Quando il cielo cambia colore
di ToXiWiN

04/12/11, ore 09:46

Allora:
Odio le rose/scorpius in generale perchè le fanno tutte scadere nel cliché... nel tuo caso NO! Quindi tanto di cappello! Questa la metto subito tra le preferite perchè non è scritta come tutte le altre, anzi è fantastica.
L'entourage dei personaggi fortunatamente cambia, dato che altrimenti ogni volta tutti creano sempre le stesse situazioni.
Non vedo l'ora che continui!!
Gian :D

03/12/11, ore 23:35

Amo già la tua storia!!! Ti prego continuala perchè promette benissimo!!!!

03/12/11, ore 20:57

Questa cosa mi piace tanto, si si.
Devo farti i miei migliori complimenti perchè la storia è veramente bella e i capitoli veramente intensi.
Complimentoni.
-Red

02/12/11, ore 09:16

Oddiiiiiiiio! (sappi che praticamente tutte le mie recensioni iniziano così)
premettendo che la coppia Rose/Scorpius é la mia preferita della nuova generazione *-*
adoro il fatto che i due non si sopportano (a patto che poi succeda quel che deve succedere xD)
Scorpius - che da quando ho iniziato a scrivere su di loro é diventato il mio ragazzo immaginario xD - non è ancora entrato ma non vedo l'ora di leggere un bel confronto tra i due. Rose la adoro! È proprio come me xD abbastanza restia ai sentimenti, ma quando le mettono la pulce nell'orecchio non si tranquillizza fino a che non trovo un verso a tutto. E poi legge *-* ohoh! Anche io mi rifugio tra le pagine di un libro quando devo pensare.
In parole povere adoro la tua fanfic, è scritta bene ed è scorrevole :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Un bacio
Ginny