Perchè ti voglio bene di un bene talmente forte che diventa amore
di Hikari93

06/02/12, ore 15:41

E Hikari giunge a rimpolpare il versante Vase della sezione! *O* Ad aiutarla, una raccolta di coppiedrabble interamente dedicata al sovrano punk e alla maga pasticciona, in cui appare, ogni volta, un diverso lato del loro rapporto. *^*

Qui in questo primo capitolo, i due trascorrono il pomeriggio a studiare... seH, come no. U.U *Ma li capisce...*
Aw, nella prima drabble, sembro io alle prese con matematica: - Cosa non hai capito? - - Tutto! -. U_U XD
Ma io lo so: in realtà, Mana aveva capito tutto, ma aveva ben pensato di fingersi totalmente ignorante per poter avere come insegnante privato una certa persona. U__U Mana sembra tonta, in realtà è furbissima. ù.ù
Nella seconda drabble, la maga se ne esce fuori con una delle battute più LOL di sempre: "Nutro la mia vena artistica". XDDD Penso che molti/e studenti/esse passino il tempo a scuola nutrendo la loro vena artistica. xDD
E che soggetto si è scelta? Ma la versione puccia di una certa persona 2. ù.ù Eppure, proprio da questo, proprio da questa sua (ingenua?) sincerità, quella persona si accorge del profondo interesse che lei nutre (oltre alla vena artistica) nei suoi confronti... U.U *asd*

C'è un'atmosfera cotonata in questa coppia di drabble - così come anche nelle seguenti. **
Forse sono Atem e Mana ad emanare tutta questa fluffosità intensa. **
E loro due sono loro, mostrano un IC totale da ogni piccolo gesto - soprattutto Mana con i suoi atteggiamenti buffi xD -, si vede benissimo come si completano l'un l'altra. **
E' un semplice pomeriggio di studio (?), ma sei riuscita a descrivere un'atmosfera di tenerezza con poche parole ma perfettamente azzeccate. *^*

Complimenti! *^*

01/12/11, ore 19:35

YOH!
... C-che... cosa... KAWAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! *Devono prenderla a testate per farla riprendere.* Scusate l'urlo fangirlico - pallido eco di quello che ho sparato nella realtà U.U - ma CI VOLEVA. Perché questa cosa è... è... SUBLIME! *___________*
Finalmente la mia eterna sete di Vase verrà placata! *____________*
Grazie, grazie, grazie! *afferra Hikari e la stritola* Ti adoro! *^* Poco originali? Queste due drabble? Ma stai scherando?! Partono da delle idee di base anche semplicissime, magari, ma sono state rese nella maniera deliziosa e realistica che ti contraddistingue! Nel loro personalissimo modo! *___* Ebbene, sì, Mana in matematica non è una cima: fortuna che possiamo sbolognare tutti gli esercizi a LUI, eh!? *^* *Impieghiamo più saggiamente il tempo FISSANDOLO! *^*v*
*Partita* Scusa se farò una recensione scarsamente coerente, ma ho perso la testa.
Personalmente preferisco una raccolta di drabble sparse così, sai? ** Più sono, meglio è! *O* (Hikari: Ho poca fantasia! Audience: AHAHAHAHAHAH! Suvvia, Hikari, non dire sciocchezze. U__U) Ma soprattutto la seconda drabble, la seconda! Mi ha letteralmente sciolta! ... dopo, però, ho rotolato per tutta la casa. U.U - Cioè, dai, Mana, sei troppo un mito! Ed è esattamente lo stesso modo in cui passo IO il tempo!
Quel "Nutro la mia vena artistica" è divino.
Ora, santo Ra, sospettavo che saresti stata così brava ANCHE con loro, e questa è stata una conferma, oserei dire, spettacolare. Potete dirmi che sono di parte, tutto quello che volete, ma QUI sì che fangirlo io! *^*
Questi due rimangono adorabili in ogni accezione umanamente immaginabile. ** Dai, si vede che sono fatti l'uno per l'altra! Sono entrambi adorabilmente idioti! *____*v
Non ci sarebbe praticamente bisogno di parlare dello stile, che una volta di più dimostra come sai raccontare con la solita delicatezza e tono leggero/ironico qualunque scena (qui si ritrova tutto permeato di pura e semplice pucciosità **). Sempre ottimo e scorrevole.
Che dire, ti ringrazio davvero tantissimo per la dedica e, semplicemente, per aver scritto queste due piece meravigliose **. Davvero!
Inutile dire che finisce immantinente tra i miei preferiti XDD.
Grazie ancora, Hikari, sono propro contenta!
Bye!

01/12/11, ore 19:13

Gnè Gnè.
Ti pare che io non venga a curiosare su questa deliziosa raccolta di drabble? :D
Poi lo sai che io adoro le tue nuove raccolte, che siano long, frasi o shot v.v
Quindi eccomi qui.

Che dire.
Atem e Mana.
Una coppia adorabile >< la curiosità e ingenuità di Mana che completa l'esser serioso bonazzo da strapazzo di Atem ci sta alla stra grande secondo me v.v
Poi ce li vedo alla grande in queste due piccole drabble >3<
Dove Mana tenta di studiare, ma non ci riesce, e Atem che l'aiuta e quello che ci rimette è solamente lui poi xD perché a fine studio quello sfatto è Atem e l'altra no xD

Perché quando scopre il disegnino di Mana **??

Oddio è qualcosa di pucciolissimo!
Quindi aspetto con ansia l'aggiornamento di questa ennesima e bellissima raccolta di drabble <3
Ti voglio bene Luce <3

Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX