Stole my heart.

Comunque sto per ammazzare Louis, sul serio AHAHAHAH
continua <3

13/12/11, ore 16:22

SCIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
cm sempre, qst capitolo è bellissimo xD
(ok sto dicendo in tutte le recensioni k faccio sempre le stesse cs, ma nn finirò mai di dirlo xD)
k teneri Harry e Demi *.*
cattivo LOUIIIIIIIIIIIIIIISSS!!! POTEVI ASPETTARE UN PO X LA CENAAAAAAA???
vbb cmnq avevi ragione tu, ci voleva un po di suspance... xD
aggiorna prestoooooo continua cosiiiiiiii
ciaoooo kiss ^____________^
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 04:23 pm)

13/12/11, ore 15:03

Ma che cosa troppo tenera (?) mi piace pure sta storia *-* mi sento tanto come Giselle , o lo sono (?) ooooo ? *musica di quarto grado * ahaha

13/12/11, ore 14:49

Tu a me mi fai morire!Ho aspettato tanto per un bacetto sulla guancia? NOOOOOOOOOOOO! VENDETTA! AHHAHAH Senti brutta gnaccacane,se non continui a scrivere e mi fai sapere che cosa succede con Hazza ti picchio! HAHHAHA Tante coccole :3
AHHAHAH Sai che ti voglio bene...
CONTINUA <3

12/12/11, ore 21:48

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NN CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEE VALERIE VA A LONDRAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SN TROPPO FELICEEEEEEEEEEEEE
cm osi dire k nn ti piace qst capitolo!! è bellissimo!!!!! davvero stupendo
poi la scena del bacio sotto la pioggia di Liam e Valerie è fantastica!!
xò sn curiosa anke cs faranno giselle e demi.... magari..... no nn voglio rovinare il continuo xD
aggiorna presto
SCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO

12/12/11, ore 21:30

che cosa abbastanza tristee !  Ma non ho capito che fine hanno fatto Giselle e Demi ! çç
comunque mi stava scendendo una lacrima * del tipo una lacrima sul visooooo * ok basta . ! :)

12/12/11, ore 21:12

La 'Demi' della tua storia mi ha mandato il link, e posso dire di essermi innamorata della tua FF.
mi piacciono TROPPO giselle e zayn fdhydfjugk.
mi piacerebbe tantissimo se il prossimo capitolo fosse su di loro.
continua presto. <3

12/12/11, ore 20:06

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH è TROPPO BELLO QST CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ok sto impazzendo xD
cmnq ti faccio i miei + sentiti complimenti è bellissimo
nn voglio k partanoooooooooooooooooooooooooooooooooo
aggiorna presto pleeeeeeasee
ciaooooooooooooooo kiss

12/12/11, ore 19:34

"Fanculo a Louis ho la pizza nei capelli" AHAHAHHAH Ma è stupenda sta parte io voglio bene a Louis!! Ma la parte di Giselle e Zayn e molto *colpoditosse* spinta HAHHAHAHH Porcellini!! HAHAHAH In ogni modo se non posti subito il prossimo capitolo che in teoria ci dovrei essere io ma in pratica non lo soooo *vocedell'imperatore* FALLOO!!! Ti prego ti porto domani a scuola Liam Payne incartato :D TI VOGLIO BENE! Ciao Princhepessa! *w*

12/12/11, ore 19:31

ALLORA IO A TE TI AMOO! AMO LA TUA FANFICTION! NO SERIAMENTE E' TROPPO HSJBFVJKVGDSAMBGSDUB  ! AHAHAHA  QUEL MALIK , UHHHHHHHHHHHHHHH! AHAHAHH

11/12/11, ore 13:13

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII k teneriiiiii!!! <3<3<3
ma k dici è bellissimo qst chap!!!! davvero bellissimo!!
mi sn immaginata tutto cm se fosse la scena di un film, e mi piacerebbe tantissimo se succedesse a me xD
Cmnq... il capitolo è scritto molto bn continua cosi =)
ti prego aggiorna prestooooooooooooooooooooooooo
ciaoooooooooo kiss ^_______^

10/12/11, ore 19:01

" a Zayn piaceva una delle due solo che non avevo capito chi. " MUOIO . AHAHAH
QUEL PORCELLINO DI LIAM E' ANDATO AL SODO AHAHAHAH :)
SCRIVI PRESTOOO :*

08/12/11, ore 20:48

"mentre Demi e Louis si lanciavano i bordi della pizza che non avevamo mangiato." AHHAHAH te lo giuro che questa parte la amo! AHHAHAHHAH Lui è il mio io (?) HAHAH coomunque,in ogni modo,questo capitolo mi piace particolarmente aspetto presto il continuo un bacio :D

05/12/11, ore 18:00

Ciaoooooo sn Dunkina_97
ho letto ttt e 2 i capitoli della tua storia e sn bellissimi!!!!!
quando nel secondo capitolo ho letto k Demi, Valerie e Giselle avevano incontrato Louis e gli altri stavo saltando sulla sedia!! stavo impazzendo insomma U.U
mi sn immaginata tutta la scena, e se capitasse a me, mi richiuderebbero in un manicomio... xD
nn vedo l'ora di leggere il seguito
ciaoooooooooooooo kiss =D

04/12/11, ore 21:58

PERCHÉ LIAM PAYNE NON È A CASA MIA? NEL MIO LETTO? AHHAAHAHHAHA
capitolo stupendo, diciamo che ha alleviato (?) la mia curiosità ahaha
aggiorna prestoo!
jas