Perchè ti voglio bene di un bene talmente forte che diventa amore
di Hikari93

13/08/12, ore 23:01

L'avevo detto che ti avrei recensita? L'avevo detto. U.U
E dunque passo pure dalla raccolta Vase e questo capitolo è stato postato il 1° Maggio...! *O*

Ed ecco il quarto scorcio della pucciosa Vase, dove la protagonista principale è la dolce, pura e ingenua Mana: in questa coppia di drabble, ne analizzi a fondo l'animo candido e la mente limpida, priva di qualsiasi pensiero malvagio o malizioso, una lucente angelo discesa dal cielo per illuminare gli empi mortali con la sua eterea aura incontaminata.
Ma anche no.

Prima regola del mondo di YGO: più un personaggio è puccioso, dall'aspetto tenero ed indifeso, gentile e sorridente, più ci sono possibilità che sia spietato, in grado di elaborare i piani più contorti pur di raggiungere i suoi biechi obiettivi. ù_________ù
E la vivace e sorridente Mana? Lei è troppo "amichetta del cuore", troppo infantile per poter pensare a cose maliziose... o magari è la più perversa fangirl che l'universo di YGO abbia mai conosciuto. U_________U

Orsù: soltanto perché c'è Atem sotto la doccia, lei dovrebbe aver guardato nel buco della serratura nella speranza di vederlo senza pelle nera e borchie? Ma che maliziosi, che siete! OAO
Hikari ci mostra chiaramente la passione di Mana per il pulito - è riuscita persino a vedere quel minuscolo granello di polvere! Ovviamente, la fanciulla si è prodigata a toglierlo, poco importa che poi lo sguardo sia caduto nel buco della serratura del bagno! oAo
Se poi ha visto qualcosa, la colpa è unicamente di Atem: perché non ha lasciato la chiave nella toppa? Ma non lo sa che gli spifferi fanno più male di una freddata in pieno petto? OAO Ma guarda te che ragazzo incosciente! U__U
Mana si sarà ovviamente preoccupata tantissimo, stava per rimediare in qualche modo; tuttavia, ha visto che Atem non si era dimenticato solo la chiave, ma pure i vestiti!
Eh, quando è troppo, è troppo... così, la pura e innocente Mana decide di educare il punk a cui vuole tanto bene, comunicando con lui attraverso l'unica lingua che sembra saper recepire appieno: un gioco! Trova i tuoi vestiti! Così, la prossima volta, impari a non lasciarli fuori la porta, in balìa di malintenzionati (?). U_U
E dovrai cercarli con indosso solo un asciugamano, così farai il pienone di spifferi! U_U

Come mostrano chiaramente queste drabble, Mana è una fanciulla giudiziosa e matura, che deve avere tanta pazienza con quello smemorato incosciente di Atem! U.U

... *rotola e torna facendo il giro del mondo*
LOL! XDD Eh, sì: come mostrano chiaramente queste drabble, Mana è proprio innocente ... secondo la prima regola di YGO, ovvio.. *asd*

Complimenti per questa Grande Verità! XDD

29/05/12, ore 22:03

Brava! Sei formidabile! Per me una vaseshipping che si rispetti deve essere un po' kawaii.

02/05/12, ore 00:31

Yoh!
Ah, lo so, lo so. Con un'altra recensione ancora del tutto puntuale, rischio di mandare definitivamente a meretrici la mia reputazione di ritardataria cronica... Ma vabbé, correrò questo terribile rischio. Perché suddetto aggiornamento merita. (E, no, il fatto che volesse TANTO TANTO TANTO delle Vase non c'entra alcunché, proprio no.)
Per recensire adeguatamente questa perla dell'IC e delle Sacrosante e Fondamentali Verità della Vita, ho messo in sottofondo perfino la canzone più adeguata! *^* (Ah, its a wonderful cat life! - Vers. Len&96Neko. E la voce di Neko è quella che ti fa correre i brividi lungo la spina dorsale, se capisci che intendo. Ma prova a cercare il video, capirai ancora meglio. X°°D)
Bene, e dopo tanto tempo Hikari aggiorna una delle mie fanfiction preferite! *___* (Mica sono di parte, io. Tsk.) La combo della giornata è un qualcosa di pregevole, siore e siori, perciò sediamoci qui per illustrarne al meglio le qualità!
Eh, ebbene sì. Mana viene generalmente scambiata per una fanciullina pucciosa e casta, di quelle che non sanno nemmeno dell'esistenza della parte maschile dell'apparato riproduttore (quanti del...)(E che modo raffinato per dire "pirulino"; non trovi? ^__^) di quelle che mai arriverebbero a progettare scherzetti sconci.
*Fissa Mana intenta a sfogliare doujinshi a rating molto R, fischiettando*
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH- Eh-ehm, dicevo? Ma, sì, POTREBBERO anche sbagliarsi. U.U
In realtà una delle cose bellissime di Mana è questa: tutti la considerano così dolce, così adorabile, così imbranata... da sottovalutarla. E poi si stupiscono quando lei "si fa una bella scala reale", per dirla in gergo. X°°D
... OK, d'accordo, non ce la faccio a fare una recensione seria. Scusate, ma CIO' mi fa fangirlare.
Quindi, guarda un po' te i casi della vita, proprio in quel momento è passata davanti al baglio in cui era entrato il suo ragazzo e, giustamente, essendo una bravissima - eccellente, direi! - donna di casa, ha notato che la maniglia era sporca, così... si è chinata per pulirla, certo... e visto che PROPRIO rientrava nel suo campo visivo, ha buttato uno sguardo anche in quel buchino - parola che NON ci ricorda nulla, nonostante siamo tutte yaoiste convinte e appassionate. E come no? - e chi può dirlo, potrebbe aver visto Atemu nudo! *^* Sotto la doccia. Tutto bagnato. Magari insaponato, le strioscioline di schiuma che correvano lungo la schiena bronzea. E i capelli bassi che si posavano sensualmente sulle spalle e-
*Le allungano una padellata in testa prima che parta del tutto*
... CI SONO, CI SONO! Tornando a noi *tossicchia* insomma, una drabble piena di sconcerie casualità! *^*
Ma il bello arriva con la seconda.
Quella.
LEI.
Una Signora Drabble.
Già il titolo è tutto un programma: "Game no Jikan Da - E' solo un gioco, non ci sono doppi fini! U__U".
La SUA frase. Mia. Nostra. Loro. Noi, voi, essi. <3 *Vede tanti bei prati in fiore e tanta Vase, attualmente...*
Sto bene, sto bene... @A@ Ah-ehm! Comunque "Game no jikan da" vuole letteralmente dire "E' tempo di giocare". XDDD *Una delle frasi più fAighe che io abbia mai... e DETTA DA YAMI VERSIONE SEASON 0!**Già a VEDERLO mentre lo diceva... ma la voce di Megumi Ogata gli dava proprio un tocco... *____* da pornostar.*
Quindi, già IL TITOLO era tutto un programma.
Poi passiamo al CORPO della drabble:
"Giochi" + "Vase" + "P0rn". *Potrebbe prenderle un colpo per l'emozione.*
Non ti dirò mai quanto ti ho adorata - e quanto ho adorato loro, soprattutto! *________* -!
Eeeeeh, a questo punto Mana si ritrae mezza soddisfatta (Yami si era ricordato di chiudere la tenda della doccia? Cioè, no, macché, volevo dire, il granello di polvere non si era staccato del tutto? X°°D) e poi, tombola, o meglio, senet! Là ci sono... i suoi vestiti. Il pulcino si è dimenticato che se non si porta i vestiti in bagno PRIMA, DOPO dovrà attraversare la casa nudo, o arrotolato in un asciugamanino alquanto poco coprente, davanti agli occhi di una fangirl scatenata dolce fanciulla... e che questo potrebbe avere funeste conseguenze (per lui). Ma siccome giustamente Mana è la sua fidanzata e quindi la Regina dei giochi, anche a lei giocare piace proprio tanto! Perciò, game no jikan da, tesoro. Ecco, vedi, cosa vuol dire conoscere i punti deboli del proprio partner: certo essere il Re dei Giochi è una figata assurda e ti garantisce il 99% (diciamo 100%) delle possibilità di sopravvivenza (o, comunque, vittoria, o sicuramente ti divertirai un casino) in ogni situazione... MA c'è un piccolo problema. Gli altri ne possono liberamente approfittarne per sfidarti in un sacco di giochini idioti... <3 *SPECIALMENTE la tua ragazza...*
E quindi parte la sfida: i tuoi vestiti? Trovali! <3 Anche se questo comporterà girovagare per la casa con solo un asciugamano intorno alla vita... beh, ben venga! ^____^
Credo si sia già capito, ma ho amato questo aggiornamento. Parecchio. Anche se di solito amo tutto ciò che scrivi, LOL. Ma QUESTO era proprio... ** Ho tanta voglia di dedicarmi a Vase nonstop! ^o^
Brava, Hikari, molto brava. *___*
Grazie per essere tornata fra noi! *__*v
Bye!
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 12:51 am)

05/04/12, ore 09:45

Pucciosiiiii*___* Come sono dolci Atem e Mana,adoro tutte e tre le drabble,ma adoro sopratutto la 1 delle lezione e della versione chibi di Atem..che ha disegnato mana..Ma cos'e' un chibi? aggiorna presto ^^

06/02/12, ore 16:23

Il rapporto di Atem e Mana si fa sempre più profondo, anzi, sfuma in un sentimento simile ma diverso (?) rispetto a quello che avevano sempre provato l'uno per l'altra. *^*

Nella prima drabble, Mana assalta Atem - unico motivo per svegliarsi prima del dovuto: aggredire innocenti addormentati - senza curarsi di niente, pensando solo a svegliarlo nel modo più brusco, con un adorabile fare infantile.
Ma Atem non ci mette molto a calmarla, con qualcosa che Mana aveva progettato fin dall'inizio non si sarebbe mai aspettata. ^^
Se c'è un pezzo che mi è molto piaciuto di questa drabble è: "Non aveva capito che la sottile soglia tra amore e amicizia si era dissolta pian piano, finché non ne era rimasto che un leggero alone informe che Atem non ci mise molto ad attraversare, raggiungendo dunque le labbra di una Mana stupita e congiungendole alle sue.".
Penso sia una delle descrizioni dell'innamoramento più tenere e poetiche in cui mi sia mai imbattuta. ** E' una metafora semplice ma, per come l'hai resa e contestualizzata, è estremamente efficace, molto delicata, sembra quasi fatta apposta per una coppia così adorabile. *^*

Nella seconda drabble (continuo della prima? XD) fa la sua apparizione un terzo personaggio: Yugi. Il piccolo punk vorrebbe risvegliare Atem ma, una volta aperta la porta, nota che qualcuno l'ha già preceduto... Povero Yugi. XD Sarà diventato un pomodoro! XDD *Dopo aver visto quella scena, Yugi è corso in cucina e ha preso i coperchi delle pentole, per poi sbatterli uno contro l'altro per svegliare i due belli addormentati in maniera sobria e tranquilla*
In compenso, ciò che ha visto ha regalato ai lettori un momento di pacata dolcezza tra Atem e Mana, confermando tutta la loro tenerezza in qualsiasi circostanza. **

Complimenti anche per queste! ^^

06/02/12, ore 16:07

Dopo lo studio, qualcosa di ben più interessante: Magic&Wizard, alias Duel Monsters, alias carte. *O*

Questa coppia di drabble è, per ora, la mia preferita della raccolta. *^*

Drabble numero uno: Atem e Mana giocano a Duel Monsters (scusami, sono troppo abituata al nome dell'anime XD) e la ragazza si mostra subito scarsamente portata - eh, già, lei è più portata per "Attacchi della Magia Nera" che per la gestione di un deck intero. U.U
Per evocare casualmente la Maga Azzurra&Rosa, Mana dovrebbe sacrificare la PallaDiPelo per antonomasia ma... "Sai Atem, trovo che ti assomigli terribilmente!". XDDD
Rassegnati, Atem: ormai tutti ti vedono come un'adorabile palla di pelo, con gli occhioni e che fa "Kuriii"! xD Dai, almeno sei puccioso! *___*
(Tayr ti ha già spiegato la questione del "Ka di Atem", io confermo che si è trattato solo di un mio delirio. XD *Diverrà leggenda* *O canon* *Lo accetterà anche Kazuki* *Anche se, tecnicamente... potrebbe essere...* *mumble*)

Drabble numero due: Atem si esibisce nel suo ghigno che sostituisce il cartello a luce intermittente "Stai per perdere, rassegnati." e, come previsto, ha la vittoria sul suo avversario - grazie alla Maga Nera. U.U
E Mana, tra il pubblico, esulta, anche se fino a quel momento era rimasta stranamente in silenzio: non aveva incoraggiato Atem con la voce, l'aveva incoraggiato con gli occhi, con il cuore. Trovo che questa sia la più dolce di tutte le drabble della raccolta, per il momento. *^*
Quello che li unisce è un legame che non ha bisogno di parole, basta un solo sguardo per far capire tutto, quasi come se fossero le loro anime ad essere in comunicazione.

Complimentissimi! *^*

06/02/12, ore 15:41

E Hikari giunge a rimpolpare il versante Vase della sezione! *O* Ad aiutarla, una raccolta di coppiedrabble interamente dedicata al sovrano punk e alla maga pasticciona, in cui appare, ogni volta, un diverso lato del loro rapporto. *^*

Qui in questo primo capitolo, i due trascorrono il pomeriggio a studiare... seH, come no. U.U *Ma li capisce...*
Aw, nella prima drabble, sembro io alle prese con matematica: - Cosa non hai capito? - - Tutto! -. U_U XD
Ma io lo so: in realtà, Mana aveva capito tutto, ma aveva ben pensato di fingersi totalmente ignorante per poter avere come insegnante privato una certa persona. U__U Mana sembra tonta, in realtà è furbissima. ù.ù
Nella seconda drabble, la maga se ne esce fuori con una delle battute più LOL di sempre: "Nutro la mia vena artistica". XDDD Penso che molti/e studenti/esse passino il tempo a scuola nutrendo la loro vena artistica. xDD
E che soggetto si è scelta? Ma la versione puccia di una certa persona 2. ù.ù Eppure, proprio da questo, proprio da questa sua (ingenua?) sincerità, quella persona si accorge del profondo interesse che lei nutre (oltre alla vena artistica) nei suoi confronti... U.U *asd*

C'è un'atmosfera cotonata in questa coppia di drabble - così come anche nelle seguenti. **
Forse sono Atem e Mana ad emanare tutta questa fluffosità intensa. **
E loro due sono loro, mostrano un IC totale da ogni piccolo gesto - soprattutto Mana con i suoi atteggiamenti buffi xD -, si vede benissimo come si completano l'un l'altra. **
E' un semplice pomeriggio di studio (?), ma sei riuscita a descrivere un'atmosfera di tenerezza con poche parole ma perfettamente azzeccate. *^*

Complimenti! *^*

24/01/12, ore 18:43

YOH!
Facciamo finta che sia il ventidue gennaio, una serata piuttosto fredda e nebbiosa, con rovesci sparsi lungo la Sardegna (?) così sembrererà che stia recensendo puntualmente e saremo tutti più felici! *^* Ah, giusto, la data appare qua sopra. Oh, be'... avrei recensito la sera stessa tanto volentieri, ma quel giorno ero discretamente esausta. Sappi, però, che è stata letta all'istante, e che hai raddrizzato l'umore della serata, nonostante avessi appena assistito ad una cosa decisamente irritante - se vuoi, ti farò sapere per MP. U.U
Ebbene! Come al solito, queste tue flashine mi strappano grida di entusiasmo, urla fangirliche dalla cima del lampadario e sospiri struggenti. *^* Così come Kaiba emana un'aura negativa potentissima [CIT. Grazie, Jono!] loro due emanano atmosfera fluff. *____* Non so gli altri lettori, ma io la respiro non appena vedo la dicitura "Vaseshipping"! *Partita*
La prima drabble credo sia la migliore - anche se meritano molto tutte e due, eh <3 - specialmente per il modo semplice con cui ha trattato una tematica a suo modo naturalissima e complessa insieme: l'amicizia che diventa amore. Crescere, passare l'infanzia insieme, tanto che non dev'esserci nemmeno questo gran pudore - quante volte ci si vede scostumati, così? X°D è un problema che sorge un po' anche con i fratelli minori, credo... X°D - porta ad avere un'estrema confidenza ed intimità... tanto che, spesso, l'amicizia, l'affetto, diventa vero e proprio amore senza che i soggetti in questione nemmeno se ne rendano conto. Perlomeno, al solito se ne accorgono quando si ritrovano a rotolarsi per un prato mezzi nudi. U.U''' Anche io voglio affrontare questa faccenda! *^* *La intrippa l'idea*. Spero, però, che Yami non l'abbia baciata solo per convincerla a lasciarlo dormire X°°°DD. *Ti prego, se necessario, menti.*
Un dubbio che assillerà per sempre la mia esistenza: com'è che tutto il fandom è convinto che Yami non si alzi nemmeno con le cannonate? X°D Sta a vedere che la scena di Ohana non era poi tanto lontana dal vero!
Mi è piaciuto anche l'introdurre Yuugi in tutta questa vicenda - che, povero, non c'entra niente e alla fine si trova sempre in mezzo X°D - che entra, tutto tranquillo, e li trova accoccolati... Aibou, ringrazia che non stavano combinando ALTRO. X°°D *Però la scena sarebbe stata epica.* E ho apprezzato anche il suo modo di prendere la faccenda con filosofia e far finta di nulla! *^* - Solo, non ho capito: ma le due scene sono effettivamente una di seguito all'altra? O.O
Che altro dire... ogni capitolo per me è un regalo bellissimo. <3 Ti ringrazio ad ogni recensione e continuerò a farlo: arigatoo! **
- Poi, che brava, non ho neanche notato refusi o errorini! ** Stai migliorando *^*
Beeene, vediamo se riesco a lascirti le altre recensioni di cui sono in debito entro questo secolo! XD

23/01/12, ore 02:31

Eh no.
Stavolta non ho intenzione di ritardare a recensire cavoli D:
Poi io amo queste mini drabble, quindi non posso ASSOLUTAMENTE recensire in ritardo u.u
Quindi a costo di commentare alle due e mezza di notte eccomi qui.

Oh gesù.
Io credo di amare assolutamente questo capitolo.
Ma giuro.
Amo "Limite". Lo amo, lo amo, lo amo, lo amo.
Leggere di una Mana, così ingenua, che proprio non pensa al sottile velo che c'è tra amicizia/amore, e quindi salta addosso ad Atem, sapendo che lui glielo avrebbe lasciato fare *______*
Ma la cosa ancora più bellafantabolantemeravigliosaaccipigna (??) è Atem, che finalmente prende questa benedetta iniziativa, e incolla le labbra su quella di una sorpresa Mana <3 che ovviamente ricambia <3
KAWAIIII >3<

Il secondo "Risveglio" invece sono morta dal ridere x°D
L'imbarazzo di Yugi, mi ha colpito appieno dentro di me, e mi pareva quasi di essere lui a provare quello che aveva visto x°D
Atem e Mana che dormono insieme *______*
Probabilmente, dopo il dolce e passionale, bacio che si erano scambiati, si sono rimessi a fare la nanna insieme <3
Oddio, che cosa pucciosa, il mio cuore si sta sciogliendo da solo, e probabilmente mi è venuto il diabete *___*
ma è una cosa che proprio mi PIACE!!

Quindi.
Aspetto con ansia l'aggiornamento, perché voglio vedere come andrà avanti tra Mana e Atem.
Secondo me, una tra le coppie più amate <3 (tra cui anch'io la amo u.u)
Brava brava brava luce <3 io ti adoro troppo, è così bella *_____*

Lascio un bacio a te e anche a Tayr <3
Vi voglio bene *_*
(*eh si, Giulia, è in vena di sdolcinerie coccole dopo aver letto queste pucciosissime drabble*)

P.S questo rosa, ci sta TUTTO <3

13/12/11, ore 15:09

Yoh!
... Cioè, Hikari, non so te, ma: A) hai indotto Tayr Soranance Eyes a seguire una Puppy - e a farle creare pure una cartelletta di immagini loro ò.ò;
B) sei riuscita a far recensire puntualmente Tayr Soranance Eyes che, forse, è l'evento più straordinario del 2011; fossi in te, comincerei a farmi delle serie domande sui miei poteri divini.
A parte questo! Ommioddio, queste drabble prima o poi mi faranno morire dal ridere, seriamente. X°°DDD Quando apro qualcosa di tuo, so benissimo che non rimarrò mai delusa (una delle grandi consapevolezze della mia vita) ma questa raccolta, soprattutto, nonostante abbia avuto solo due occasioni per sperimentarlo, so sempre che renderà la giornata magnifica. E in effetti... La prima drabble soprattutto era LOL supremo X°°DD. *Ormai questa storia di Kuriboh diventerà leggenda*. Che poi, ecco: ma Kuriboh è il Ka di Atemu?
Ebbene, non si sa! ^o^ In realtà, è pura speculazione mia e di Soe: perché le tre divinità egizie di sicuro non sono il suo ka, e oltre ai due Maghi (la cui appartenenza è nota) Kuriboh è l'unico mostro con cui pare avere un legame particolare. U.U *Quindi, per esclusione, DOVREBBE essere lui, ma non è mai stato detto.*
Comunque, io personalmente tifo per Kuriboh e trovo adorabile l'idea che il SUO Ka sia una palla di pelo kawaii (grazie, Soeluche), quindi la drabble, oltre ad essere scompiscevole, per me è pure molto realistica! *______* Ma sono sicura che Mana imparerà a giocare benissimo! U_U
La seconda...
...
Awwwwwww... *momento di puro fangasm godimento*
CHE COSA KAWAII! *__________* E' bellissimo il modo in cui pare tu sia riuscita a comprendere appieno il fulcro più profondo di questa coppia, ovvero la pucciosità! *___*v
Mana che tifa per Atemu, segue attentamente ogni sua mossa... <3 *persa*
*Se te lo stai chiedendo sì, ieri quando l'ha letta è rimasta mezz'ora in contemplazione mistica*
Lo stile è, come al solito, ottimo; con la sua scorrevolezza che non si perde in inutili orpelli lessicali, si sposa perfettamente con i toni leggeri e rende la lettura ancora più piacevole (essendo, inoltre, particolarmente adatto per dipingere scene di "quotidianità"). Ma che meraviglia! *___*
Faccio un profondo inchino in tuo onore, che mi prepari sempre questi bellissimi regali. **
Grazie e complimenti, brava come sempre! *^*
Allora alla prossima!

12/12/11, ore 21:59

Weeeeee luce **
Hai aggiornato questa raccolta di drabble vero?? **
E' un sogno per me vedere quando aggiorni qualcosa >3< ogni volta mi rissolevi l'umore! (anche se magari è un capitolo triste xD) proprio di principio perché è tuo, e so che sarà qualcosa di veramente bello! **

Allora, parliamo delle due drabble snfhwigfheisfgoi *°*
La prima, Mana, assomiglia tantissimo a me quando ero alle prime armi e non sapevo giocare a Duel Monster xD LOL
Ero una completa imbranata (per non dire qualcosa di più volgare xD) e non riuscivo a farne una giusta..
Ma Mana è molto più adorabile di me *w*
E concordo sul fatto che Atem assomigli a quel peloso Kuriboh <3

Riguardo alla seconda drabble *w*
Anche quella è stupendamegafantasticaqualcosadiindescrivibile <3
Mana che tifa per Atem, ma solo in fondo lo urla a squarciagola.... ma Atem l'ha sentita, con il suo sguardo...
Cioè... ora mi sciolgo davvero <3

Brava amore, mi hai addolcito un po' la serata (e tu sai perché, te ne ho parlato poco fa xD) e mi serviva proprio leggere qualcosa di tuo.
Poi adoro le tue drabble, sono qualcosa di meraviglioso **

Ti adoro, e ti voglio bene Luce <3

01/12/11, ore 19:35

YOH!
... C-che... cosa... KAWAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! *Devono prenderla a testate per farla riprendere.* Scusate l'urlo fangirlico - pallido eco di quello che ho sparato nella realtà U.U - ma CI VOLEVA. Perché questa cosa è... è... SUBLIME! *___________*
Finalmente la mia eterna sete di Vase verrà placata! *____________*
Grazie, grazie, grazie! *afferra Hikari e la stritola* Ti adoro! *^* Poco originali? Queste due drabble? Ma stai scherando?! Partono da delle idee di base anche semplicissime, magari, ma sono state rese nella maniera deliziosa e realistica che ti contraddistingue! Nel loro personalissimo modo! *___* Ebbene, sì, Mana in matematica non è una cima: fortuna che possiamo sbolognare tutti gli esercizi a LUI, eh!? *^* *Impieghiamo più saggiamente il tempo FISSANDOLO! *^*v*
*Partita* Scusa se farò una recensione scarsamente coerente, ma ho perso la testa.
Personalmente preferisco una raccolta di drabble sparse così, sai? ** Più sono, meglio è! *O* (Hikari: Ho poca fantasia! Audience: AHAHAHAHAHAH! Suvvia, Hikari, non dire sciocchezze. U__U) Ma soprattutto la seconda drabble, la seconda! Mi ha letteralmente sciolta! ... dopo, però, ho rotolato per tutta la casa. U.U - Cioè, dai, Mana, sei troppo un mito! Ed è esattamente lo stesso modo in cui passo IO il tempo!
Quel "Nutro la mia vena artistica" è divino.
Ora, santo Ra, sospettavo che saresti stata così brava ANCHE con loro, e questa è stata una conferma, oserei dire, spettacolare. Potete dirmi che sono di parte, tutto quello che volete, ma QUI sì che fangirlo io! *^*
Questi due rimangono adorabili in ogni accezione umanamente immaginabile. ** Dai, si vede che sono fatti l'uno per l'altra! Sono entrambi adorabilmente idioti! *____*v
Non ci sarebbe praticamente bisogno di parlare dello stile, che una volta di più dimostra come sai raccontare con la solita delicatezza e tono leggero/ironico qualunque scena (qui si ritrova tutto permeato di pura e semplice pucciosità **). Sempre ottimo e scorrevole.
Che dire, ti ringrazio davvero tantissimo per la dedica e, semplicemente, per aver scritto queste due piece meravigliose **. Davvero!
Inutile dire che finisce immantinente tra i miei preferiti XDD.
Grazie ancora, Hikari, sono propro contenta!

01/12/11, ore 19:13

Gnè Gnè.
Ti pare che io non venga a curiosare su questa deliziosa raccolta di drabble? :D
Poi lo sai che io adoro le tue nuove raccolte, che siano long, frasi o shot v.v
Quindi eccomi qui.

Che dire.
Atem e Mana.
Una coppia adorabile >< la curiosità e ingenuità di Mana che completa l'esser serioso bonazzo da strapazzo di Atem ci sta alla stra grande secondo me v.v
Poi ce li vedo alla grande in queste due piccole drabble >3<
Dove Mana tenta di studiare, ma non ci riesce, e Atem che l'aiuta e quello che ci rimette è solamente lui poi xD perché a fine studio quello sfatto è Atem e l'altra no xD

Perché quando scopre il disegnino di Mana **??

Oddio è qualcosa di pucciolissimo!
Quindi aspetto con ansia l'aggiornamento di questa ennesima e bellissima raccolta di drabble <3
Ti voglio bene Luce <3