Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Whatshername    29/11/2011    8 recensioni
ONE SHOT 62:
Erano al supermercato da un quarto d'ora e già rimpiangeva di non essere rimasto a casa a guardarsi la maratona “Lo Hobbit” più “Il signore degli anelli” per un totale di diciotto ore non-stop di film.
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                          Mio,tuo,suo.
Angolino di Sara

Oh miei adorati,rieccomi!:)
Vi chiedo anticipatamente scusa:ho scritto questa cosa mentre ero praticamente isterica,quindi non so giudicarla nemmeno io :S Tra una Serata-FallimentoCosmico,nervosismo da sindrome premestruale,ore e ore di studio che mi hanno logorata (Matematica sarà la mia fine ç__ç) e balle varie ero decisamente bisognosa di sfogarmi...E quale modo migliore?xD E poi avevo sempre voluto scrivere qualcosa su Mia,l'ex ragazza di Darren e...
°___°" Giù coltelli e mazze da baseball,please!
Insomma,è stata parte della vita di Darren...
Va bene,ho capito,continuate ad affilare le vostre armi ._.
Non so come altro prepararvi alla scleroticità del capitolo,quindi a dopo!





Due occhi.Neanche azzurri o verdi,ma di un banale castano.Tsk.
Un naso.Che quello di Barbra Streisand in confronto è grazioso.
Una bocca.Una tagliola di denti dall'aria inquietante,ecco cos'era.E in più non stava mai chiusa.
Chris staccò gli occhi dalla ragazza prima di esprimere inavvertitamente i suoi pensieri ad alta voce.Si stava comportando da vero idiota.
Lei non aveva niente che non andava e forse era proprio quello il punto.
Più che altro era lui ad avere dei problemi,mentali per lo più visto che aveva progettato almeno cinque modi di defenestrare Mia e riuscire a farlo passare per un incidente.
Mia...Che razza di nome.
Non che "Christopher" fosse chissà che roba,ma almeno non era un pronome possessivo.
Okay la doveva smettere perchè stava cadendo troppo in basso,anche lui aveva dei limiti di decenza.
E poi perchè Mia gli aveva appena passato la vaschetta del pollo alle mandorle.
<< Grrrrrrazie. >>Ringhiò il soprano assalendo furiosamente il cibo usando una bacchetta a mò di pugnale.
Lei gli rivolse un sorriso e lui avrebbe voluto rovesciarle addosso qualcosa.
Darren lo fissò,inarcando quei triangoli che aveva al posto delle sopracciglia.<< Credo che quel pollo sia già morto,sai? >>
Il soprano lo fucilò con gli occhi e Darren ebbe la chiara visione di Chris balzava sul tavolo e gli infilava la bacchetta su per il naso;la prese come una premonizione se non avesse chiuso la bocca,quindi evitò altri commenti.
Mia scoppiò a ridere.
Falsa lecchina ipocrita.
Trasformazione da Chris a "Grinch versione zitella acida" avviata con successo!
Doveva darsi una calmata,respirare a fondo e fare buon viso a pessimo gioco,tutto qua.E poi a fine serata avrebbe potuto trovare una scusa qualunque per picchiare Darren per aver avuto la brillante idea di organizzare quella fantastica serata con Mia e Chris,i suoi amici,le persone importanti.
Chris ancora non se ne capacitava,e dire che di pessime idee Darren ne aveva tutti i giorni!Ma quella era l'apoteosi delle pessime idee,la regina incontrastata delle pessime idee nella storia delle pessime idee.
E lui che aveva accettato,poi!Quello era masochismo,brutale violenza contro sè stessi!Avrebbe potuto inventare una dozzina di scuse per evitare quella stupida cena,avrebbe potuto fornirsi alibi inattaccabili,mentire spudoratamente all'ultimo momento improvvisando una qualche malattia -a cosa serviva fare l'attore,altrimenti!?- e invece quando Darren gli aveva proposto la cosa sfoggiando quel suo sorriso idiota totalmente estasiato alla sola idea,tutto quello che era riuscito a rispondergli era stato un "ma certo!"
MA CERTO?!
In realtà nella sua testa era "Ma certo che NO",ma chissà come aveva omesso l'ultima parte.
Stupido masochista.
Quando Mia rise per l'ennesima battuta di Darren e gli appoggiò la mano inanellata sul braccio Chris agguantò una bacchetta del cibo cinese deciso a fare harakiri,così non solo avrebbe posto fine alle sue sofferenze ma avrebbe anche rovinato la loro cenetta romantica.
Nella sua testa rieccheggiò un teatralissimo "muahahahah!" degno del peggior cattivo dei film.
La sua psicosi stava peggiorando.
Ingollò in una sorsata il resto del vino nel suo bicchiere tanto per fare qualcosa,poi si accorse che Darren lo stava fissando con una strana espressione.
Oddio.Forse si era perso qualcosa di importante della conversazione?Gli aveva fatto una domanda?Perchè i suoi pensieri distruttivi l'avevano distratto tanto?
E se Darren fosse diventato un Legilimen e gli avesse letto il pensiero scoprendo il suo diabolico piano per rovinargli la serata?
Doveva creare un diversivo per distogliere l'attenzione di Darren da lui e permettergli di capire perchè lo stesse fissando,qualcosa tipo fingere di strozzarsi col cibo o roba del genere,così Darren sarebbe corso in suo aiuto e dopo la manovra di Heilmich nessuno si sarebbe ricordato più nulla di quel momento.
Chissà quando,precisamente,era impazzito.Forse tra il suo quattordicesimo e il quindicesimo compleanno,quando erano morte le sue scimmie d'acqua...
Darren sobbalzò appena.<< Mi ero incantato! >>
Chris si trattenne dal picchiare la testa ripetutamente contro lo spigolo del tavolo fino a riportare un trauma cranico: lui rischiava la paranoia perchè quel citrullo si incantava!
<< Sì,lo so,capita a tutti guardandomi... >>Commentò ammirandosi le unghie ostentando disinvoltura.
Darren alzò gli occhi al soffitto con una risata e quando riprese a parlare con la ragazza con cui "si sentiva" Chris tornò alle sue paturnie.
"Non stiamo assieme,ci sentiamo"ecco cosa diceva Darren di Mia.
Ah beh.
Si sentivano.
Grazie al cielo,perchè sarebbe stato triste se fossero stati entrambi sordi.
Stupidi modi di dire.
Sbuffò sonoramente,attirando di nuovo l'attenzione.
<< C'è qualche problema? >>
<< No,macchè,figurati... >>
Niente che non possiamo risolvere io e Mia con una chiacchierata.Lei mi dirà i suoi problemi,io le dirò i suoi problemi,lei sgancerà la mascella e minaccerà di mangiarmi la testa e allora,soltanto allora la farò a pezzi con i miei sai per legittima difesa.
Ormai era andato.
Ci voleva Ashley a schiaffeggiarlo fino a farlo rinsavire.Oppure fino a tramortirlo,una delle due.
La serata procedette tranquillamente,tra pensieri acidi e istinti omicidi malamente repressi,fino a quando Chris non fece una scoperta a dir poco agghiacciante.
<< COSA?! >>Strillò,certo di aver sentito non male, MALISSIMO.
Mia lo guardò un po' spaventata.<< C-Che c'è? >>
<< Tu...Tu davvero...Non hai mai...Noo... >>Balbettò incredulo,occhi sgranati e mani aperte.
Mia si mordicchiò un labbro,innocente.<< E' così grave che non abbia mai letto Harry Potter? >>
Chris avrebbe voluto pestarla a sangue.Certo che era grave!Era inconcepibile,assurdo,irreale!
<< So che Dare lo ama,non fa che parlarne! >>Raccontò la ragazza sorridendo<< Ormai mi sembra di averli letti per osmosi,standogli vicino. >>
Ma vaffanculo.
Chris rimase a fissarla con notevole disprezzo,ringhiando quasi,finchè qualcuno non gli mollò un doloroso calcio sotto la sedia e allora trasformò la smorfia di dolore in un sorriso forzato.Molto forzato e molto inquietante.
<< Ma no,figurati,cosa vuoi che sia... >>Si sarebbe punito in seguito per quelle eresie << Ma non so cosa tu abbia fatto negli ultimi quattordici anni della tua esistenza,allora. >>
E così scoprì che Mia,persona molto più psicologicamente a posto di lui,aveva passato gli ultimi quattordici anni a fare cose normali,come suonare in un gruppo e studiare seriamente.
Assurdo,esistevano persone del genere al di fuori del mondo dei nerd senza speranza?
Finalmente la serata si concluse e appena Chris ebbe richiuso la porta si fiondò in cucina a mangiare gelato e ascoltare Adele.Il tipico rituale per uscire dalla depressione.


Due giorni dopo Darren e Chris,seduti a terra praticamente appiccicati al televisore,avevano appena finito l'ennesima avventura a Lego Star Wars per l'xbox dopo una notevole sequela di imprecazioni ad ogni partita persa.
Finalmenet Darren,con un possibile caso di tunnel carpale alla mano destra,si decise a chiedere quello che voleva chiedere da un paio di giorni a quella parte.
<< Allora...Allora che ne pensi? >>
<< Che avremmo potuto evitare una decina di morti di Luke se i tuoi pollici opponibili fossero minimamente coordinati. >>
Darren sbuffò:i suoi pollici funzionavano alla grande,erano i tasti ad essere sbagliati!Ma non era quello che intendeva.<< Prima di tutto io non ho il tuo allenamento a quell'affare,e comunque parlavo di Mia. >>
<< Ah. >>
Darren allargò le mani.<< Allora...Che ne pensi?La verità! >>
Chris lo guardò.La verità?
D'accordo.
Penso che sia una piattola,sgraziata col mascellone da rinoceronte e un naso che a confronto quello di Lea è perfetto;è troppo alta,non ha senso dell'umorismo e non ha mai letto Harry Potter!Cioè,davvero,che razza di persona è?
Questo è in sintesi quello che avrebbe tanto voluto rispondere.
Ma quello che uscì dalle sue labbra fu leggermente diverso.<< E'...A posto.Voglio dire,per gli standard maschili direi che è una ragazza carina...E sopporta il tuo umorismo di bassa lega e la tua fastidiosa abitudine di cantare e suonare ad orari improponibili,il che è decisamente ammirevole,visto che la considero una delle dieci cose che ti porteranno ad una morte prematura. >>
Probabilmente prendere il coltello da burro e conficcarselo nel petto sarebbe stato meno doloroso,anche se abbastanza impegnativo vista la punta arrotondata.
Ma se c'era una cosa che aveva imparato dal guardare e riguardare i cartoni animati della Disney era che " se ami qualcuno devi lasciarlo andare".Ed era esattamente quello che stava facendo.
<< Ah,davvero?Non mi sembrava ti stesse molto simpatica...Quando ha parlato di Harry Potter credevo la sgozzassi! >>Ridacchiò il ragazzo riccioluto massaggiandosi la mano,ormai vicina all'amputazione.
<< Maddai,scherzi? >>Tono di voce molto naturale,davvero Chris,complimenti.Si schiarì la gola.<< E comunque non è a me che deve piacere. >>Mugugnò il soprano,trattenendo un sospiro.
<< Immagino di no... >>Mormorò Darren.<< Comunque non credo che la rivedrai molto presto.Le ho detto che non me la sento di continuare. >>
Chris si voltò talmente in fretta da prendersi una distorsione al collo.<< Cosa?Perchè? >>Domandò,avvertendo distintamente i suoi ormoni ballare la conga.
Si sarebbe sicuramente sentito dispiaciuto se fosse stata Mia a mollarlo,ma visto che era stata una sua scelta si sentiva ben in diritto di festeggiare internamente.
<< Non so...Forse mi aspetto troppo,ma con lei mi sembrava di non sentirmi come avrei dovuto..,E la distanza non aiuta,e nemmeno il fatto che io debba passare qualcosa come diciotto ore al giorno a provare,no?Tral'altro,non è sfruttamento il nostro?Perchè Amnesty International non è ancora intervenuta,ci trattano come schiavi! >>
Chris decise di assecondarlo e cambiare discorso:che altro c'era da dire?<< Penso che l'unica cosa che li fermi sia il nostro stipendio.Oserei dire che gli schiavi prendano un filino di meno... >>
<< Ah accidenti,hanno pensato a tutto Ryan e Brad! >>
Chris sorrise,poi gli rivolse un'occhiata un po' preocupata.<< Quindi stai bene? >>
Darren annuì,con convinzione.<< Sto benissimo,è giusto così.E poi non ha letto Harry Potter,come potrei mai stare con una persona che non ha letto Harry Potter!? >>
<< Già,impossibile! >>Concorò Chris,ridendo.<< Ragazze...Preferiscono letture impegnate... >>
<< Mmh,potrei darmi agli uomini.Tanto se lo aspettano tutti... >>
E i loro occhi si incrociarono per un secondo.
Chris sogghignò,nascondendo soddisfazione con un po' di sano umorismo.<< E potresti cominciare a porti delle domande sul perchè se lo aspettano tutti,sai? >>
<
< Solo perchè metà della popolazione maschile mi vorrebbe nel suo letto,che credi? >>
<< Oh,sì,dev'essere quello.Non c'entrano niente smalti arcobaleno,mossette idiote decisamente poco da etero,occhiali fucsia... >>Ribattè Chris,ironico,mollandogli una gomitata amichevole.
<< Nah,non credo proprio. >>Rispose l'altro ridendo.
Si accoccolarono sul divano,l'uno contro l'altro,e Chris sorrise quando sentì la testa di Darren appoggiarsi placidamente alla sua spalla.
Al momento Chris era certo di una cosa:prima o poi sarebbe riuscito a conquistarlo.
Non sapeva -e forse non se ne era ancora accorto nemmeno l'altro- che Darren fosse già suo.



Angolino di Sara
Ehm,io ve l'avevo detto!Sclerotica,poco senso...Direi che ci siamo xD 
Mi era capitato di leggere qualche storia con Mia e aveva sempre fatto la parte dell'orrida oca odiosa...Io dico che Darren debba avere un minimo di gusto almeno in amore,no?xD Quindi non me la sentivo di renderla troppo antipatica,ma solo attraverso gli occhi-spiritati- di Chris xD 
Ma sapete che vi amo,vero?XD Mi fate morire dal ridere con le vostre recensioni,siete fantastiche
*O*
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Whatshername