Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _shebelieves    08/01/2012    5 recensioni
Dopo un anno che gli sono stata dietro..ci ho rinunciato. Evito di vederlo. Più non lo vedo, e più lo dimentico.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 6

Rosalie

'Buongiornooooooooooo' gridò Jennifer appena entrata in cucina, per poi guardarci 'Mmh colazionee!' disse togliendomi un biscotto di mano e inzuppandolo nel latte di Harry. Loro due si conoscevano da bambini, ma nell'ultimo periodo si erano allontanati, e per l'ennesima volta, la colpa era mia. Li avevo fatti allontanare grazie alla mia stupida cotta, Jennifer voleva bene a tutti e due, ma scelse di stare con me, e non si sentirono più. Spero solo che ora tornino amici come prima. 'No ma prego, serviti pure' disse Harry guardandola 'Lo sto già facendo' disse lei a bocca piena facendo partire una risata generale. 'Sì, bene, anch'io ho fame, visto che Mr. mangiamo-più-tardi non mi ha fatto toccare cibo' disse Louis prendendo la tazza di latte di Harry e togliendomi il pacchetto di biscotti da davanti gli occhi 'Ehi non è colpa mia, poi ero depresso. Piuttosto..ho fame anch'io' disse per poi prendermi anche il cappuccino 'Ma..vi siete accorti che qua stava già mangiando qualcuno?' dissi per poi accorgermi che Harry aveva detto la stessa cosa...nello stesso momento. Ci guardammo per qualche istante finchè non fummo 'interrotti' 'Beh voi non siete stati tutta la notte in mezzo a fazzolettini bagnati senza cibo' lo guardammo e ci mettemmo tutti a ridere 'Me lo rinfaccerai per tutta la vita Tomlinson?' disse poi Zayn. Jennie stava lì, zitta senza dire niente, era strano, perchè lei aveva sempre la battuta pronta, e non stava mai zitta.
Mi avvicinai a lei e l'abbracciai sussurrandole all'orecchio 'Che ti succede?' lei mi guardò un pò confusa 'Niente, solo un leggero mal di testa' disse poi. 'Certo, e io ti dovrei credere, senti andiamo di sopra e mi dici tutto' senza farci notare dai ragazzi che continuavano a torturare Zayn salimmo di sopra, chiusi la porta e mi sedetti sul letto 'Allora?' le chiesi guardandola 'Allora cosa?' rispose lei indifferente 'Che ti prende? Perchè sei così taciturna?' lei mi guardò per qualche istante 'Niente, che vuoi che abbia?' 'Lo conosco?' le chiesi io ignorandola completamente. Lei mi guardò confusa per poi abbassare la testa ed annuire. 'E..abbiamo un buon rapporto?' rimare con la testa bassa per poi farfugliare un 'abbastanza' 'E voi due? Avete un buon rapporto?' 'stavolta sul suo volto si dipinse un sorriso 'Si, ma mi considera solo un'amica..' disse tornando ad abbassare la testa 'E tu lo consideri un buon amico?' alzò la testa per sorridere nuovamente 'Si, è il migliore' presi a sorridere anch'io appena mi passò per la testa il suo nome 'Si chiama per caso Jawaad?' distolse subito lo sguardo da me e iniziò a guardare la finestra 'Okay, è Zayn..ti piace Zaaaayn!!!' finii la frase quasi urlando, e lei venne subito a tapparmi la bocca 'Ma sei impazzita? Potrebbero sentire' si affrettò a dire 'E allora? L'importante è che ti piace Zayn! Come sono felice' feci come per asciugarmi una -finta- lacrima 'Sei sempre la solita' mi disse lei scuotendo leggermente la testa 'Ti pare che cambio?' dissi accennando una risata e lei fece lo stesso 'Comunque' ripresi 'Conviene tornare di sotto, ci avranno date per disperse' 'Okay..' rispose esitando un pò all'inizio. Scendemmo e trovammo i ragazzi intenti a ricoprire Louis di nutella, risi appena li vidi 'Aiuto Ro! Aiutami, vogliono uccidermi!' gridò mio fratello tra le braccia di Zayn mentre Harry gli spalmava la nutella in faccia. Non potevo non ridere a quella scena, mancavano solo Niall e Liam all'appello, insieme erano come fratelli, cinque cretini che si vogliono bene. 'Okay..ehm..Harry su basta lascialo stare' dissi cercando di trattenere le risate, mentre Jennie si era buttata a terra dalle risate. 'E che mi dai in cambio?' disse mettendosi il cucchiaio in bocca e avvicinandosi pericolosamente a me. Gli tolsi il cucchiaio dalla bocca e poi andai a liberare Louis dalla stretta di Zayn, cosa che non so perchè fu abbastanza facile. 'Un bel niente Styles, visto che lo hai lasciato prima di chiedere la ricompensa' presi mio fratello e lo trascinai in bagno chiudendolo dentro 'Fatti una bella doccia' gli urlai da fuori per poi riscendere le scale senza preoccuparmi di cosa aveva risposto.
Appena scesa dalle scale mi ritrovai Harry a pochi centimetri di distanza 'Ora voglio la mia ricompensa'
saranno stati si e no cinque centimetri a separarci e io non riuscivo a togliere lo sguardo da quei suoi occhi verdi 'E..cosa vorresti?' dissi con tono provocatorio 'Beh..dovresti averlo intuito' disse avvicinandosi ancora un pò. Mi avvicinai di più, fino ad arrivare a un soffio dalle sue labbra 'Scordatelo' gli sussurrai per poi andare verso la cucina 'Ci siamo appena conosciuti Styles' dissi senza girarmi 'E smettila con questa storia, insomma sappiamo tutti e due che è stato solo per risparmiarti di ammettere che ti piaccio' disse lui senza muoversi. A quelle parole mi pietrificai. Un pò prima mi ero solo illusa che potessimo ricominciare da capo. 'Ricominci ora?' dissi girandomi a guardarlo 'Si, ricomincio, perchè non riesco a esserti solo amico' non so perchè ma in qualche modo fui felice di quella sua affermazione e mi feci scappare un mezzo sorrisetto, sperando che non se ne fosse accorto. Se ne era accorto e come invece, perchè iniziò a saltellare fino a piazzarmisi davanti 'Vedi vedi sei felice! E ciò vuol dire che ti interesso, e quindi tutto quello che hai detto fino a ieri non era vero!' disse con la felicità di uno che aveva vinto alla lotteria 'Frena Styles, non fraintendere' dissi poggliandogli una mano sul petto e allontanandolo un pò 'Non mi interessi, mettitelo bene in testa' gli dissi per poi andare verso la porta 'Dove vai ora?' 'A fare un giro. Che c'è non si può fare nemmeno quello ormai?' dissi senza girarmi. Lui non rispose, ma sentii il suo sguardo su di me finchè non uscii da quella casa.
Camminavo a testa bassa, ripensando all'ennesimna discussione con Harry quando sentii un 'Ehi' venire da accanto a me. Mi girai ritrovandomi davanti due occhioni azzurri e un sorriso capace di sostituire il sole. 'Ehi irlandese' risposi io sorridendogli 'Come mai questa depressione?' continuai a guardare le mie converse 'Non sono depressa' dissi poi alzando lo sguardo 'Si certo, e io sono il migliore amico di Justin Bieber' mi girai di scatto facendo una finta espressione sorpresa 'Come? E da quanto lo conosci? Perchè non mi hai mai detto niente?' lui di tutta risposta scoppiò in una fragorosa risata a cui mi unii anch'io poco dopo non riuscendo a resistere 'No okay, ora però mi dici cos'è successo' disse smettendo di ridere 'Non è successo niente. E poi..non ho voglia di parlarne' dissi tornando a guardare le mie scarpe 'Quindi qualcosa è successo' sospirai 'Perchè sei sempre così..' 'Impiccione?' disse concludendo la frase 'Rompipalle' lo corressi. 'Non sono rompipalle' disse mettendo il broncio 'Su ammettilo, un pochino pochino pochino lo sei' mi guardò per un istante 'Forse un pochino-ino-ino-ino' mi misi a ridere finchè lui non riprese a parlare 'Non cambiare discorso ora, voglio sapere cos'è che ti ha resa depressa' avevo perso le speranze ormai, quando voleva quel ragazzo aveva una memoria imbattibile 'Ancora, non sono depressa!' dissi cercando un'altra volta di sviare discorso 'Eh no cara, ci sei riuscita fino ad ora ma adesso basta, su racconta' eravamo ormai arrivati ad un parco, così ci sedemmo su una panchina 'Rompipalle..' sbuffai un'ultima volta prima di iniziare il mio racconto. Gli dissi tutto, per filo e per segno senza tralasciare nessun dettaglio. Sapevo di potermi fidare di lui, era il mio migliore amico, ci conoscevamo dalla prima media. Nonostante lui avesse qualche anno in più di me eravamo nella stessa scuola alle medie, e poi era amico di mio fratello, quindi non ci misi molto ad affezionarmi a lui.
Alla fine del racconto mi abbracciò. Era un abbraccio sincero, che veniva dal cuore, si sentiva. 'Andrà tutto bene, vedrai' mi disse per rassicurarmi.
Rimanemmo ancora un pò a parlare, poi decidemmo di fare un salto da Starbucks
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
My Corner
Alloor (?) da dove comincio? Beh ovviamente da GRAAAAAAAAZIIIIIIIIIIIEEEEEE :'D
Non so come ringraziarvi, cè tre recensioni e un commento breve, per non parlare delle quattrocento visite al primo capitolo *O*
Quattrocento, quattrocento kjfgkfjdbgkjbfkgjb
Okay, torniamo alla normalità e.e
Mi scuso per il ritardo, ma se ho postato oggi dovete ringraziare xitsmarlik che mi è stata col fiato sul collo per tipo una settimana dicendo di postare cwc
Non è che mi convince tanto questo capitolo ma beh diciamo che è 'di passaggio' almeno credo çç
Ditemi che ne pensate please cc
Ringrazio come sempre hugmehoran e _gottabeyou_ che recensiscono e _LetsHope che oltre ad aver recensito ha anche pubblicizzato la storia nella sua ff :')
Poi ringrazio i sei (ho letto bene? SEI? :'D) che l'hanno messa tra le seguite, i due che l'hanno messa tra le preferite e ricordate :3 GRACIAS <3
Credo di aver detto tutto, ora vado. bye. :3  
 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _shebelieves