Crush on gossip
di bittersweet Mel

15/01/12, ore 14:44

Noooo! Dai, non si possono lasciare così! E perchè diavolo Roxas non ha detto ad Axel che lo ama?! Io lo uccido quel ragazzino che mi fa piangere Axel! >:(
Per favore aggiorna presto o morirò di curiosità!

15/01/12, ore 12:40

Mel, oh mia cara Mel, se ti dico che il mio cuoricino è triste ti sentiresti in colpa?
Perché non voglio assolutamente incolparti di nulla, se non di essere tanto brava.
Appena ho visto l'aggiornamento ho iniziato a saltellare sul posto come una lepre, ed ho letto tutto d'un fiato, quindi eccomi qui a commentare come da programma, perché io mi sento in dovere di recensire tutto ciò che producano le tue magiche manine di fata (?)
Ad ogni modo ti do perfettamente ragione: i litigi sono all'ordine del giorno, soprattutto con chi vogliamo bene, e questo capitolo è essenziale, ed anche giusto, se mi permetti.
Perché Roxas non ne può più di tutta quella non-privacy, è stufo di essere sulla bocca di tutti e il suo gesto è più che comprensibile, anche se - come ci hai descritto - non ne è particolarmente felice.
E poi Axel, piccino, lui mi ha fatto tanta tenerezza, lo ammetto.
Sinceramente? Non vedo l'ora che aggiorni, perché non puoi lasciarmi così, col dubbio su come si risolveranno le cose.
Perché si risolveranno, giusto? D;
Posso solo dirti che sono estremamente contenta, perché questa svolta mi ha gasato, nonostante non sia delle più felici.
E adesso ti lascio, che vado a consolare i miei pucci tesori, che sono tristi ;w;
Alla prossima Mel :3

10/12/11, ore 14:05

La fantasia non basta, Mel, e non lo dico tanto per dire o per tirarti su di morale, non basta affatto.
Ho visto storie dalle trame meravigliose rese illegibili da uno stile di scrittura povero e banale, che non ti sollecita alla lettura nemmeno un po'. Se J. K. Rowling non avesse saputo scrivere bene, se non avesse saputo tener conto dei dettagli, non avrebbe scritto un capolavoro del fantasy.
Non basta avere idee innovative o trame da best seller, credimi. Spesso preferisco leggere una scena banale, forse rivista altre mille volte, ma fatta bene, che ti fa sorridere o piangere, che ti tiene col fiato sospeso.
Uno preferisce sentirsi raccontare la storia di Cenerentola, se è raccontata bene, invece che ascoltare una versione stentata dell'Iliade, no?
Tutto questo per dirti che se hai dei lettori che ti seguono, compresa me, non è perché hai belle idee.
Se leggo tutto quello che scrivi è perché quando lo fai ci metti impegno, ci metti ironia e leggerezza, ci metti tutta te stessa sperando di dare e fare il meglio. Le idee buone? Hai anche quelle, perché riesci a scrivere di situazioni che di solito non si leggono ovunque.
Non essere invidiosa, non devi esserlo: non hai niente da invidiare.
Lo ammetto, a volte anche io mi sento una nullità in confronto ad autrici che, più che scrivere fanfiction, sembrano essere vere e proprie scrittrici, ma qui sta il punto: il paragane non deve esserci.
Ognuno scrive a proprio modo, ognuno ha i suoi punti di vantaggio verso gli altri. Se dovessimo metterci a fronteggiare i grandi autori, mia cara Mel, vedremmo che non hanno nulla in comune, ma che ognuno ha dato del meglio rimanendo se stesso. Non c'è migliore, non c'è peggiore, c'è solo chi piace di più e chi di meno.
Tutto questo enorme sproloquio per dirti che non devi sentirti inferiore, che devi essere fiera di ciò che fai, perché i lettori hanno un minimo di gusto e, per quanto mi riguarda, credo di capirci qualcosa di bravura e talento. E tu ne hai, perché riesci a farmi piacere ogni cosa che scrivi.
Parlando del capitolo, ti dico sinceramente che si vede quanto tu non abbia creduto in te stessa, o almeno è quello che è parso a me. Ci manca qualcosa, qualcosa che mi ha sempre lasciato col sorriso sulle labbra e il frizzante sulla lingua. Ecco il punto: questa volta c'era l'idea buona di sempre, ma non il talento e la bravura che ti ha sempre contraddistinta tra mille altre autrici. Non c'era tutto il tuo brio, non c'era il tuo meglio.
Con questo non voglio far peggiorare il tuo morale, ma bensì fartelo alzare (anche se non ho idea se ci sia riuscita o meno).
Tu sei brava, Mel, hai dato di meglio in tutto ciò che hai scritto, non lasciare che qualche stupido complesso scamazzi tutto ciò che sai fare, perché tu sai fare.
Ora, tentando di alleggerire questo interminabile papiello (?), ti dico in sincerità che Axel comincia seriamente a spaventarmi, e che Sora è un indomito idiota. E che voglio sapere come continua, ovviamente u.u
Alla prossima, Mel, perché ti aspetto con ansia in una delle tue tante piccole perle :3

30/11/11, ore 21:25

Awwww, come sono felice che tu l'abbia continuata *-* è meravigliosamente meraviglioso! xD Ovviamente, come al solito, sono rimasta estasiata dal tuo stile! >w< Madoooonna come scrivi bene<3 Inoltre, il mio trio preferito è apparso ;) Mancava solo il ghiacciolo al sale marino ed eravamo a posto...xD Logicamente, dato che adoro la AkuRoku, questa storia è il top del top (mi son trattenuta, volevo scrivere: "il topo del topo", ma vabbè -w-)
E poi sono troppo tenere le scene tra Axy e Roxyyyy<3 Mi piacerebbero anche quelle tra Roxas e Xion, ma questa è AkuRoku e non possono esserci, no no *scuote la testa come una malata mentale*
Occhei, detto questo concludo dicendo che non vedo l'ora (mettiti gli occhiali, no? Buahahah xD) di leggere il seguito e spero per te arrivi in fretta se non vuoi morire tagliata in due xD Sono armata di falce, quando serve èwè
Quindi, sbrigatiiii xD Ovviamente sto scherzando, prenditi tutto il tempo che vuoi ;D (strani commenti arrivano da lontano: "Ma è scema sta qui?!") povera me, tizi che neppure conosco mi giudicano male...maddddaiiii ): sto impazzendo, regredendo e dando fuori di matto, ma posso sopravvivere (che centra tutto questo con la tua fic? NON LO SO xD) Ora ti saluto! :) Bacissimi da una delle tue grandi fan **

30/11/11, ore 19:41

Sese tu sei la MIA Migliore Migliore Amica. Punto. Che sia chiaro per tutti e Nh...sappi che per Natale ti regalerò veramente una targhetta con su scritto "Proprietà privata" e.e cioè...sei mia moglie D: Ma lasciamo stare, anche se riprenderò questo discorso a fine capitolo.
Sai che godo come una bestia quando mi dedichi le storie?
Ok Ok...laasciamo il discorso per dopo e.e
Andando alla storia...
Mamma mia quanto non andoro Axel, e meno male che a te non piacciono le smancerie romantiche e.e i pensieri di Axel ( O Axey xD ) sono stati dannatamente dolci, quando pensa a cosa gli piace di Roxas.
Seriamente, sentivo le guance dannatamente rosse quando leggevo quelle parole, per la serie "Vorrei che qualcuno le dicesse a me" e.e per un momento ho desiderato essere Roxas, lo ammetto! Giusto per farmi selvaggiamente Axel eh!
E Xion qui la sua presenza è servita qualcosa.
Cioè... e.e Axel voleva CHIARAMENTE amoreggiare... *per non dire altro* con il biondino, e quella caga cazzo se ne stava lì...impalata a guardare Axel che coccolava dolcemente Roxas e....
Ok, forse lo avrei fatto anche io....
....
...
Ok, togli il forse. Per la serie che sarei stata lì a sbavare, o come in Aiore xD ti chiamavo al cellulare dicendoti che stavo assistendo ad un approccio indiretta.
Ma diciamocelo, quando ha tolto le tende l'ho apprezzata ancora di più!
Inutile dire che mi piace.

E ora torno all'argomento di prima: Adoro essere la tua migliore amica perchè io conosco tutte le fasi, e ho conosciuto questa storia fin dall'inizio. Da quando hai incominciato a idearla e mamma mia...sai che ne faccio un vanto?
Ahahahahahah cacconaH <3
Continuala subito e no...non dormirai in una bara, ma specialmente.......ghiacciolo all'ananas?!
Oooooooooooooooook, come non detto -w-
Bye!
E ora mi firmerò come la tua Axel e.e

-A. (<--- Axel e.e )

30/11/11, ore 17:25

No, non ci credo! Lo hai fatto sul serio! *Ella balla danze sensuali/oscene con un cappellino da cowgirl brillantinato*
No ma, ci credi che prima di andare a dormire - perché io sono come i bambini, sì - mi sono detta "Uff, è una vita che Mel non pubblica qualcosina" e poi vengo qui e BANG! Non solo una tua fic, ma il sequel di quella figata di fic ;A;
Sono estremamente commossa, sì.
Allora, punto primo: sappi che, anche se fosse stata un'epopea unica, avrei letto lo stesso, perché infatti adesso sono in stato psicopatico/sclerotico perché esigo sapere il resto.
Punto secondo: adesso mi calmo e ti faccio una degna recensione alla storia u.u
Allora, ma che te lo dico a fare? Ormai il tuo stile mi piace troppo, hai reso bellissima questa semplice scenetta, dove si sentono molto bene i sentimenti di Roxas che, poverello, deve essere davvero esasperato.
Ma Axel fa bei pompini e non lo vuole proprio mollare.
Mh... dicevo...
Inoltre, in questa fic forse potrei addirittura sopportare Xion. Forse.
Non la sopporto, è la nemesi dell'AkuRoku u.u che coi suoi occhioni celesti fa confondere Roxas, nono.
Ma passiamo alla fic.
Devo dire che quando lui ed Axel hanno iniziato a sbaciucchiarsi mi è sciolto il cuoricino ;w; ma quanto so belli?
Oh, piccola cosa: ho trovato molto adatta l'idea di riprendere la storia a mesi dopo che si sono effettivamente incontrati la prima volta, così c'è una base più delineata, in un certo senso.
Quindi brava :3 come al solito
Nulla, stai certa che sono qui stra-accanita per sapere il continuo u.u e maledetta te, le scene di sesso sfrenato un po' più spinte mi toccherà immaginarmele y.y
Ella è nel mezzo di una crisi ormonale, non sconvolgerti.
Quindi alla prossima Mel, è un piacere leggere le tue storie :)
See ya!