¿Sabes una cosa? Te amo
di Taki_chan

15/03/12, ore 16:54

Ciao! :D
Finalmente l'estate! (anch'io la sto aspettando con impazienza! T-T) Lovino si era già fatto i suoi programmi (cioè, non fare una beata minchia) quando arriva Antonio che gli va a rovinare tutto! (Certo, a rovinare... e.e)
Certo che stare in una casa del genere è davvero un sogno! *-*
Certo Lovino, contaci che Antonio ti lascia leggere...! Che dolci quando sono in acqua! Lovino cade, ma Antonio è pronto per accoglierlo fra le proprie braccia!
E poi... *-* E' molto usato il bacio al tramonto, però per loro due ce lo vedo proprio bene!! :D
Ah!
Carino anche il capitolo precedente con Ludwig e Feliciano! Quanto ho riso quando ho letto di Antonio e Lovino che inseguivano Feliciano (naturalmente per morivi diversi!)
Brava, sei migliorati e i capitoli sono sempre molto divertenti! :D

12/03/12, ore 21:52

NO HABLO ESPAÑOL
Oh mio Dio! Volevo vederlo davvero Lovino, lì in mezzo all'aula, con in mano quel foglio e la faccia rossa rossa! XD
Non ti muovere... oh, il caro Lovino! Circondato da imbecilli spagnoli: eh sì è proprio lui!
Mi piace come capitolo, ma... per rendere la lettura più piacevole, faresti bene a descrivere le scene: l'aula, magari anche i semplici spostamenti dei personaggi, perché quando Lovino e Antonio sono andati a chiedere se Lovino era il nuovo alunno nella classe dello spagnolo, d'un tratto mi sono ritrovata a leggere dei compagni dei due, che prima non c'erano e così anche della classe... forse sarà fissata io, che amo le descrizioni, però renderebbero la storia più carina!
Continuerò a leggere gli altri capitoli...
Nonostante tutto brava! Non è male la storia! E sei anche brava a rendere i personaggi!

12/03/12, ore 21:36

Una cosa che ha colpito Lovino è la parola "bastardo"! xD
Antoniooo! *-*
Che strana entrata! Chi gli avrà dato del bastardo?! Mha... Figurati se Lovino capisce l'inglese se non capisce manco lo spagnolo! xD Gli viene naturale fare no con la testa! XD Che risate!
La descrizione di Antonio mi è piaciuto però... quei "come se fosse" stonano; quello è, punto.
Altra cosuccia: Lovino in questo capitolo mi è sembrato troppo calmo e... ehm... come dire... educato? Per niente volgare, come al solito?
Il suo risveglio: non fa neanche in tempo ad aprire gli occhi che, tiè, parte la parolaccia o l'imprecazione! xD

12/03/12, ore 21:15

Mentre recensisco rido ancora. Povero Romano con la sua fottuta vita! xD
Stavo morendo mentre faceva il riassunto di quello che gli era successo!
Ma che cacchio, il padre non amava la Spagna proprio no! E Romano ama la sua fottuta Italia ed il resto! xD Guarda, su questo punto mi hai fatto morire dalle risate! Mi sembra di sentire Romano! Ottimo, davvero brava! L'hai saputo proprio rendere!
Mmm... per ora non posso dirti altro... ma leggerò il secondo capitolo! Voglio vedere cosa succede a Romano nella stupida Spagna! xD (E anche perché amo Antonio *ç*)
Appena potrò (forse anche fra cinque secondi, dipende da come mi gira) leggerò il prossimo! :D

26/12/11, ore 17:27

La storia è davvero molto bella, complimenti! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Lovi e Tonio... magari cose mooolto succulente xD

14/12/11, ore 18:42

Di sicuro questo é il mio capitolo preferito, sopratutto la fine -La sua mano si posò su quella di Antonio che era poggiata sulla sabbia. Al contatto di quella di Lovino , Antonio si girò e fu in quel momento che Lovino posò le sue labbra su le sue. Le labbra di Antonio erano morbide come una piuma e salate per via del mare. Lovino era rosso in faccia, ma era cosciente di quello che stava facendo. Antonio rimase un attimo sorpreso ma poi posò una mano su una guancia di Lovino. Non voleva che quell’attimo così intenso finisse. Le loro labbra adesso erano sigillate da un lucchetto e neanche la più sofisticata chiave poteva scioglierle. - si questa è di sicuro la parte che preferisco di tutta la storia, sembra di esserci davvero a guardarli, un capolavoro.

10/12/11, ore 18:28

Posso lasciarti finlamente la bandierina verde! Contenta? Io molto, mi secca scrivere recensioni negative!
Finalmente leggo un capitolo lungo, scritto bene, con sinonimi, descrizioni e via dicendo!
Niente male, davero.
E finalmente succede qualcosa: Feliciano e Ludwig vanno a trovare il nostro Lovino.
Ho trovato molto piacevole il fatto che Romano al telefono inizialmente parli spagnolo e non italiano. Molto realistico, per cui complimenti!
I personaggi sono IC e la storia è scritta bene. Non posso dire ancora nulla sulla trama, visto che la storia non è entrata ancora nel vivo, ma sono sicura che non mi deluderai!
Hai fatto davvero un buon lavoro rispetto ai primi capitoli! Spero continui su questa linea.
Una piccola nota, che puoi benissimo ignorare: sarebbe meglio se non mettessi troppi punti esclamativi! Per carità, la storia è la tua, ma troppi punti esclamativi di seguito a mio parere sono fastidiosi. Ma non ascoltarmi, sono solo mie osservazioni stupide. Il capitolo per ora è uno dei migliori!
A presto
Cosmopolita

01/12/11, ore 17:36

Come promesso, sono tornata a recensire!
Allora, ho visto che hai migliorato questo capitolo e ne sono contenta. Adesso la storia è molto più carina, anche se (non uccidermi ti prego) c'è ancora qualcosa che non va. So di essere incontentabile, ma già che ci siamo...ripeti troppe volte la parola "ragazzo". Esistono tanti altri sinonimi che potresti usare come spagnolo, lui,il giovane...insomma, non fermarti al semplice "ragazzo".
Però noto con piacere che hai aggiunto parti descrittive e narrative e che hai reso la situazione generale molto più "con i piedi per terra" e il risultato complessivo è più che buono.
Il capitolo in se per se non è male, cerca però di adottare sinonimi!
Con la speranza di esserti stata d'aiuto,
Cosmopolita