi come fai anche l'ultimo capitolo, l'ultimo dannatissimo capitolo a scrivere così splendidamente? no dimmelo o ti mando le mie scimmie samurai (?).
Ehm tornando a noi, in questa recensione devo esagerare di brutto visto che la dobbiamo ricordare per il resto della nostra inutile vita!
Cominciamo male, perchè mi sono appena svegliata e sono corsa a leggere la tua storiella, ormai finita (tanto love per Alexandra).
Poi, è stupendo come hai scritto tutti gli episodi che sono successi con Harry e Rosalie. Sono tutti troppo zsaxdcfvgbhjk!
Oddio mi fa male la pancia. Bene, anche la tua ff mi fa stare male, renditi conto!!
Poi.. lo sai che ho pensato alla recensione stanotte?! si, non avevo sonno e mi sono messa a pensare alla mia recensione che dovrà essere EPICA! c:
Uhm.. ah.. SORPRESA DELLE SORPRESE DOPO TUTTA LA STORIA CHE SI PARLA DI HARRY E ROSALIE, RAGAZZI COLPO DI SCENA.. ROSALIE SI SPOSA CON LIAM!
Sono sempre rimasto del mio parere che hai fatto una cacca di elefante per questa cosa. Anzi no.. forse è figo perchè nessuno se lo sarebbe mai aspettato che alla fine si sarebbe sposata Liam, cioè si e no si parla di lui due volte in tutti i capitoli lol.
Tutti avrebbero immaginato Harry con i tre (ottanta) mini Harry! Ma no, Andreea ha voluto fare la trasgressiva! VERGOGNA (LOL).
Davvero, è un trauma questo per tutto il genere umano! HAHAHAHAHHA.
Allora.. uhm.. devo trovare qualcosa da dire.. ah! Perché non ti piaceva il nome ‘Kelly’ vabbè.. si fa schifo ai polli ma vabbè HAHAHAHAH.
Pensiamo che oggi è il nostro ultimo giorno di vita, e domani ci uccideranno a tutti.. ma oltre a questo devo dire che.. DIO PADRE, CEL’HAI FATTA A FINIRE UNA FAN FICTION!
Devi essere fiera di te stessa, e ringrazia che non ti abbia già tirato i pomodori in faccia! Si, perché non doveva finire ora, ma visto che la tua voglia di scrivere equivale ad un polipo fritto mi pare ovvio.
Allora.. mio padre dice che ho un regalo dalla befana :’) lo sapevo che ero brutta ma non avrei mai pensato così tanto c’:
Comunque, si vede che stai per andare al manicomio visto che ridi di prima mattina ma ti ricorderemo per sempre.
Poi.. beh.. ANDRY HAI FINITO LA FAN FICTION! *piange* sono fiera di te *prende il fazzoletto e lo agita*.
Poi.. ah.. grazie per aver detto il mio nome, che emozione *si asciuga la lacrimuccia* davvero è una cosa commovente, di solito non ti ricordi mai di me! HAHAHAHHAHAHA.
Comunque, contando anche le strofe della canzone, questo ultimo capitolo dà l’impressione di essere un po’ più lungo dei soliti capitoli caccolotti che facevi (?) HAHAHAAHAHA no, vabbè.. scherzo!
Infatti ho solo detto che dà “l’impressione” HHAHAHAHAHAHAHAH.
Okay, la faccio finita. HAHAHAHAHAHA la tua storia sta avendo più successo da finita che quando era in corso HAHAHAHAHAHA *rotola*
Va bene, ma questo è comprensibile, tu sei Andry! No, non centra nulla ma vabbè!
Sono contenta che tu abbia finito la storia xsdcfvgbnhjmk.. no aspetta.. io non volevo che finisse! Ma pazienza.. ci sono altre tarantole da pettinare (?).
Non chiedermi cosa sto scrivendo perché non lo so nemmeno io, e mio padre mi sta osservando D:
Comunque, mio padre mi ha portato la coca-cola :’) AMIAMOLO.
Io e mio padre ci vogliamo vedere Titanic.. HAHAHAH si, noi siamo così.. all’improvviso guardiamo un film.. HAHAHAHAH ma vabbè.
Uhm.. poi.. sai.. la vita continua, e questo vuol dire che tu devi continuare l’altra FF! GO ANDREEA GO!
Comunque, lo sai che quella che finisce la storia che Styles è davanti alla porta è stata idea mia, dove sono i crediti!? Ma per questo te lo concedo! LOL.
Anche se un suo svantaggio c’è! Insomma.. dopo cosa succederà? Harry.. oh.. povero Harry.. quando vedrà Liam felice con la ‘sua’ ragazza.. vabbè.. forse ex.. ma dettagli!
Comunque, a parte tutti i ‘fuck’ che ti dico per le visualizzazioni della tua storia, io sono contenta che sta avendo successo! (anche se solo alla fine di tutto ma vabbè lol).
Avevo detto che questa recensione sarà epica? Bene.. la sto facendo! La dovremmo ricordare forevaaaah! Lol.
Comunque, non chiedermi se mi è piaciuto il finale perché.. non mi è piaciuto! no HAHAHAH scherzo! E’ stato fantastico!
Ci potremmo fare una saga (come Twilight lol) e poi alla fine finire con il BOOM! Si, scoppia qualcosa.. no AHAHHAH vabbè.. ma che dico?!
Comunque, ci rimarrebbero tutti di cacca a questo finale! Aspetta.. ci stanno già rimanendo tutti di cacca, HAHAHAH ma dettagli!
Questa recensione sembra un capitolo (ma quella di fatima non la batte nessuno! HAHHA) ma vabbè.. tu hai tempo per leggere, giusto? HHAHAHAHA.
Io mi ci diverto a recensire così! :’)
Va bene.. 800 parole superate! Mi sa che adesso mi dileguo.. spero che questa recensione ti rimarrà nel profondo del cuore.. <3
Bene BABBUINA CON LA TESTA VIOLA.. SEI STATA BRAVA FINO ALLA FINE! Questo era tutto il succo della recensione HAHAHHAHAHAH.
Ti lovvo tanto anche io <3
Ci vediamo ad un’altra e meravigliosa recensione come questa BABBA!
-Alex.

06/01/13, ore 00:01

Mi piace davvero tanto, e i personaggi sono azzeccatissimi :3 Il modo di scrivere è scorrevole e chiaro. Ti potrei chiedere un favore ? Leggeresti una delle fic di Zayn_Kebabbaro_Malik ? Ho letto praticamente tutte le sue storie, anche se sono da poco su EFP e mi sono piaciute davvero tanto. Ho notato che, gusti a parte, ci sono molti scrittori che non scrivono un granchè e hanno molti lettori e recensori (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare :)) e molti che se lo meritano sono poco conosciuti. Passeresti a dare un'occhiata, magari solo per vedere se ti piace.
PS:Continua così la storia :3
Buon Anno ^--^

06/01/13, ore 00:01

FINALMENTE.
questa fan fiction è stato un vero e proprio parto!
cosa dire? la storia non la ricordo per niente.. ho il cervello in pappa e non so se la storia che ho in mente è quella che hai scritto o quella che mi hai detto a voce AHAHAHAHAH quindi.. boh
vabbè, come già ti ho detto poco fa sono molto proud of you lol
spero che la fan fiction che stai scrivendo ti prenda di più uu
adesso vado a bere il mio thè in compagnia di tu sai chi *mlmlmlml wtf?*
ti lovvo anche io <3

02/01/13, ore 18:28

E OMIIODIOOOO!!! Io ti adorooooo!!! Adoro il modo con cui scriviii!!!! E adoro questa storiaaaaa!!!! Non fare caso alla mia pazzia ma ti prego continuaaaaaa!!!!!

27/09/12, ore 19:00

Rieccomi lol
Sono veloce eh? u.u lo so c:
Allora.. il capitolo è assolutamente fantastico.. comunque quando scrivi al tuo spazio non scrivere così piccolo che non è bello.. D:
Povero Niall.. Harry lo sta praticamente uccidendo! D: Però anche Niall Horan parte all'attacco u.u
Vabbè.. non so cos'altro dire.. ed ora esco perchè devo andare con una mia amica a casa di un mio amico.. si è complicata la cosa.. D:
Ciao, ciao c:

27/09/12, ore 18:58

Ciao!!! si.. ehm.. scusa se mi presento solo ora, ma le superiori stancano, e non ho mai tempo di passare.. ma come vedi ci sono riuscita yo! c:
Allora.. cosa?!!?!?!? Louis... Louis.. non è.. mi stai prendendo per il culo? okay.. scusa.. non dovevo dirlo! D:
Cioè.. c-come.. perchè.. oddio mio! perchè non gli ha detto mia niente?!?! D:
Liam che arriva con aria da figo e dice 'hey, bella che fai?' YO GRANDE PAYNE (?). HAHAHHAHAHA no okay.. sto calma! ç.ç
Allora.. Jennifer? incinta? oddio mio.. secondo me è tutto un pò troppo di fretta.. ma va bene lo stesso u.u
Bellissima Rosalie come Cher! *-* perfetta! *-*
E Jennifer come ehm.. non mi ricordo come si chiama, ma ricordo che faceva Teen Angels.. ho un momento di confusione.. non mi ricordo il nome! D:
Eh.. vabbè, forse ho studiato troppo Fisica! D: che odio >.<
Vabbè.. per il resto è tutto bellissimo c:
Brava c:
Passo e chiudo anche io (?)

23/09/12, ore 18:53

Rieccomi.. allora.. bene Louis non si ricorda nemmeno una carota (?).
Ed Harry? Harry fa il solito ragazzi immaturo! anche se dovrebbe esserlo Rose.. :/
Per il resto è tutto molto io98vudbjskdiuhvyfbjuvhf ora vado.. non posso leggere altro, perchè ho da fare, devo uscire stasera.. poi passerò! c:
Scrivi sempre da Dio brava c:

23/09/12, ore 18:49

Eccomi!! scusa se non sono passata prima, ma non ho avuto tempo.. sai com'è la scuola ç_ç
Allora.. questo capitolo mi piace da impazzire.. certo veramente alla faccia del passiamo un pò di tempo insieme! HAHAHAHAH.. no okay, basta ridere HArry è solo un bastardo! D:
Rosalie bacia Louis?!?!!?! ma che cazz..? davvero? perchè? era ubriaco? sono innamorati? oddio.. lo devo sapere i8fueybjwhnskdeuhyghjbwq :')
Ora vado al prossimo capitolo, voglio assolutamente leggere.. scusa se la recensione non è chissà che, ma non so recensire decentemente! D:
Scrivi sempre e comunque bene, brava c:
Ciao, ciao C:

20/09/12, ore 14:34

THIS IS SPARTAAAAAAAAAAA (?).
Si, ehm okay.. sono tornata!
Porca merda, cel'hai fatta!! allora.. a parte che il capitolo è corto.. è comunque fantastico!! *O*
Non immagini quant'è bello leggere con Live While We're Young di sottofondo! HAHAHAHAH oddio Harry con la banana (?). hahaha ok, basta. lol.
E.. poi Niall!! è troppo sdfcuybjrweliufygbefywbev.. Liam, Harry, Louis, Zayn! ufcebrwjfkwberifderwn scusa.. sto ancora sclerando per la canzone! u.u
Okay..passiamo alla ff... Rosalie finalmente ha scoperto della loro band segreta (?) *comincia ad urlare* scusa.. ma è troppo bella sta maledettissima canzone! non smetto di sentirla! *-*
Nella mia vita va tutto una merda, e le uniche cose che mi stanno facendo tornare il sorriso è Live While We're Young (♥) e questa bellissima ff (♥).
Poi.. quando sarà il momento di spiegherò ç_ç forse già capisci chi centra.. (♥).
Jennifer ha mandato un messaggio a Louis! io loooooo so!!!!! >.< *si sente potente*.
Ora basta scleri!! ewifbnjdoueynjiduwhfjkdiuwhbjdekwiubejdkiujs finito okay.
Allora.. non è una cagata, perchè come sempre è bellissima! *-* ♥
Ok, non so cosa sto scrivendo.. ma lo sai come sono quando leggo le tue FF.. poi figurati mentre ascolto per la quinta volta Live While We're Young! ahhahaha :')
Ora sto rosicando perchè mi si è rotto il telefono e non potrò ascoltarla .__.
Allora, per dirtela tutta, questa recensione è corta.. ç_ç e tu devi ancora passare alla mia °-° il nuovo capitolo dico @_@
no, okay.. zayn alla parte finale è troppo YO! wovbhy6jcfiedosuyfhjksuihygdhbj si, non si può recensire così! ma io posso! loool Ok.. si, come al solito scrivi bene e non ti si può dire niente c:
Allora.. queste quattro recensioni devono venir subito perchè io voglio assolutamente leggere! hai caputo? (?) ;)
VOGLIO TAKE ME HOME! >.< sappilo (?).
HAHAHAHAHHA, sono una cogliona, ho dovuto cancellare la recensione di prima perchè mi aveva ripetuto tutto! mi sembrava strano lol.
Comunque questa si.. era la mia recensione naturale lol.. fa cagare. D:
Oddio.. non mi piace questa recensione, è cortissima! ç__ç ma Live While We're Young mi distrae porca puzzola! >.<
Comunque 'prega' per la cosa che io seguo la tua storia >.< hahahahaha u.u
Okay.. NEVER SAY NEVER! non lo so perchè l'ho scritto.. ma a me serve molto.. la mia vita fa schifo @_@
Poi? ah, si voglio dirti che ti voglio bene.. e che mi serve assolutamente un miracolo! magari un'angelo! mi va bene lo stesso >.< #aiutami D:
Ora vado.. va! non riesco a concentrarmi.. lo so.. non è chissà che come recensione ma vabbè! u.u
Ricordati sempre 'Live While We're Young'! ♥ (si, mi piace troppo dfiuebwnjreerjkw *-*)
Sciao amica, fratella, cugina, zia, nonna, quello che sei! ;) ♥
AH.. SALUTAMI PEPPINO(?)! (♥).
-Alex. ♥
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 09:56 pm)

18/09/12, ore 18:52

Rieccomi qui.. allora non posso dirti molto.. perchè dovrei andare a mangiare e mia madre comincia a rompere le palline (?).
E' bello, si troppo bello.. scusa, non posso dirti altro.. appena posso, andrò a leggere il seguito, promesso c:
ORa vado.
ps. brava *-*

18/09/12, ore 18:49

Oddio weifo7nubcwerhfiwjoreufnhoerw.
Si sono baciati!!! un sogno che si realizza (?).
è fantastico! LA tua FF è fantastica. Rosalie è fantastica. Harry è Fantastico. il tuo modo di scrivere è fantastico. tu sei fantastica!
okay.. fammi tornare in me. :')
E' troppo.. è troppo bello.. devo assolutamente leggere il prossimo.. poi ti dico! c:

18/09/12, ore 18:45

Allora.. non ho molto da dire su questo capitolo, forse perchè è fantastico e sono rimasta senza parole :')
lefkuwibyfjkojriynhuerwiujnhfweiobfiewbfiewj sfogo time °-°
Allora.. non so davvero che dire, sei bravissima.. ora però vado al prossimo.. non perdo tempo scusa.
Ciao. sei bravissima! *-*

18/09/12, ore 18:43

Rieccomi alla riscossa lol.
Allora.. Rosalie molto normale a chiamare le persone la notte u.u
Harry a dormire davanti alla porta!! ma daaai! ahhahaha che carino *w*
Sono contenta che abbiano ricominciato tutto da capo, e si siano abbracciati, che carini! :D
Bello c'è anche un pov di Jennifer.. okay, questo capitolo è boh.. non mi convince molto, ma mi piace c:
Mi si è bloccata la spalla (sapevatelo u.u) che dolore... D:
Vabbè, passo al prossimo c:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]