Solo rospetto e principessa!
di bellina3000

03/02/16, ore 21:18

ovvio è Rospett cioè Edward… questa storia m fa impazzire sin dal primo capitolo e per questo l' ho messa tra le seguite<3
La scrittura e fluida e sembra proprio sia un libr anziché una ff
ora vado a leggere gli altri capitoli e li recensisco TUTTI!

14/01/15, ore 21:56

Ciao cara!!
Bellissima ff, hai avuto un'idea fantastica.
Mi piace molto come scrivi, sei riuscita a coivolgermi immediatamente nella lettura.
Il capitolo è molto interessante e il rospetto pizzica proprio, uh-uh!!
Ho aggiunto la ff alle seguite, con calma leggerò anche i prossimi capitoli.
E' davvero bella, complimenti.
La lettura è stata molto piacevole, senza errori di nessun tipo.
Mi piace molto come hai impostato i pensieri di bella :) Adoro le storie in prima persona.
Complimenti ancora, a presto, kisss
Pi <3

15/07/14, ore 21:06

CIAO!!!!!
ti sto aspettando da tanto sono felicissima che hai rincominciato la storia e vedrei che non sono l'unica che ti sta aspettando ciao e a presto per il continuo
baci

27/03/12, ore 15:47

ciao!
l'idea mi piacen tantissimo!!
Vado subito a leggere gli altri capitoli..
il carattere di bella ed edward mi piacciono da morire.. hihi non vedo l'ora di leggere le loro vicissitudini.. chissà che cosa ti inventerai..
spero di leggere delle litigate divertentissime.. hiihih
baci e ancora complimenti per l'idea, per come scrivi .. insomma per tutto :)

07/12/11, ore 23:49

ehi ciao e bentornata in effetti era da un po' che non ti si leggeva...ho trovato questa storia poco fa, non avevo visto il nick ma il titolo mi ha troppo incuriosita e l'ho inserita tra le seguite senza sapere nulla. che dire questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco. bella, pur essendo una secchiona direi, è veramente dotata di humor, ora sono curiosa di sapere se quel ciao proviene dall'idiota, corro a leggere il prossimo capitolo, bacio mary

01/12/11, ore 17:36

Ciaooo.Allora cara prima di tutto ti dico che questa storia sta iniziando davvero molto bene e secondo me Rospetto è proprio il ragazzo idiota che ha incontrato quindi Edward almeno dimmi che è lui e che non ho preso un buco nell'acqua?!Comunque ha ragione Edward dovrebbe dire no perchè non delude le persone se dice di no alcune volte.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido.

30/11/11, ore 23:28

Mi piace mi piace continua per favore,molto interessante come storia :)

30/11/11, ore 23:24

ciao! dai come storia sembra buona, quindi secondo me dovresti continuarla.. eheheh ho la sensazione di conoscere già il nostro caro Rospetto. chissà cosa succederà ora. spero aggiornerai presto. baci =)

30/11/11, ore 19:35

Wooow! Mi piace..come inizio non è niente male! :) Non vedo l'ora del prossimo capitolo..!!

30/11/11, ore 19:32

Ciao, storia molto carina, spero che la continuerai, non è assolutamente orribile... Ho il sospetto di aver capito chi è Rospetto... XD Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prox capitolo Un bacio grande Lely

30/11/11, ore 19:09

Mi piace! :D Quando la continui? Hehe! :) Perchè ho il sospetto che "Rospetto" possa essere qualcuno che tutti conosciamo molto bene? xD Comunque mi sembra davvero buona come storia! Aggiorna presto che voglio vedere come continua! ;D