Hope is hard to find.
di Vengeance of soul

21/01/12, ore 20:48

Belloooooooo! *_* Finalmente è successo qualcosa! =) BravaBravaBravaBrava!! Ok,la smetto,a presto spero,un bacioo :*
Giuli ;D

07/01/12, ore 21:12

NOOOOOOOOOOOOOOO non deve partire. D: no no no e no t.t
ahahahha mi piace la parte dove il nano dice e voi invece di fare sesso vi tatuate ? ahahahah
bellissima t_t uffa non deve tornare in italia.

03/01/12, ore 18:19

Ahahahahahh syn che fa il tautatore? NAAAA ahahahah, e dai un tatuaggno da lui me lo farei fare anhe io (?)
Ahahahahah chissa come andrà avanti sta storia *-*
-ciao!

03/01/12, ore 15:29

"No ma tu metteresti una macchinetta per tatuatori in mano a LUI!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? O_O" "Amò non mi trattà così T.T"
ahhahahahahah! oddio Gates che fa il tatuatore x'D io avrei paura "Fai bene Cactus" "Siete due stronze.... sarei bravo v.v" "Seh, certo" "Uh uh con quale gamba?"
Gates tatuatore mi ha scandalizzato v.v sul serio v.v "Che poi tu disegni un mezzo schifo" "Io, mica quel Brian lì v.v io farò pure schifo, ma il Bri di Emily potrebbe essere un grande artista v.v" "Un Haner, in testa a chiunque, non potrà MAI essere un grande artista" "Mckenna non disegna male" "Lascialo dire a me, eh?"
ormai con quei due non ci eprdo più tempo v.v ho imparato a conviverci "Dai tesoro, non siamo tanto male :D" "Già, pensa se era cionnazzo a rompere le palle :D" *il nano*: "Ehi!"
Bhe, io mi dileguo con quei due, eh v.v
baci baci! "Ehi Bri, vuoi farmi un tatuaggio?" "O_O ih-io?" "Oh mamma......"

20/12/11, ore 19:12

hey kiiiiiiiiiiids!
ci sono v.v (forse)
proprio corto il chap, ma caruccio dai *w* sempre divertente tirarsi salatini, M&M's e martelli ("WTF? O_o" "zitto Hane,r o gli M&M's te li ritrovi in culo" "Ok....... .____.")
che bello! sto imparando a gestire quei due! *w* ("Seh, al massimo gestisci il carpone, mica me v.v" "Cass mi hai appena dato del caprone?!?!?" "In senso affettuoso, amore, non ti agitare")
meno male che alla fine arriva il capron.... cioè Synyster è salva tutti dalle imminenti figure di merda v.v ("EH si :D" "Non sei tu, CAPRA!" "Si però non trattatemi tutte e due male..... T.T")
ok, solito sclero senza un minimo di senso v.v ("almeno la facciamo ridere v.v" "Si Cass, direi di si, o almeno spero")
baci baci <3

18/12/11, ore 14:32

*ç* bellissima e tanto love a Syn che apre la porta con l'asciugamano ** <3 bellissima non vedo l'ora di leggere il seguito

18/12/11, ore 13:01

Ok, questo capitolo mi piace, e ho una mezza idea piuttosto fondata sulla nuova fiamma di Syn u.u
(via dalle palle la Maiscella!!)

Il pezzo del ceffone non era molto chiaro, ma ti ringrazio infinitamente per la visione di Brian mezzo nudo e bagnato **
Come al solito, complimenti :D
Bye :3

17/12/11, ore 20:13

Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace! **
Ti preeeeeeeeego, continua! :3
Em.

17/12/11, ore 19:39

TAN TAN TAN TAAAAAAAAAAN! Colpo di scena ragazzi!
e anche sta volta, metiamo fuori uso la baldracconaaaaaaaa yeeeeeeeeeeeeeee ("yeeeeeee! sono felice pure io! :D" "*fa pat pat sulla testa di syn* uh, devi dirmi che shampoo usi" "Boh, mi frego quello di Cass" "Già -.-")
Syn bagnato ci piace *w* "Concordo con te, Cactus v.v" "Grazie Cass v.v" "Sono un figo :D")
ok, l'ultima parte non l'ho tanto capita ("Manco io" "Io si, ma non ve la dico" C&C: "Bastardo!" "v.v")
beh, ti mollo, fatti due risate con questo sclero con questi due imbecilli "Ehi!" "Oh, è la verità v.v" "Ma sei tu che ci hai creato così DDD:" "Lo so, Bri, lo so"
bye bye <3 ("Ciao dolcezza :D *faccia da figo pedofilo*" "Goood Bye! *tira ceffone sul collo del proprio ragazzo*")

17/12/11, ore 19:34

O-d-d-i-o.
Seriamente, è l'unca parole che mi esce dalla bocca ogni volta che leggo un capitolo!
E' a dir poco fantastica, scrivi benissimo e Emily la stimo troppo :D
Ti prego, ti scongiuro.. puoi dirmi chi è quella che piace a Syn?
Ok, forse sono sfacciata (?) e lo dirai più in là, oppure non lo dirai proprio ._.
Bene, devo capire da dove è uscita.. forse è meglio che la smetta e me ne vada, sisi e.e
Tu non hai visto nieeeente *muove braccia-mani*
alla prossima, gheggo :3

07/12/11, ore 18:47

Che bello aprire EFP e trovare aggiornamenti *-*
Anyway, lo sapevo che in quella stanza c'era Brian!!!! E sì, la doccia doppia è proprio da lui u.u
Niente, mi lasci sempre a metà, quindi boh, chissà cosa succederà ora   *si spreme le meningi...

Ok, la smetto xD
(ancora complimenti, mi piace come scrivi u.u)
Al prossimo cap :3

06/12/11, ore 19:45

yeeeee *w* hai aggiornato! :D
ahahhaahahahaha! cristo santo che figata xD
io avrei fatto pure una doccia ad Haner <.< ("Evè? cactus sei una stronza" ed eccolo che arriva..... "Dai Bri..... io ti voglio bene *w*" ".___." ti devo rispondere?" "Magari *w*" "Emily, che ne dici si mi trasferisco da te?" "DDDDDDD: sai un bastardo! torna dentro!" "Ok DDDD:")
bisogna imparare a tenerli a bada ("Ci sto pure io" "Azz..... Blake tu qua stai?")
okokok, non imparerò mai ("Decisamente no v.v" "._____." Casss..........")
ok, resta il fatto che torturare il nano deve essere una spasso! xD ("Si!" *dissero in coro* )
boh, solito sclero completamente inutile..... non imparerò mai a fare delle recensioni costruttive DDD: accontentati <3
byeee! :D

04/12/11, ore 22:52

Questa ff mi ha già intrippata, Emily è fantastica, la adoro **
Non vedo l'ora di vedere come va avanti e come si sviluppano le relazioni con i ragazzi!
Scrivi bene, complimenti (:
Al prossimo capitolo :3

04/12/11, ore 18:31

Ho letto le due ff e sono a dir poco fantastice *-* mi piace come scrivi, ahahaha la protagonista (emily) mi sta troppo simpatica ahahah
Non vedo l'ora di leggere il 3 capitolo solo per sapere chi c'è nell'altra stanza ** syn o il nano? ahahahah **
Alla prossimaaa!!

03/12/11, ore 17:47

L'ho trovata e divorata poco fa u_u è un buon segno, sempre se te lo stai chiedendo xD
Sappi che nel primo capitolo avevo letto questo :"Emily, ventisei anni, italiana di nascita e americana d’adozione,  capelli rossi che fanno invidia a quel gran figo di un Way, occhi verdi che non nascondo, un cazzo e amici......".  Ebbene si, sono entrata in panico per qualche secondo perché pensavo avessi un cazzo xD scusa u_u volevo condividere con te questa cosa.
Torniamo alla storia. Mi piace molto, soprattutto il fatto che Emily li conosce già. Chissà magari c'è qualche cotta passata >.>
Chissà chi c'è nella terza stanza D: io opto per Syn che fa qualcosa di agghiacciante! ahahahah
Ok basta! Sono corti ma il fatto che siano scritti bene e il fatto che la storia mi abbia preso compensano la ristrettezza.
Ho finito davvero! Al prossimo capitolo :D

Bye Bye