Stole my heart.
di paynesmile

15/02/12, ore 22:01

Me gusta **
HAHAHHA è molto chulo questo capitolo (?)
In questa recensione faccio uscire il mio sapere sullo spagnolo (?) Ok seconda minchiata in una sola recensione xD
Sto sclerando :D Bene,è da taaaanto che non scrivevi,quindi ti faccio i miei complimenti:
"HA VINTO UNA SETTIMANA CON LIAM PAYNE" UOF.
No,scherzo,sei stata illusa u.u
Tornando alla storia,mi sa che Giselle va troppe volte al sodo! HAHAHH
Non si fanno queste cose ehheehehhe
Già che quella è mezza pervertita,tu che scrivi cose così,la tizia in questione poi
architetta altri piani malefici per terrorizzare quei cinque poveretti eh,giusto? xD
quando un giorno arriverà il nostro momento di gloria,la terrò lontano per evitare "ATTI OSCENI IN LUOGHI PUBBLICI" u__u
Un senso logico,questa recensione, non ce l'ha.....però penso che l'hai capito :D
Continua presto Gnaccacane <3
Con amore,Me xx

15/02/12, ore 21:57

SONO PER DIRE TUTTA SCLERATA E NON STO CONNETTENDO PIù!
CHI SONO , COSA HO FATTO?  zayn ? ASFBDJKSGBDJSABGDAJ
SONO TROPPO IN SCLERO TANTO TANTO E NON SO CHE CIPPA DIRE !
TIPO CHE E' BELLSSIMO! E CHE TI GIURO MI è USCITA UNA LACRIMA PER LO SCLERO ? AHAHAHAHAHA
NO OK! IO TI AMOOO!

OH CAZZO, MA QUANTO SONO DOLCI? UYGJFK.
Sono senza parole, davvero dfugijkl *-*
continua presto.<3

awwwwww k teneri!!! *.*
quanto vorrei k il mio primo bacio fosse cosi... <3<3<3 xD
HarryxDemi 4ever!!!!!
nn vedevo l'ora k aggiornassi
ciaoooooooooooooo baciiii
aggiorna presto!

è brava giorgia! Finalmente hai continuato! Ahaha comunque non l'abbandonare più, la prossima volta che hai un blocco parla con me che ti porto Liam e ti tolgo il blocco ahaha. comunque molto romantico il mosso styles! Mi piace! Continua!

Devi ringraziare Goku se sono qui a recensire perchè ero morta,quindi lui mi ha fatto risorgere! AHHAHAH
Cioè io amo questa parte jxwenhfmiwkjbthgvrfqd *____________* è qualcosa di assurdo davvero!
Non so per quale strano gioco del destino,ma mi sentivo come se fossi Demi!
Chissà,gnacchy,se non continui ti minaccio! HHAHHAHA
A PRESTO <3

01/01/12, ore 14:13

Ahwr, dire che amo questa FF è riduttivo. Giuro, è stupenda. E... Liam & Valerie (che tra l'altro ha quasi il mio stesso nome). Giselle & Zayn! *Q* Demi & Harry. *w*
Fantastici. Hai scelto le coppie più giuste!
Ho scovato questa FF proprio questa mattina, e mi sono letta gli 8 capitoli tutti ad un fiato! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! E... complimenti, scrivi molto bene! ;)

22/12/11, ore 14:11

DOLCI, DOLCI, DOLCI, DOLCI, DOLCI.
Ho già detto che sono dolci? dyfhjkl.
continua. <3

21/12/11, ore 16:16

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII LIAM HA LASCIATO DANIELLE!!!!
sn troppo felice!!! è tornata insieme la coppia LiamxValerie!!!
che bello Valerie canta al concerto!!!
aggiorna presto please
ciaoooooooo kiss

20/12/11, ore 22:26

ci stavano andando sotto potente" e che avevano dei carriaramati ? ahahhaha
comunque molto buona sta storiaa -_-  oggi zayn e giselle non hanno niente di scandaloso ahahah ! meglio così ! ahahah ONTINUA PRESTO ! u:u
(Recensione modificata il 20/12/2011 - 10:28 pm)

20/12/11, ore 22:21

FINALMENTEEE *coriangelici* Enrico Stili non si può sentire HAHAH
Coomunque,devi continuare anche perchè sono curiosa cosa succederà in quel POV di Demi,bene,bene,mi piace,ma voglio che continui,non puoi lasciarci così!! Ok? o. TI VOGLIO BENE <3

19/12/11, ore 19:56

Ti giuro, vorrei sempre un POV. Giselle AHAHAHAHAH
mi piace taaanto la tua storia fghjk *-* continua. <3

18/12/11, ore 22:00

la presi notando un rametto finto di vischio e lo alzai tra Harry e Demi "Kiss me underneath the mistletoee.." accennai cantando la canzone di Justin Bieber facendo gasare Niall che cantò a sua volta insieme a me. Mi guardarono perplessi ed Harry stampò un lungo bacio sulla guancia a Demi.
MA AMO QUESTA PARTE! *---------------* FINALMENTEEEE! AHHAHAH Belloo,devi continuare u.u
MUCHLOVE :D

18/12/11, ore 21:53

ahahaha ma quie due POverini di Demi e Harry ahahaha non fanno mai niente , sono degli gnaccacani ahaha , comunque Liam è uno stronzetto (?) però poveretto (?) HO FATTO LA RIMA *--* ahahah
No io amo la coppia Zayn-Giselle , chissà perchè , bohhh

18/12/11, ore 21:17

NOOOOOOOOOOOOOO LIAM E VALERIE HANNO LITIGATO NOOOOOOOOOOOOOOOOO
spero k si kiariscano presto :)
voglio il bacio tra Harry e Demi!!!! quando arrivaa!!! xD
vbb, bellissimo chap ^^