love is everywhere
di LUNATICGIRL82

21/01/15, ore 20:02

Ciao! Allora, la storia di per se, è interessante, è anche la prima che trovo su questo tema, quindi merita di dargli un'occhiata. Però, credo serva una revisione. Non lo dico per fare l'invidiosa perfida e maligna che si diverte a smontare le storie altrui. No. Lo dico perché è un fatto obiettivo, e credo se ne siano accorti anche altri lettori.
Vengo al punto. Stai raccontando di una ragazza che è diventata cieca. Cieca vuol dire che non può vedere nulla, a meno che non abbia una cecità parziale o roba simile, non è specificato ma mi sembra il caso di una cecità totale. Ora, soprattutto in questo capitolo, hai scritto quello che credo dovesse essere il pensiero di Jared, ma è impostato come se fosse il pensiero di Kimberly.
Mi spiego. Riporto un pezzo a caso del capitolo: "ti prego non dirmi di no un'altra volta, ne morirei..”. Jared mi guarda in quel momento con occhi splendenti,[...] Perche io non sono la solita ragazza snob, che pensa solo ai vestiti, al colore dei capelli, ai soldi! Io ho altre priorita’ nella vita molto piu importanti, e questo lui poteva immaginarlo, in piu la possibilita’ che io non l avessi riconosciuto lo intrigava parecchio. “Non pensi di essere un po".
Ecco, in tutto questo paragrafo, lei parla come se lo vedesse, mentre invece sappiamo che è cieca. Sarebbe stato meglio se avessi scritto: "morirei..”. Jared LA guarda in quel momento con occhi splendenti,[...] Perche LEI non È la solita ragazza snob, che pensa solo ai vestiti, al colore dei capelli, ai soldi! LEI HA altre priorita’ nella vita molto piu importanti, e questo lui poteva immaginarlo, in piu la possibilita’ che LEI non L'AVESSE riconosciuto lo intrigava parecchio. “Non pensi di essere un po". Così, crei due modi di guardare la storia, ma almeno ha un senso...
comunque ripeto, è una bella storia, forse ha tempi un po affrettati, ma è davvero interessante. Ho visto che la storia non è finita, perciò non so se risponderai mai al mio messaggio, però volevo comunque farti sapere. Spero continuerai, buona serata!

27/08/13, ore 10:59

Veramente bello, mi piace un sacco questo capitolo ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Mi piace come scrivi.
Okay, sono una di poche parole lol

26/08/13, ore 22:42

aww, quanto mi piace *saltella* descrivi le emozioni benissimo, davvero.

15/03/12, ore 08:24

Quanto tempo, mi erano mancate le tue storie... Oh ma che bellini!!!
Ora mi chiedo chi sia quest'altra persona che fece provare a Jay le stesse sensazioni!!
un bacio alla prossima

12/03/12, ore 15:19

bellissssssimerrrimoooooooo ammmmmo questa ff....ammmooooore XD ti lovvo XD kim dolce...JJ divinamente lui! Costance ti faccio moraaaaaaa

11/03/12, ore 15:41

Mi era mancata la tua ff :) bello. non ho altro da aggiunger se non 'continua presto!'
Kisses and marshugs
Layra ;)

11/03/12, ore 13:12

sei tornataaaaaaaaaa yahuuuuuuuuuuuuuu!!! Bel capitolo cme sempre...ma io adoro questa ff da sempreeeeee! Bellissima...la madre di Jared qui é proprio una strega!....vediamo come va avanti! :)

27/12/11, ore 10:10

NOOOOOOOOOOOO!
Ma cmq anche io mi immagino la signora Stanzy così mamma chioccia nei confronti dei figlioli...

26/12/11, ore 10:05

Ma ciao!^^
Buon Natale in ritardo :D Cooomunque, non è fastidioso sentire parlare di Costance in questo modo. Dalle foto sembra una madre attenta e premurosa, molto gelosa dei figli... ecco, l'unica cosa non penso che sia così stronza xD Okay, lasciamo perdere u_u Quando Shannon ha detto che era gelosa ha detto la sacrosanta verità: dobbiamo contare che li ha avuti quando era giovanissima e li ha cresciuti da sola... se poi contiamo che sono diventate due rock star, andiamo bene xD Kim non deve preoccuparsi, Jay la andrà a cercare e risolveranno sicuramente la cosa... sarebbe brutto rovinare tutto per un po' di gelosia. Cara mamma Costance, lasciali andare! *mi arriva qualcosa in testa da Bossier City* ehm... va bene lo stesso O.o
Sono contentissima che hai seguito il mio consiglio di andare a capo con le virgolette, dà più ordine^^ al prossimo capitolo, e ancora Buon Natale!

21/12/11, ore 08:49

ma ma ma...
sembro Lady gaga in Poker Face!
Ma sono stupendi, Jay sembra davvero un pervertito, però era in buona fede, o almento credo!!

20/12/11, ore 08:36

oh mamma!
Cioè sensualità mista a dolcezza, uguale capitolo stupendo

19/12/11, ore 17:28

Ma ciao^^
Ma che dolcino che è Jared!!!*-* Come al solito, è troppo dolce*-*
Okay, dopo aver finito questo attacco di entusiasmo, cominciamo a parlare di cose serie (io che parlo di cose serie, questa è proprio bella! xD). Jared, sei tenero, ma sei IDIOTA! Insomma, la prima regola per una relazione stabile (soprattutto con una persona come Kim) è dire sempre la verità... più si aspetta, più si farà fatica ad essere perdonati. Ovviamente è una fregatura, ma in fondo, c'è qualcosa di veramente onesto nella vita? Okay, domande esistenziali sciocche. Comunque, hai ancora scritto in terza persona e sono felicissima :D Posso farti un'altro piccolo (certo che rovino tutto io O.o) rimprovero? Quando fai i dialoghi, che ne dici di andare a capo alla fine delle battute? Mette un po' di ordine al testo... le descrizioni si fanno a capo e si capisce molto meglio ;)
bellissimo capitolo, come al solito, spero aggiornerai presto!

12/12/11, ore 19:42

Cara^^
ODDIOMACCHETTENERONONE'JARED!!!! okay, finito l'entusiasmo u.u
Come sono dolciiiiii*-* ma come al solito ci vuole un colpo di scena... accidenti a te Leto! Dire subito che sei il cantante dei 30STM no, eh??? Beh, penso che Monica deve dirlo a Kim, anche se sarà una cosa difficile... ma il dovere delle migliori amiche è proprio questo.
Comunque, sono davvero felicissima che hai seguito il mio consiglio, questo capitolo è molto più chiaro degli altri ;) mi fai arrossire al pensiero che hai seguito me... non dovevi farlo per forza *me imbarazzata*
ti aspetto al prossimo capitolo ;)

12/12/11, ore 16:04

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
*esulto*
Si sono baciati.
Eh però Jay è vero che sei dolce, ma perchè non le dici la verità.
Non ferire un essere così puro, mi che poi le cose si complicano!!!

10/12/11, ore 19:10

Ma buonasera^^
Che bello che hai aggiornato, ero curiosa^^ comunque, non perdiamoci nelle mie assurde chiacchiere e facciamo una delle mie schifose recensioni.
Prima di tutto... ma che dolce che è Jared*-* Insomma, Kim è fortunata u_____u Solo una cosa volevo dirti: il racconto è narrato in prima persona e Kim non vede, di conseguenza come va a sapere che gli occhi di Jared sono azzurri e che, come in questo capitolo, la gente per strada li indica? Sicuramente un motivo c'è, magari in uno dei prossimi capitoli spiegalo così si capisce meglio ;)
al prossimo capitolo^^