Solo rospetto e principessa!
di bellina3000

17/05/13, ore 08:42

Avevi promesso!!!!!!!!!!! Avevi promesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Avevi promesso che avresti continuatoooooooooooo................. e allora perchè non vedo altri capitoli???????

Con affetto

Mari

Ciao bellina3000 ho aspettato molto che tu continuassi la storia ma ancora nulla. Pf quando hai intenzione di completarla???????? ti prego, ti prego, ti prego facci sapere come va a finire............... Eduard non ne può più di aspettare di essere salvato, non vorrei che ritroviamo solo le sue ossa?!?!?!?!?!

In urgente attesa.................. un grosso bacio (sempre se continui)..................

Mari
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 04:43 pm)

16/08/12, ore 00:16

La storia, errori a parte (congiuntivi inesistenti e tanti "ce" al posto di c'è...), mi ha incuriosita, ma gli sviluppi mi sembrano un po' forzati rispetto alla parte iniziale...; vediamo l'epilogo...

31/07/12, ore 20:44

non bastavano le menate sui robsten, anche qua si devono lasciare ? eh vabbe, va sempre così, i protagonisti si devono sempre mollare... ero ricapitata in efp dopo sti gg di delirio mediatico, e cosi come ci sono arrivata me ne vado... sempre e solo litigi e separazioni.. e bella mai che cree a ewd... eh vabbe

08/07/12, ore 18:51

Scusa, ma te lo devo proprio chiedere: ma tu hai mai letto i libri di Twilight?
Te lo chiedo perché altrimenti non mi spiego il fatto che sbagli in continuazione in nome di CARLISLE Cullen scrivendo fisso CARLINE.
La prima volta che l'ho letto ho pensato a una svista poi, man mano che continuavo la lettura, ho capito che tu non sai proprio il suo nome, cosa sconcertante per una che scrive in un fandom e che, almeno in teoria, dovrebbe conoscere perfettamente i nomi dei protagonisti che compongono la saga su cui scrive.
Male, male.

02/07/12, ore 04:42

bellissimo!!
Spero che tu possa mettere il prossimo capitolo il prima possibile,mi paice troppo la tua storia!
Devi mettere Reating Rosso,genere erotico e reating arancione NON vanni insieme! regola dell'amministratrice.

01/07/12, ore 17:51

Ciao! Seguo la tua storia più o meno dall'inizio e devo dire che è molto carina ed avvincente!
L'unica pecca, è la grammatica. Giuro non voglio star quì a fare la maestrina, ma quando scrivi "non gli hai mai visti suonare" mi sento male! La forma corretta è "non LI hai mai sentiti suonare"  tu usi sempre "gli" al posto di "li" ed è davvero brutto da leggere credimi.
Spero non prenderai male questa mia piccola critica ma che anzi la userai per migliorare :-)