Turning Page
di Annina88

09/01/14, ore 16:21

Stupenda. Semplicemente stupenda,accattiva mente, divertente. Voglio sapere come continua , aggiorna :)

30/12/11, ore 21:03

C***o è bellissimaaa... continua continua continua...ho una voglia matta di sapere come va a finireeeee

21/12/11, ore 00:05

ultimamente le mie recensioni sono parecchio sintetiche, vabbè. -.- comunque non posso non lasciartene una a questo capitolo che è riuscito addirittura a farmi piacere kristen, io che normalmente non la tollero, forse perchè tu e il tuo amore per rob, rendete tutto dolce e magico come questa storia, che anche se appena agli albori, mi sembra già un colossal. <3

08/12/11, ore 22:41

Sai leggere capitoli così, non è sano. Non lo è per niente, soprattutto per una mente come la mia. Inizi a leggere, perchè pensi che non potrebbe accadere nulla di male, in fin dei conti sono solo parole, poste una accanto all'altra. Che stupida che sono stata. Come mi è venuto in mente di credere di potercela fare, con parole come le tue?
Poco alla volta, parola dopo parola, ho iniziato a perdere un pò di me, ritrovandomi Rob dentro le ossa. E' una strana sensazione, sapere che esiste qualcuno in grado di descriverlo così come se fosse amico di tutti, come se il profumo della sua pelle, che chissà perchè immagino speziato come i profumi di Londra, l'avessero sentito tutti.
Lo conservo sempre dentro di me, in un angolino buio che tende sempre a farmi male ogni volta che provo ad aprirlo. Con te però è stato diverso. Tu l'hai illuminato, con una luce calda. Grazie Annina per essere così fresca e sincera.
Fallo stare meglio per me eh, che anche se si tratta solo di una fic, ho come l'impressione che tu lo senta dentro.
Sophie.

04/12/11, ore 13:41

beh, io posso dirti che invece mi è piaciuto un casino, l'ho letto a occhi sbarrati, avendo davanti i loro due volti, le immagini di Twilight che si rincorrevano dinanzi agli occhi, le loro prime, timide interviste, i loro sguardi, i loro sorrisi appena accennati, le loro risate imbarazzate...sei riuscita a ricreare perfettamente ciò che sono , e sono arrivata in fondo con un groppo in gola, allungando una mano per afferrare quella di Rob, e impedirgli di saltare.
per me, è venuto benissimo e posso solo dirti, brava, brava e ancora brava!
mary

03/12/11, ore 13:34

lasciatelo dire da chi ti vuole bene: hai dei problemi se non lo trovi esaltante.
qua mi hai fatta piangere!
cioè, l'ultima volta che ho pianto è stata tipo ad agosto per motivi per cui si piange per forza. ma per una storia non si piange per forza, quindi se mi hai commossa significa che devi avercela messa qualche sostanza incantata in questo capitolo.
e giuro che no, non sto sminuzzando cipolle. ù.ù
che poi voglio dire... se hai capito qualcosa di quello che ho scritto sei davvero un genio peggio di einstein. XD
va be', deliri a parte...
ma quanto voglio bene a questa storia nuova?! *-*
e anche a te ovviamente, eh. XD
bene, dopo tutte queste dichiarazioni d'amore... bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
voglio il prossimo capitolooooooo.
fine. <3
kat.

03/12/11, ore 09:33

Non ti esalta per nulla???
Anna ma sei pazza???
Tu mi vuoi far morire! Tu mi deprimi di prima mattina!!! Non si fa così...ma vorrei abbracciarti perché questo capitolo è di una semplicità e di una dolcezza unica, per quanto immensamente triste. E chi mi consolerà ora?
Povera la mia Kristen, ma soprattutto povero il mio Robert. Un amore tanto grande distrutto, sgretolato, polverizzato. Non se lo meritavano.
Chi riuscirà ora a salvare e risollevare Robert? Un amore così merita solo un finale alla "Romeo e Giulietta" e Robert sembra averlo capito.
E se anche riuscirà ad andare avanti, lui dice bene: Flippy non c'è più, i pensieri folli e le stupide ragazzate se ne sono andate.

Come vedi ci sono ancora Anna, non me ne sono andata :D anzi sono corsa immediatamente appena ho visto che avevi aggiornata. Brava...bravissima!
Non mi deludere...lascia che Kristen ci sia sempre: immagino facilmente dove ci porterà la storia, ma non commettere l'errore che molte hanno fatto e che mi fa odiare le fiction "non-sten"; non lasciare che lui la dimentichi.

Detto questo ti applaudo ancora perché è stato breve ma, come si dice, intenso.
à bientot
Federica^^

p.s.=già quando ho visto che come canzone c'era cold...beh già lì ti eri presa un pezzo di me ;-)

02/12/11, ore 09:35

allora, comincio col dire che la storia mi ha intrigato subito e che continuerò a leggerla volentieri :)
parlando di Frankie, me la immagino paffuta ma non troppo, diciamo sovrappeso ma senza esagerare, con le guance rosee e la pelle chiara, occhi verdi e capelli castano scuri, mossi, arricciati sulle spalle, magari trattenuti da forcine perchè un po' ribelli. me la vedo sul metro e sessantacinque circa, con mani eleganti e unghie ben curate. ha un bel sorriso, una bocca a cuore, e l'attaccatura dei capelli a punta sulla fronte. e le piacciono i colori vivaci, anche nel vestire.
spero di essermi spiegata bene...comunque, aspetto un tuo aggiornamento!
mary

02/12/11, ore 00:39

tu che torni a pubblicare storie è un miracolo, lo stesso che spero riuscirà a compiere frankie, salvando Bear (ahahahahah) dal suo delirio suicida. Comunque la loro conversazione è spettacolare. Sei sempre brillante come le stelle, questa assenza da efp non ti ha cambiata <3 Je t'adore.

02/12/11, ore 00:14

Okay, sono le 00.11, io sono in iperventilazione da stamattina e necessitavo proprio di questa bellezza. :) Mi mancavano da morire le tue storie geniali, Terry! *-* Alla domanda non posso rispondere, perché sarei sleale dal momento che un po' di tempo fa mi hai dato qualche indizio! XD Non vedo l'ora di leggere il primo capitolooooo!
Tanto love. <3
Maggie

01/12/11, ore 23:09

Annina! Che bello leggere di nuovo qualcosa di tuo!
Ora che sei laureata la tua passione per la scrittura è riesplosa vedo...e meno male!
Questa introduzione mi è piaciuta molto e mi è piaciuta molto Francesca. Vedo che non hai perso l'abitudine di far incontrare a Rob geniali donne italiane!
Devo dire che i capitoli in cui l'unica cosa che si legge sono le battute sono molto cinematografici, quindi da te, futura grande scenografa. Li adoro. Anche a me a volte piace scrivere delle cose così, senza commenti o descrizioni ma solo dialoghi. Non è facile rendere l'idea di ciò che accade dalle sole parole dei personaggi e tu come sempre ci riesci benissimo.
Che bello! E' un secolo che non leggo una FF e ricominciare con te mi sembra un'ottima idea!
Francesca...non so, non riesco ad immaginarmela ancora. Sarà che mi vieni in mente tu! Quando avrò un'idea in testa te lo dirò.
Baci, Dani

01/12/11, ore 22:56

ciao annina!!!
Beh...che dire...sono senza parole. wow!
è molto, forte. però non è giusto, mi hai messo addosso una tristezza infinita addosso ora. perché sono una robsten e certe cose mi fanno proprio male.
Spero proprio che Francesca lo fermi a questo pazzo perché una vita come la sua è degna di essere vissuta, anche e soprattutto per la sua Kristen.
Frankie sai che non so immaginarla...credo un po' come Zoey Deschanel, l'attrice di 500 giorni insieme, però bionda. non mi chiedere perché XD
ti chiedo già scusa se non seguirò tutta la storia...la mancanza di kristen (come anche di robert) nelle ff dove c'è uno dei due mi rende difficile la lettura. So che è stupido. Ma questo è un buon prodotto e prometto di fare uno sforzo.
Complimenti ancora e alla prossima
Federica^^