Sono qui per te
di _Luna_

Scusa se non ho recensito gli altri due ma volevo assolutamente andare avanti, tranquilla recensirò domani<3
Posso solo dire che è molto bello e che mi sto innamorando della tua storia! A me piace scrivere ma soprattutto adoro leggere e so se una storia è scritta bene o meno e la tua lo è fidati ;-)
Baci.
Susan.

Scrittura scorrevole, in alcuni punti quasi essenziale, ma la trama è adorabile! Ovviamente Susan non muore,vero?!!?!?! Per le doppie punte di Aslan, aspetto un settimo capitolo!

l'ho letta tutta ora mi piace molto poi io adoro Edmund e mi stai facendo andare in crisi quindi ottimo lavoro XD
Aggiorna presto

Ciaaao Luna :3
Sono nuova qui, questa è la mia prima recensione e quindi promettimi di non fare molto caso a ciò che scrivo >.< Alors, volevo iniziare dicendo che non sono una fan accanita delle cronache di Narnia, ma andando di qua e di là ho trovato questa ff e mi sono detta :"conosci tutti e tre i film, chi ti vieta di leggere una ff?" e così ho fatto. Beh, direi di aver fatto un'ottima scelta poichè la tua ff mi sta appassionando moltissimo e non voglio ASSOLUTAMENTE che tu l'abbandoni, chiaro? Hai grandissime potenzialità, scrivi correttamente, in modo lineare e scorrevole e sai anche come lasciare il lettore col fiato sospeso! :D Credo che tu debba continuare a postare altri capitoli.. altrimenti vengo a prenderli io! :P In ogni caso, BRAVA, BRAVA, BRAVA E ANCORA BRAVA! Continua così *.*