Secretly
di Angorian

24/12/11, ore 16:04

Davvero una bellissima storia. Mi ha commosso particolarmente!
Il pezzo "Era sempre così, con lui. Era necessario bussare piano per poter addentrarsi nel suo mondo privato, fatto di ombre e pallidi fantasmi", mi ha veramente colpito, in questo ho visto perfettamente Harry.
Complimenti!
Kiki

03/12/11, ore 22:31

Ma ciao nuova adepta... devo dire che in questo periodo molta gente sta scrivendo storie Auror e la cosa mi fa un enorme piacere. Amo leggere nuovi autori e la tua storia mi ha colpito subito. Uno stile molto particolare, attenta ai dettagli, ma ho apprezzato il fatto il tuo modo di ritrarre Harry e Hermione.
Non hai dimenticato di mostrare quanto il loro legame sia profondo e quando Hermione riesce a capire Harry. In tutti i libri della Rowling, vive in una perenne ansia... come ce l'hai descritta tu, ehehe.
Quel bacio, quel toccarsi inavvertitamente è bellissimo e poi hai ragione quando dici che sono due anime gemelle separate dalla vita, e come tali mi affiscina scrivere su di loro storia anche senza l'happy ending.
Bella e bravissima. Spero di trovare un'altra tua storia PRESTO.
Bacio,
Rox

02/12/11, ore 21:34

Bellissima one shot :)
Brava davvero, mi hai fatta emozionare tanto, un'amore platonico, forte, deciso e sicuro, ma anche vero, solido e soprattutto visivo, perchè secondo me loro sono sempre stati consapevoli di amarsi <3

02/12/11, ore 12:14

Davvero bellissima..molto in linea con i personaggi e l'atmosfera della Rowling, hai rispettato in pieno il delicato e puro legame di Harry ed Hermione. La frase che più mi ha colpito "Era sempre così, con lui. Era necessario bussare piano per poter addentrarsi nel suo mondo privato, fatto di ombre e pallidi fantasmi"..è così vero quello che hai detto! Mi ha emozionato molto e devo ringraziare Jaybree perchè l'ha inserita nel nostro gruppo su Harry ed Hermione altrimenti forse non l'avrei potuta leggere! Mi raccomando continua a scrivere..e possibilmente su di loro :D ( senza alcuna pressione XD)

01/12/11, ore 08:00

ooooooooo ma è bellissima! Tu ragazza hai scoperto un talento. Devi votarti all'Auror ahahahhahah
Ok, la finisco e ritorno seria.
L'ho scoperta per caso ieri la tua FF, mi pare in una delle pagine di FB dove pubblicizziamo noi efpiani.

Devo dire che mi hai incuriosito fin da subito. Il tuo stile così descrittivo mi piace un sacco. Sono emozionata dentro, ma sì, anche fuori ^_^
Il pezzo dove descrivi Harry è semplicemente perfetto: "Era necessario bussare piano per poter addentrarsi nel suo mondo privato" - sì, ho subito pensato, è lui, mista alla delicatezza di Hermione nei suoi confronti.

Complimenti e visto che l'esperimento è riuscito aspetto la prox.

ps: un piccolo consiglio, se posso, alleggerirei le prime tre frasi, le renderei un po' più semplici e meno elaborate.

Passato quelle, ti addentri nella lettura e ne rimani affascinato. I pensieri di Hermione sono così intensi e veri che non puoi fare a meno che concordare con lei su ogni cosa. Su cosa pensa della guerra, su quello che pensa di Harry, su quello che sente. Anche ai piccoli accenni che fa su Ron. Tutto ha un filo che li lega.

Complimenti di nuovo XD

01/12/11, ore 00:22

Mi hai emozionato.
Adesso ti lascio solo ç_ç che è la diaposita di me, mentre Harry le chiedeva di non andare con lui e lei insisteva, poi (spero domani) quando avrò riacquistato lucidità scriverò qualcosa di più sensato.

30/11/11, ore 22:55

E' molto dolce questa storia, davvero un missing moment plausibile. Credo anch'io che il rapporto tra Harry e Hermione sia sempre stato al limite tra amicizia e amore, almeno fino a che i due non si sono messi ufficialmente con i due fratelli Weasly.
Ma il loro legame speciale non può essere cancellato e credo che li abbia accompagnati per tutta la vita.
Molto bella, complimenti ^^