trasformazioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/05/09, ore 08:48

Sono d'accordo con elettric_demon, aggiornaaa!!!! é una bella ff1

27/02/09, ore 17:41

Bella la fic spero di leggere presto il continuo

14/12/08, ore 15:05

ma quando l' aggiorni, sono secoli che aspetto...ti prego è una storia cosi intrigante, è uno spreco non terminarla. è poi finora ti è uscita cosi bene...dai aggiorna. scommetto che uscirà benissimo.!!!!!!!!!!

01/12/08, ore 18:03

BELLISSIMA!!!!!ma quando la continuerai, sono certa che uscirà una storia fantastica!!!! FA presto per favore!!!SALUTI&BACI

19/10/08, ore 19:42

Mi stava incuriosendo la tua fic, ma ho visto che l'hai bloccata da parecchio tempo. Non la continui più? E' un vero peccato!! Dai!

28/10/07, ore 00:26

salve! fic senza dubbio supermegabellissima! la adoro! l'ho letta tutto di un colpo! sei veramente bravissima! mi piace da morire il tuo modo di scrivere! però perchè non aggiorni più??? ti prego riprendila al più presto! please! voglio assolutamente il seguito! non puoi abbandonarci così! baci baci sperando che questa mia recensione serva a qualcosa! ciao

08/07/07, ore 15:16

In realtà non ho letto molto, sto ancora al primo capitolo. Non è male, però quando l'ho aperta (cliccando per sbaglio su "ultimo capitolo ^^) ho notato che hai scritto "Hogwards"... volevo farti notare che si scrive "Hogwarts" con la T, anche se probabilmente è solo un errore di battitura ^^

25/03/07, ore 16:37

complimentissimi!!!!!!! adorabile ff!!! carina, ben scrita...inmtrigante...e mi piacciono i dialoghi e i personaggi... insomma, tutto!!!!! ;)))))))) spero tu la continui presto..e anke se nn vedo l'ora di un' "incontro ravvicinato" dei due protagonisti..saprò pazientare, visto ke il resto della trama è interessante!!!! alla proxxxxxxxx bacioniiiiiiiiii ^_^

18/02/07, ore 23:10

Aaaah! Perdono! ç.ç Da quanto non mi faccio viva a questa fic bellissima che seguo, nonostante i miei riprovevoli ritardi, con assiduità? Mi sono mai fatta viva a questa fic? Se così non fosse sei autorizzata a fustigarmi! Detto questo... ah, sai che mi piace tantissimo la tua fic: questa faccenda è molto ma molto interessante, chissà che cosa si scoprirà sulle trasformazioni di Draco e Harry... Alla prox! Bax bax! *Miss*

29/01/07, ore 10:30

argh! sacrilegio.. mi ero persa due capitoli!! per fortuna ho recuperato in fretta! Bellissimi specialmente l'ultimo!!

Piccola Vero
21/01/07, ore 17:14

Molto bella!!!Sì mi piace questa ff...però aggiorna presto! Non vedo l'ora che arrivi la continuazione... ;)

zafirya
21/01/07, ore 13:18

ciao^^carina questa tua storia l'ho letta tutta di un fiato e mi piace molto,poi la storia dei nuovi poteri mi intriga parecchio^^spero a presto ciao^^

Fan-chan
20/01/07, ore 21:08

Sono felicissima che tu abbia aggiornato questa fic mi piace tantissimo ed è molto interessante (ecco come fa il preside a sapere tutto di tutti...) ^_^

20/01/07, ore 19:32

Molto molto interessanti gli ultimi due capitoli sono felice che sei tornata. Questa FF mi piace è una delle poche H/D che seguo.

20/01/07, ore 17:46

allora posta prestissimo!!1 non vedo l'ora di sapere queste risposte!!!!!! compliments!! troppo furbo e...impiccione silente!! XDXDXDXD bax

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]