Caos
di Amomirus

11/12/11, ore 21:17

Uhm, è davvero interessante, anche se il layout non aiuta ;D Ma visto che mi piace mi farò forza, aumenterò lo zoom (sono un po' ciecata ^^)
Non capisco bene la contestualizzazione, ma penso che verrà spiegata più avanti. Lo stile è buono, coinvolgente, anche se, a tratti, sembra quasi essere un elenco di avvenimenti, troppe descrizioni.. ti sei dilungata troppo in alcuni punti, quando avresti potuto stringere tutto in poche righe. Per questo il capitolo risulta troppo lungo e viene difficile seguire tutto e ricordarsi tutto. La grammatica è perfetta, ma, ripeto, dilunghi troppo la storia.
Non per questo smetterò di leggere, è interessante la storia e voglio sapere come continua, però il mio consiglio è questo, taglia e ridimensiona il testo, rendendolo più fluido ;)
Spero di non averti ferito o offeso in qualche modo con la mia recensione, so di poter sembrare un po' cattiva e mi dispiace, ma visto che vuoi e vogliamo migliorarci, non credo perchè non debba dire quello che penso ;) Purtroppo, c'è gente che si arrabbia per queste cose, spero che tu non sia una di queste :)
Alla prossima
Lethe

08/12/11, ore 15:22

Dunque, che posso dire? Sono veramente colpita...il livello dei tuoi scritti è davvero alto non solo per il fatto che non noto nè errori di grammatica nè tanto meno di sintassi o cose del genere, ma perchè direi che è evidente la tua grande abilità di coinvolgere il lettore e farlo partecipe di una storia che, più il tempo passa, più appare interessante. Non so che altro dire, a parte il fatto che, ti assicuro, hai trovato qualcuno che ti seguirà assiduamente per tutti i capitoli a venire.
Aout