Beh credo che sia giusto dirti che non voglio niente senza te!
di Whatshername

07/12/11, ore 13:05

Ma che bella questa one! Come tutte le altre d'altronde ma, questa ha qualcosa di diverso. è prima di tutto, prima che stiano assieme, prima che Darren sia stra cotto di lui e lo ammetta, prima che ci sia qualcosa oltre la furia omicida di Chris. è L'inizio di tutto.

Chirs stravacchiamoci sul divano ad ascoltare Adele affogando nel gelato, tu vuoi Darren, io voglio Darren, siamo perfetti!! Ovviamente ero collegata empaticamente a Chris durante tutta la scena della cena, tsè, ma da dove spunti Mia? Molla Darren e lascialo libero di vivere la sua adorabile storia d'amore gay. La cosa meravigliosa è che lei in fin dei conti oltre ad essere irritante per talento naturale non faceva assolutamente nulla di odioso, e questo rende ancora più adorabile chirs che vuole ucciderla comunque!
Mi è piaciuta moltissimo la scena finale e la tua decisione di non far accadere nulla, ha reso tutto più intimo e dolce. Il fatto che prima di tutto ci sia l'affetto, il desiderio di sentire accanto a sè l'altro anche se non si capisce ancora il perchè...è meraviglioso.
Brava brava brava! Tanti arcobaleni e pony per te e la storIA!

06/12/11, ore 21:26

Ahahah... cioè, ma come fai???
Inventi certe genialate da Guinnes World Record:D
Sul serio, non riesco neanche a trovare la cosa più divertente che tu abbia scritto:)

Chris!
Ma io amo te per avermi fatto amare di più lui, ed è una vera impresa, credimi.

Ma poi, che dolci che giocando con l'xbox dopo la serata con Mia.
Anche pensare che dopo il lavoro stanno insieme nel tempo libero è una cosa adorabile:3

PS. Scusami se non ho recensito prima. Stavo passando una fase non-ho-voglia-di-leggere-nulla.
Tutta colpa della scuola. Non so perché, ma dovevo dare alla scuola le colpe di qualcosa:)

30/11/11, ore 21:56

Perdonami se sono ripetitiva ma tu hai un'ironia pazzesca! Cioè se sei nervosa e scrivi queste cose, non capisco come fai! Amo alla follia leggere questo Chris isterico. Ormai a quei due me li immagino sul serio come li descrivi tu!

30/11/11, ore 21:36

Oh, questa l'adoro sul serio!

Allora prima di cimentarmi a commentare la OS devo subito chiedere una cosa: L'EX-FIDANZATA di Darren??? Si sono lasciati?? WHEN!?? WHY!?!?
Non nego di essere contenta (Darren dovrebbe essere proclamato tipo patrimonio nazionale per il beneficio di tutti) però...boh,un po' mi dispiace per lui. Spero davvero che ci sia (Chris) qualcuno a sostenerlo.
Ad ogni modo...la OS. Mi piace che tu non abbia fatto il salto amici-amanti, è carino che venga in modo lento e a piccoli passi. E poi ovviamente ho riso come una matta perchè è bellissimo vedere Mia attraverso gli occhi di Chris, è esilarante XD sei troppo, troppo brava in questo genere di cose e non smetterò mai di ripetertelo.
Un bacione!

Fra

30/11/11, ore 19:06

ahahahahaahahahahahah dovrebbero brevettare le tue storie come antidepressivi! Comunque è grave che io abbia iniziato a ridere al titolo, c'è così senza motivo! Allooooora, capitolo molto carino, devo dire che mi ci rispecchio perchè io in quanto a sarcasmo e acidità sono MOOOLTO simile al Chris descritto da te quindi puoi immaginarmi mentre leggevo che esclamavo cose tipo"Grande Chris è così che si fa!"... Mia ma che razza di nome è... hahahahahahaa ti giuro l'ho sempre pensato! *diciamo che ai tempi di pretty princess lo adoroavo ma da quando è spuntata la ex di Darren lo trovo un nome odioso*..." non stiamo assieme ci sentiamo" grazie al cielo, perchè sarebbe stato triste se fossero stati entrambi sordi... HAI IDEA DI QUANTO SIA GENIALE QUESTA USCITA?! ..."istinti omicidi malamente repressi" ma non ci si sforzasse proprio a remprimerli! Amo la capacitò di concentrazione di Darren *<< Allora...Allora che ne pensi? >>
<< Che avremmo potuto evitare una decina di morti di Luke se i tuoi pollici opponibili fossero minimamente coordinati. >>
Darren sbuffò:i suoi pollici funzionavano alla grande,erano i tasti ad essere sbagliati!*

Aspetto il prossimo capitolo!!!! Sei bravissimaaaaaaaaaaaaa (mia madre ormai ha capito che quando rido come una pazza davanti a computer sto leggendo la storia di quei "bei giovane che cantano")

30/11/11, ore 15:42

NON HA MAI LETTO HARRY POTTER? *Si avvicina con fare minaccioso e un coltello da macellaio in mano.*

Okay, no. Eddai, non PUO'!
Cioè, pure io li ho letti. E per amore di tre generazioni che mi vivono attorno (tranne la mia famiglia ._.) mi son messa a guardare pure i film, eh.
Che sono fighi. Tanto fighi.

Ma vabbè. Amo il Chris spiritato che si divide tra il suicida e l'omicida. Te l'avevo già detto? Nah? Forse sì. Boh. u.u

Eeeee.. Darren, io ci credo che sei etero! ..no, ti prendevo in giro. Scusa tesoro. Ma tanto lo sai che sono una fierissima sostenitrice del NOH8!

Mi sento scema. Ma tanto, eh.

E non voglio augurarti altre serate del genere, anche se ti fanno scrivere queste 'cose' come le chiami tu. Anche se in effetti scrivi figate del genere tipo sempre, quiiiiiiindi.

Basta, basta. Potrei dire solo cavolate se continuo.

Aaaaaaaaaaa presto! *-*

30/11/11, ore 13:45

Ma no, povera Mia, e' simpatica dopotutto! (...)
AHAHAHAHAHHA, no, scherzavo, mi sta un pochiino antipatica! XD Se fossi stata al posto di Chris avrei fatto le sue stesse identiche cose e.e
Fine dolcissima :33
Sempre bravissima, ♥

30/11/11, ore 00:21

Tu attenti alla mia vita. No sul serio!
Ridevo come una cretina da sola nella mia stanzetta buia ( mi trovo ancora qui tra l'altro ) sperando che i miei non sentano le mie risate soffocate, altrimenti sono cavoli amari per me!

Darren sobbalzò appena.<< Mi ero incantato! >>
Chris si trattenne dal picchiare la testa ripetutamente contro lo spigolo del tavolo fino a riportare un trauma cranico: lui rischiava la paranoia perchè quel citrullo si incantava!
<< Sì,lo so,capita a tutti guardandomi... >>Commentò ammirandosi le unghie ostentando disinvoltura.

Passerei al vita a guardarti Chris *w*

Ah beh.
Si sentivano.
Grazie al cielo,perchè sarebbe stato triste se fossero stati entrambi sordi.

Questa mi ha fatto morire xD

Passiamo al tasto dolente, i giochi alla xbox! Oddio mio capisco Chris e capisco Darren. Sclero come una matta per Assassin's Creed imprecando sotto voce ogni qualvolta non mi riesce qualcosa. E maledico i miei pollici opponibili per la loro scarsa agilità (?)

No ok basta scleri davvero questo capitolo mi ha davvero fatto morire. Se non mi sentirai più sappi che sono morta leggendo uno dei capitoli della FF XD