'Keep calm and love Edward Cullen'
di sono fuori come un aereoplano

04/12/11, ore 12:05

Alice malefica :-D Bella sembrà aver già perso la testa per Eddy e viceversa e come al solito Jacob e Tanya rompono le palle... Bel capitolo :-D

04/12/11, ore 11:18

Ciao complimenti per la storia e interessante...Pero'grande Alice perfida ma grande

04/12/11, ore 11:11

E ti pareva...dopo la rompiscatole e zoccola Tanya non mancava che lui all'appello il cagnolino pulcioso ultrasbavatore (per Bella naturalmente) di Jacob....ma che palle....ma sti due non hanno nient'altro da fare che rovinare la vita a noi povere lettrici e ad Edward e Bella? Che so un giretto in Alaska,in Lapponia o,meglio ancora, esattamente dalla parte opposta dell'universo no eh? C'è un perchè dopo Bella ed Edward Alice è il mio personaggio preferito ed ora ne ho avuto conferma!

04/12/11, ore 00:03

+ vado avanti è + la storia mi stà appassionando, alice è veramente malefica, e così sono entrati in scena pure jake e tanya che scommetto porteranno scompiglio nella vita dei due innamorati,beh sembra che il piano di eddy stia dando i suoi frutti, chissà se bella ed alice diventeranno amiche???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

03/12/11, ore 22:09

Ciao, complimenti per la storia. Veramente carina come idea. Edward...mi piace la sua parte di insegnante di karate...e da come ho potuto leggere già ha una bella cotta per Bella, ma ancora non se ne rende conto.
Ok  presto
Kristen Cullen
Baciotti e Morsetti

03/12/11, ore 22:06

Ciao carissima! Questo capitolo mi è piaciuto davvero!
Grazie per la spiegazione nelle note su Edward ;)
Una cosa: Tanya è stupenda, tutti i ragazzi sono ammaliati da lei, ma Bella non è lo stesso? Insomma, Jacob dice che ha un bel ccorpo e un bel viso da fata =)
Edawrd ormai è partito per la tangente a causa di Bella, che tenero *-*
Tanya ha iniziato a seminare guai anche senza aprire bocca, Emmett e Jasper hanno già avuto i primi problemi, da maschi pervertiti quali sono! Se non avessero fatto commenti con tanto di bava le ragazze non si sarebbero arrabbiate!
Jacob è partito all'attacco con Bella, ma con Edward e il suo geniale piano non avrà campo libero ahah xD Questo ragazzo le pensa proprio tutte eh? Dalle lezioni private ai regali per corrompere sua sorella xD
Ahahah oddio non riesco a smettere di ridere dalla fine del capitolo XD Alice è davvero una mente geniale, o malefica a seconda dei punti di vista xD Ha iniziato la sua opera di allontanare Jacob da Bella e con la sua furbizia ci sta riuscendo alla grande, anzi con il suo pianto ha fatto pena a Bella, che a sua volta ha riproverato Jake xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Kiss
Jess

03/12/11, ore 21:51

Che bella cosa!
Hai aggiornato!*-*
Sai, mi stai facendo amare una storia del fandom di Twilight.
No, dico, di TWILIGHT.
Bleah. (senza offesa.!)
Amo la tua storia sempre di più.
Che bellaaaaaaaaaa!!!
muahahahahahahahh!
Oddio, mi sono fatta delle grasse risate quando Edward dice "come sono malefico!". Odddio!xD
E Tanya?
Mamma mia!xD
Aggiorna presto carrrrrrrrra.
Bascioni (sì, con "sc". U______U), Francy
(Recensione modificata il 03/12/2011 - 09:52 pm)

03/12/11, ore 21:10

Devo dire che continua a piacermi e quando la leggo ho un sorriso sulle labbra, cmq gli anni di differenza non sono tanti bisogna solo vedere la maturità delle persone, perchè puoi avere 17 anni ed essere sicura di quello che vuoi dalla vita ed averne 40 e non sapere ancora che cosa farai da "grande" è tutto relativo, io ho avuto una figlia a 16 anni e me la sono cresciuta da sola cioè insieme all'uomo (che poi è diventato mio marito) e lui aveva 22 anni quindi come ti dicevo l'età è solo un numero, e sono strafelice.... continuerò a seguirti sempre con allegria un bacione e a presto

03/12/11, ore 14:20

Che bella! Quanto mi piace il tuo stile! Ho letto anche l'altro capitolo, spero tu aggiorn presto!

02/12/11, ore 23:23

Ciao carissima! Auguri, auguri, auguri! Quanti anni, se posso chiedere? =)
Le recensioni te le meriti tutte ;)
Bello questo primo capitolo! La storia si distingue, ha le sue caratteristiche, complimenti ;)
Bella è affascinata da Edward, ma la cosa è reciproca. Insomma, lui si occupa per la maggior parte del tempo di lei anche per cose banali, qualcosa di più di quello che vuol far credere c'è, forse tocca solo a Bella aprire completamente gli occhi xD
Lui sì che sa come metetre a tacere tutti xD La sua frase "non è un ritrovo per porci..." ha guadagnato tutta la mia stima ahah xD
E d'ora in poi Edward sarà "insegnante sexy", gli si addice troppo!
Jazz ha dato un'idea a Edward malsana quanto stupenda ahah XD Lezioni private eh? Chissà dove condurranno, sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli!
Non avevo mai pensato al perché Bella dovesse prendere lezioni private e sapere che è per un ex ragazzo violento mi ha molto sorpreso. James emrita una bella lezione, per fortuna Edward sa difendersi e sicuramente non si dimostrerà intimorito se James proverà ad allontanarlo da Bella. Per una volta J. ha trovato un valido avversario!
Bella mi sembra davvero una ragazza molto forte se dopo quello che ha passato non si è lasciata abbattere!
Kiss

02/12/11, ore 20:04

Bella mi piace questa storia :-D non vedo l'ora di vedere come prosegue! Complimenti :-D .. é un Eddward/Bella?

02/12/11, ore 19:21

hahahaaahah no vabbè Edward sembra un ragazzino alla sua prima cotta e Bella non è da meno certo che ci deve essere sempre un maledetto James o un Jacob a rovinare sempre i piani di tutti spero almeno che non arrivi anche Tanya se no siamo proprio al completo hihihihhi

02/12/11, ore 17:52

e così grazie a jaspi,eddy ha messo in atto il suo piano era logico che bella accettasse, chi non lo farebbe ora però mi preoccupa james, non vorrei che tornasse a rompere.UN bacione grandissimo ciao *__* TANTI AUGURI

02/12/11, ore 17:29

grande ,sia per il capitolo sia per la velocita di aggiornare,spero continuerai cosi mi piace come scrivi ciao un kiss

02/12/11, ore 17:14

Innanzitutto....AUGURONIIIIIIIII!!!!! però c'è un'incongruenza....il compleanno è il tuo ed il regalo lo hai fatto tu a noi postando un nuovo capitolo...comunque grazie infinite ed ancxora auguri! Il capitolo è bellissimo, come abbia fatto Bella a restare in piedi quando Edward le ha chiesto (anche se solo per motivi sportivi) di allargare di più le gambe non lo so, io mi sarei liquefatta direttamente ai suoi piedi a mo di ghiacciolo esposto al sole di ferragosto.
Le ultime frasi di entrambi:"Il piano vediamo se prova attrazione per me se ne andò nel bel paese dei vaffanculo." e "Se non lo fa lui lo faccio io." mi hanno fatto scompisciare dalle risate hihihi, però sono ultra daccordo con Bella, al suo posto agirei nello stesso identico modo!