Unmei No Mondai
di DeMode

07/12/11, ore 00:57

Che pensiero dolce quello di Rufy di portare a Nami un frappè ^_^
Naturalmente però si è fatto prendere troppo dall'entusiamo di
poter coprare cibo! XD
Wow 10 sacchetti di coscotti! O_O
Sono pochi per Rufy, li finirebbe in un battito di ciglia e poi avrebbe ancora fame XD
Ahahahahah Rufy che sembra Crocodile XD
Mi viene in mente il teatrino in cui erano tutti dei mafiosi XD
Ma nooo! Rufy che mi combini! ç_ç
Era un momento perfetto e me lo rovini perchè hai fame! ç_ç
Ha fatto bene Nami a dargli una mazzata ù_ù
Però noi e Nami lo amiamo così per la sua ingenuità :)
Oddio lo voglio proprio vedere quando arriverà il momendo XD
Domanda tipo:
" Nami ma a cosa serve questo? E quella che hai in mezzo alle gambe? " XD XD XD
Ok sono pazza! XD *fine delirio*
Al prossimo cap,
Notte * disse guardando l'ora senza rendersi conto che sono l'una di notte e tutte le persone normali
stanno già dormendo da un pezzo*
Cri ^_^

04/12/11, ore 00:50

Viva i capitoli Runamosi tanto sdolcinati! Noi li adoriamo! Brava, ti sei fatta perdonare dopo il terribile shock dell'entrata in scena di Bibi u.u Ma che teneri che sono >.< Uffi... Mi sarebbe piaciuto vedere Rufy vestito come un pinguino! Peccato... La faccenda di Nami si sta facendo piú seria... Ma che cosa vuole quella donna "misteriosa" (tra virgolette perché sappiamo tutti chi é XD)? Nami é addirittura svenuta :( Fortuna che c'é il prode Rufy con lei *sospiro di sollievo*! Amo i loro abbracci, sono cosí carichi di calore e amore (anche se loro per adesso non lo sanno) :D Allora a settimana prossima pao, bye-biiiii!!!

03/12/11, ore 21:34

ahaha il "sei già pazza Nami" di Rufy mi ha
fatta sbellicare XD
Però facendo così se le và sempre a cercare le botte XD
Bè dai Rufy vestito tutto eleganter lo abbiamo visto in SW ^_^
Vestito da pinguino! XD
Chissà cosa vuole dire la voce a Nami?
Per informazione, la voce è Rouge vero? ^_^
Ora bisogna vedere se Nami deciderà di dire delle voci a
Rufy o di tenersi tutto per se..
Rufy così autoritario mi fa impazzire *_*
Allora a lunedì con il prossimo cap,
magari ci sentimo poi sul tubo :)

03/12/11, ore 20:48

ciao,
certamente ho apprezzato il capitolo Runami, ho adorato la parte dove lei gli dice abbracciandolo che è il miglior capitano del mondo, che teneri! e un sorriso mi venne spontaneo quando ho letto del negozio per i vestiti da uomini eleganti, certo il "tormento" se possimo chiamarlo così di Nami sta facendo preoccupare molto Rufy, spero che lei prima o poi gliene parli, sono sempre più curiosa.
Al prossimo aggiornamento e buon fine settimana anche a te :)
baci

03/12/11, ore 19:40

“ooooh guarda questa vetrina!! E questa! E questa! E quest’altra! Oddio potrei impazzire qui dentro!”
“…sei già pazza Nami…”
“AHIA!!! Prima o poi mi sfonderai la testa con questi pugni!”
“tanto è vuota…”
___________________________
“NO!!!!!!!!!!! NO!!!!!!!!!!!!! TI PREGO TUTTO MA NON UN NEGOZIO DI ABITI DA PINGUINO!!!!!!!!”

Mi vuoi fare morire? Ma dico io! X'D
Nel capitolo precedente Sanji e Bibi erano così dolciii :3 però mi piace di più Koza per Bibi, anche se questa coppia non è niente male... (Lo ammetto, di molte coppie non mi frega e mi sono del tutto indifferenti, però sono pro a tutte le coppie che non mi dividono Rufy e Nami ù_ù)
E di questi ultimi due che dire? Cuccioliii, quanto li adoroo *-* Sono così perfetti insieme, adoro le scene che partoriscono le vostre menti RuNamoseee *w* Nami sembrava fuori di sè, ha detto Rufy... Non capisco ancora cosa le succeda con queste voci e questa confusione, ma poi scoprirò tutto :D
Quindi lunedì continui? Io non vedo già l'ora di leggere i prossimiii ç_ç

Elly

Se One Piece fosse una mia creazione, allora Nami e Rufy sarebbero moglie e marito già dal loro primo incontro! ♥

03/12/11, ore 15:22

Perdonami ma bibi proprio non la reggo.. T.T
Ho esultato quando finalemente si è levata dalle scatole,anche perchè mi sembrava un pò troppo legata a rufy..
M a torniamo alla tua storia! Come al solito scorre via (abbastanza, per la presenza di bibi..) facilmente! Mi piace molto  come hai descritto Sanji anche se forse mi sembra un pò OOC..ma non tenermi troppo in considerazione perchè non è un personaggio che ho analizzato molto.
Concordo con te sul fatto che lui non sia innamorato ne di robin ne di nami.Anche se con ques'ultima secondo me per un certo periodo ha provato qualcosa (tipo quando è andato a liberarla con asop da eneru..) poi però gli è passata,diciamo così!XD
comunque spero che aggiorni presto e che mi fai vedere che succede tra rufy e nami! ruNamii nel cuore!! ;P
alla prossima!!

03/12/11, ore 14:55

Grrrr... Bibi... Che antipatica! Non la sopporto, é troppo piagnucolona! Ho tentato in ogni modo di farmela piacere ma niente!! Vabbé tanto finché non rompe le scatole a Rufy va bene XD Ammetto che peró con Sanji non mi dispiace, dai... Preferirei con Koza ma accontentiamoci! Sono d'accordo con te sul fatto che Sanji non é veramente innamorato di Nami e Robin, perché lo é di tutte le donne! Certo, magari con loro di piú perché stanno insieme da tanto ormai, peró... Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere che succede! Come si metterá la situazione tra Bibi e Koza? Ma soprattutto l'uscita tra Rufy e Nami come andrá? <3 looooove!! Bye-biiiii!!!!

03/12/11, ore 14:35

ciao,
qualcosa avevo intuito nello scorso capitolo, quindi pensavo sì che fosse Bibi che per quanto mi riguarda è come dici tu come personaggio non mi sta troppo simpatica, il motivo è complicato da spiegare cioè prima che fosse amica del gruppo a cercato di ucciderli, poi beh li cacciati in un gran casino (Nami, Rufy e Zoro) e poi l'intera ciurma, la sua situazione del regno era difficile ok ma come ha detto anche Rufy è un po' un illusa se crede di poter salvare tutti e poi beh piange molto nel senso che è fin troppo fragile...e comunque se proprio la dovrei accoppiare credo che Kosa sia il più indicato, infondo qualche accenno al loro rapporto era ben visibile.
Il capitolo è scritto bene e l'emozioni che prova Sanji sono ben scritte con cura e di certo seguirò il seguito.

03/12/11, ore 13:22

Hai proprio ragione!
Secondo me Sanji ha sempre trattato Bibi in un modo diverso
da come tratta Nami, Robin e tutte le altre :)
E poi sai già la mia opinione su Sanji e Bibi :)
Si Si ce li vedo proprio insieme ^_^
In questo capitolo Sanji è già innamorato perso XD
poverino non se ne è reso conto subito :)
Anche Bibi sembra già provare qualcosa,
ma sembra che nonsi renda ancora conto di che cosa ^_^
Ok non ce la faccio proprio a fare recensioni senza dilungarmi XD
Ribadisco solo che stai scrivendo benissimo e
ti dò appuntamento al prossimo cap ^_^

03/12/11, ore 01:37

E finalmente eccomi qui a recensire! ^_^
Rufy versione casalinga mi fa sbellicare XD
Ce lo vedo proprio intento a lavare i piatti, canticchiando
e sopratutto con un grembiulino alla vita XD
Ok stop delirio! XD
Povero Sanji, vedere Nami e Robin che uscivano con Rufy e Franky lo
ha proprio distrutto!
Le reazioni erano proprio da lui! XD
L'ho proprio immaginato mentre prendeva fuoco per il suo amore e
si sgretolava come una pietra di fronte all'afferamazione di Robin XD
Vediamo un pò se azzecco!
Sanji sarà accoppiato con Bibi?
Non lo so ma loro ce li vedo abbastanza bene insieme :)
Se non è così pazienza XD
Non mi resta che darti appuntamento al prossimo cap ^_^

03/12/11, ore 00:09

Eccomi quiiii ^_^
Caspita, non mi è saltato agli occhi nemmeno un errore fino ad ora! ò_ò Complimentiii :3
“BVUOVRONVRO NAWI!” qui sono scoppiata a ridere come una scema XD Stasera Rufy mi fa ridere ovunque. Per esempio, ieri ho trovato per caso alla gita che ho fatto, un edicola del centro commerciale, lì ho comprato il volume 46 di OP e c'era uno zombie che sbucava fuori dal terreno di fronte a Rufy. Lui, fresco fresco, gli mette una mano sulla spalla e lo sotterra di nuovo e lo zombie esce tutto d'un botto "Ma sei scemo? NON MI RIBUTTI LI' SOTTO!" ecc... (cose del genere x) Ma non andiamo OT (come direbbero nei forum) XD
Gli ultimi due capitoli sono qualcosa di fantastico: Rufy casalingo... non ci avevo mai pensato! °-°
Ricollegandomi un attimo al volume 46 comprato ieri, poco fa lo stavo sfogliando e ho notato per caso un'immagine Rufy-Nami-Zoro! Sono vestiti eleganti, solo che quelli più in evidenza sono Nami e Rufy, messi proprio avanti. Nami si pavoneggia col suo vestito tutta sorridente mentre Rufy si scaccola. Zoro invece è più distaccato ed è come se facesse da "guardia" per controllare che non arrivi nessuno XD *Scleri da fan RuNami finiti*
Lo so, ho fatto una recensione che parla dei cavoli miei, però è bello parlare tanto :D (Soprattutto con una fan RuNami: sono quelle che mi capiscono di più!).
Riguardo la tua storia, dico solo che ormai mi ha incuriosita troppo e che voglio sapere come continua, quindi se domani non aggiorni... ti sparo. °-° No, vabbè, basta che la continuerai perché io non posso rimanere con la curiosità per tutta la vita D:
Buonanotte ^_^

Elly

RufyxNamiii *sbava* *gli occhi le diventano a forma di cuore* *muore*
(Recensione modificata il 03/12/2011 - 12:10 am)

02/12/11, ore 23:05

ciao, bel capitolo :)
Allora è Sanji il protagonista tanto atteso, un ottima scelta mi piace molto come personaggio è straordinario, in questo capitolo poi mi ha fatto davvero ridere quando ha notato Nami uscire con Rufy, povero anche per ciò che gli dice Robin, sono davvero curiosa di vedere come si evolverà il nostro cuoco nella tua storia, che chiarezza avrà riguardo i propri sentimenti.
Un'altra scena che mi ha divertito è stata quella dell'inizio XD tutti a bocca spalancata per ciò che Nami ha detto su Rufy e lui che entra in cucina dice che è tutto vero e poi la sua attenzione si posa subito sulle frittelle!! XD

Complimenti, alla prossima

02/12/11, ore 17:54

ciao!mi volevo complimentare con te per questa fic!!l'adoro!!! scrivi molto bene secondo me,la tua storia scorre via piacevolmente!
la coppia rufyXnami è la mia preferita e mi auguro vivamente che prima o poi anche in one piece succeda qualcosa di chiaro che vada oltre l'amicizia... nella tua storia li descrivi in modo splendido o per lo meno è come li vedrei io.
Rufy del manga secondo me prova qualcosa per nami e ne è pure coscente..ma per i ruoli che comprono,di capitano e nevigatrice, preferisce tacere. tu nella tua fic gli fai fare quei gesti e dire le cose come me li immagino pure io!
Comincio anche ad apprezzare la coppia robinXFrenky!
insomma mi piace un sacco!!non vedo l'ora che aggiorni ovviamente ma attenta a non rimanere senza materiale!!
A presto!^^

02/12/11, ore 14:14

ciao, sono contenta di poter leggere ancora uno tuo capitoletto, aggiorni davvero velocemente :)
Beh un Rufy intento a fare le faccende di casa è adorabile, come lo è quando si preoccupa di un piccolo lieve taglietto...che carino!
L'idea che passino un'altra giornata insieme mi incuriosisce parecchio, chissà che accadrà?! già mi sto immaginando delle scene tra il divertente ed il romantico....comunque la scena del bacio sulla guancia e quella che mi è piaciuta di più, anche perchè vedo che le cose tra loro non si stanno forzando, il loro sentimento sta crescendo pian piano. Credo che anche Rufy la pensì così, poveretto che tenerezza non sà che gli sta succedendo! la risposta mio caro è che ti stai innamorando :)

Alla prossima,
kiss

02/12/11, ore 14:12

Rufy casalinga che non fa disastri é fantastico! Si sará messo d'impegno per non sfigurare davanti alla sua bella Navigatrice XD Bene, bene, entrambi stanno scoprendo nuovi sentimenti e la cosa mi piace. Quando Nami ha proprosto a Rufy di accompagnarla a fare shopping era troppo contenta! Questo sí che significa avere le palle (scusa la volgaritá) e cogliere l'occasione!! E poi andranno anche al lunapark, che invidia! Sono convinta che ci sará da divertirsi parecchio ;) Grazie per il bacetto finale >.< Rufy is sooooo sweet! In che senso il prossimo capitolo sará diverso? Ci saranno forse sgozzamenti e sbudellamenti? XD A presto, bye-biiiiiii!!!!! <---- il mio "bye-biii" é un pó come il tuo "ROCK ON!" :D