Something in the night.
di SpeedyStyles

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/05/12, ore 09:14

mi piace taaaaaanto grfgcrtg.
DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE E, SE NON LO FAI, TI TAGLIO IL COLLO.
OKAAAAAAAAAAY?
regthyjukiyhgf. se ti va, passa a recensire la mia storiella cc:
hope u like it! ciaaao.
@waitingbiebshug on twittttah.

18/04/12, ore 23:28

Ma porca di una trota tu non puoi farmi finire un capitolo così!
Non puoi. poi io stanotte mi dispero, piango, non dormo, domani mattina poi mi sveglio con le occhiaie e se la prof mi chiede perchè ho gli occhi gonfi mi metto a piangere di nuovo (?)
no ok questa cosa non ha assolutamente senso ma voglio che rimanga scritta perchè chiunque la legga deve avere paura di me (?) #fuckyeah
Passanda alle cose serie e quindi alla storia Dio quanto mi piace sta storia! il momento con styles è ajasdfhdkla. soprattutto quando si dichiarano il loro amore.
ma louis? no lui è cattivo però forse ha una scusa. potrebbe essere caduto nel tappeto come la sua nuova fidanzata (?) ahaha questa era pessima.
va bene la smetto perchè sto iniziando a scrivere una parola per un'altra.
Aggiorna presto e se ti va passa dalla mia.
*Mary
che su twitter era @hugme_carrots e ora è @_niallself :33 yap!

31/03/12, ore 13:46

ok. si è semplicemente bellissimo! è un capitolo ricco di emozioni, tanto trite quanto bello! una ragazza senza madre e forse (?) senza padre.. e proprio come le cose belle ti fanno dimenticare quelle piu brutte, allo stesso modo quelle piu brutte riescono a farti dimenticare quelle piu belle, anche se solo per un singolo attimo! il fatto che louis non si sia subito avvicinato a ronnie mi lascia un po perplessa, l'ha fatto perche non voleva 'disturbare' perche era con harry o perche ha dato la precedenza a debby (?)
'Il mio pianto aumentava e aumentava e Harry mi stringeva sempre di più. Riuscivo a sentire il suo profumo, riuscivo a sentire quanto teneva a me.Rimanemmo così per un ora, in quell'abbraccio bagnato da lacrime. Lacrime salate di tristezza e rabbia' è la parte che piu preferisco perche non potevi descrivere meglio il concetto! la coppia louis e debby mi piace e voglio saperne di piu :) brava ragazza, continua così! un bacio :*
ps:entro poco su efp, ma quando entro sono sempre a vedre quello che scrivi di nuovo!:D dai un occhiata da me, voglio assolutamente la tua opinione per un confronto lol scusa se ti scasso ma non ne posso fare a meno :3
(Recensione modificata il 31/03/2012 - 01:56 pm)

29/02/12, ore 16:43

E che cavolo :'(
Bellissima! Bellissima! Bellissima! Bellissima!
Sei un mito a scrivere eh:)
Sono @haroldcurlyhair :3
Leggi la mia se ti va!;)

16/02/12, ore 17:13

no!
Louis e la tua migliore amica!
ma lui non ti aveva mai detto niente???
e poi l'ha lasciata così, da sola...
un bacio!

16/02/12, ore 17:05

è dolcissimo...
che teneri!
e le descrizioni stupende!
mi sentivo lì con loro...
stupendo, davvero!

16/02/12, ore 17:01

ma cavolo!
fai un capitolo più bello dell'altro!!!
ahahah!

16/02/12, ore 16:57

bellissimo, stupendo!
l'ho letto tutto d'un fiato!
l'elfo è il mio preferito!
ahahah!

16/02/12, ore 16:48

ehi!
che bellooo!!!
Harry che confonde le idee a chiunque al telefono...
vado a leggere il prossimo!

06/02/12, ore 22:14

No ma è troppo uygdhciisudgfliusef *-*  corro a leggere l'altro!!!

06/02/12, ore 22:11

Mi piace un casino questa FF *-* devo assolutamente andare a leggere gli altri capitoli ;)

04/02/12, ore 21:40

Cavolo ma è stupenda lo sai?Certo che lo sai!Continua cosi Speedy <3

04/02/12, ore 12:09

L'intera storia è bellissima. Questo capitolo in particolare stava per farmi piangere, continua presto, voglio sapere come finisce con Louis e Harry ;), x

03/02/12, ore 20:08

KEVIN IL PICCIONE AVRA' IL POTERE (?)
Ok, volevo solo metterlo in chiaro, niente di personale (?)
Mi commuove sapere che ti piacciono le mie recensioni idiote, qualcuno mi ama :') (?)
Comunque passiamo alla storia.
Mi credi se ti dico che sono rimasta di sasso?! Mio Giove santo! Non può andare così! Anche se l'hai solo accennato come personaggio, io amo il padre di Ronnie! E' amorevole fbdbei :(
Senti, io adoro Harry e la sua dolcezza infinita che arriva al momento giusto, cioè troppo like a boss (?)
Lou però mi fa incazzare. Cioè, lo volevo mandare a quel paese, rendiamocene conto!
Come si permette di andare prima da Debby piuttosto che da Ronnie? OOOOH che camorra! Insomma Ronnie è quella che li ha fatti conoscere: le dovrebbe fare una statua d'oro su cui Kevin il piccione ci possa fare i suoi bisogni (?)
Bha, quella carota ha perso il cervello, gliene comprerò uno in saldo al supermercato! ùù
Bene, continuala presto Apollo che voglio sapere che fine ha fatto il padre di Ronnie çç
Un bacio c:
Waitingaprince*

03/02/12, ore 19:31

NO, ORA LOUIS E IO FACCIAMO I CONTI.ùù
Aspetto il prossimo capitolo, bello.
Povera ragazza.:'(
Un bacio.x