The little light of mine
di pleinelune

17/12/11, ore 17:21

Eccomi qui <3

Hai trovato la fonte dell' eterna giovinezza ? Wow ahah allora .. io non seguo TB e quindi l'idea è stata geniale !
Ora mi hai super incuriosito per tutti gli intrecci amorosi e non, che si sono sviluppati in questa esistenza parallela !
Ti devo dire che se non fosse per la presenza di Elena e Tyler e bla bla bla Damon lo vedrei proprio bene con Caroline !

Ciaoooo alla prossima =)

17/12/11, ore 17:08

ma tu dimmi se non sono una scheggia!! sono già qui a commentareeeeeeeeee!!!
allora la cosa del sangue vampiresco non l'ho letta altrove e non c'entra nulla con TB quindi tranqui^^
mi pare una buona idea ;) come tu ben sai inoltre io amo Caroline e la amo sia con damon che con stefan quindi questa situazione ambigua con entrambi mi aggrada parecchioXD buttala in mezzo a più non possoXD Alaric adorabile uomo**
mi piace che le faccia da guida, che abbia anche lui una vita diversa, che abbia fatto avverare qualche suo sogno del cassetto. Mi piace la prospettiva di loro cresciuti, ma non cresciuti^^ e sono curiosa di sapere cosa hai pensato per qule lasso di tempo di cui non sappiamo nulla. Voglio sia sapere cosa è succcesso nella dimensione dell'occhiatina che in quella in cui elena era da sola**
siiiiiiiiiiiiiii **
ok basta.
Delirio per la Fan fiction delena vista che non ne leggevo da mesi e mesi. E' una cosa normale. Dovrai farci l'abitudine!
quando riaccennerai al fatto che matt è stato accannato?
LOL
a prestissimo sonina <3

16/12/11, ore 00:27

o_O'' ohhh qui mi hai portato completamente fuori strada con Stefan nel letto di Elena e Damon (povero dolce  caro Damon ) che è stato sicuramnete maltrattato da un'altra  Elena ma che è pur sempre Elena... Damon mi fa una tenerezza infinita, Stefan non lo reggo (non il tuo in particolare ehh =)) ... e che ci posso fare smielato e banale e per questo tu l'hai descritto bene ! Alaric strano ma vedremo in seguito =)

Ma  ma ma .. il flashback ??? secondo me Elena sta parlando di Damon *__* e chi sennò hihih !

Ciao e al prossimo capitolo =***

16/12/11, ore 00:22

Ciao cara mi hai incuriosito non poco =) !!
ora leggo subito il seguito !
idea proprio carina <3 ciaoo

14/12/11, ore 11:41

Molto bello anche il secondo...adesso non tenermi sulle spine...voglio sapere il seguito Sigh sigh!!

14/12/11, ore 11:34

Davvero un bellissimo inizio sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo..

12/12/11, ore 18:07

Bravissima! Sembra tutto così reale. A volte nelle ff si leggono cose allucinanti, invece sei riuscita a ricreare l'ambiente giusto, e soprattutto a far agire i personaggi nel modo corretto senza presentarli diversi da quelli che sono nel telefilm. Ovviamente mi intriga molto questo attrito che c'è tra Damon e Elena, e visto che la storia si baserà su di loro questo è assolutamente il modo giusto per partire. Se continui in questo modo sarà un piacere leggere l'evolversi degli eventi.
Piccola nota: la presenza di Stefan è prorpio necessaria? XD

12/12/11, ore 15:53

Bello bello bello :)
Effettivamente sono un pò cortini ma meglio così piuttosto che tutto insieme, almeno ci lasci sulle spine u.u
Da brava Delena convinta, rimango in attesa del prossimo capitolo! :D
Ancora complimenti! <3

12/12/11, ore 09:27

eccomi sony guarda che brava che commento anche prima dell'esame XD intanto appoggio al mille per mille i capitoli non troppo lunghi, devo dire che li preferisco da leggere^^ allora hai ragione ci sono tante cose nel cap. Elena è una vampira? *__* mi piace questa idea da inserire fin dall'inizio^^
il nostro damon che appare è sempre fantastico e mi è parso IC, il suo atteggiamento un pò addolorato un pò scostante era molto credibile. Anche Stefan era molto se stessoXD chissà cosa è accaduto e qual'è la situazione tra loro. Sono felice che ci sia Alaric <3
brava sonina**

12/12/11, ore 00:12

davvero molto bello anche questo secondo capitolo..la storia mi piace sempre di più e comincia a complicarsi e a lasciarti dei punti di domanda in testa e il che è un bene perchè poi il lettore diventa curioso e non vede l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, come me in questo caso.
i personaggi che hai inserito in questo capitolo per me sono stati descritti bene e non penso siano OOC (anche se Alaric non ha quasi detto nulla).
per quanto riguarda Damon, fa strano pensarlo così come un cucciolo sperduto per chissà quale motivo, non dico che il suo personaggio non potrebbe avere questa sfacettatura, perchè sostengo che Damon sia il personaggio più complessato in assoluto e riesce a racchiudere in se qualsiasi emozione contrastante l'una dall'altra: triste, dolce, ironico, malizioso, pensieroso, diabolico, sconfitto, perso e ovviamente innamorato.
pur adorando Alaric rimango una Delena convinta però adoro assolutamente la sua bromance con Damon!!
ho già deciso che la storia va dritta dritta tra le preferite perchè è davvero ben scritta, originale, la trama scorre perfettamente e adoro da morire il tuo modo di scrivere e di descrivere le situazioni e gli stati d'animo di Elena.
ora continuerò a pensare chi possa essere l'interlocutore di Elena nel flashback..uhm Damon o Stefan, Stefan o Damon..il quesito per antonomasia praticamente..e alla fine si scopre che era Matt!! oddio no scherzo..
allora al prossimo aggiornamento!!
ciao!!

11/12/11, ore 23:19

Questa cosa è geniale, Esse. Davvero.
Adoro il film di riferimento, adoro le canzoni che hai messo a capo di questi primi capitoli, e adoro l'idea di questa storia. Originale, mia carah, molto originalehh
E sono offesa, perchè non me ne hai parlato prima (non ero al pc? Potevi mandarmi un piccione viaggiatore! O una civetta, stile Harry Potter). Ma ti perdono, perchè mi intriga troppo questa cosa, per non farlo.
Ora, se provi ad abbandonare anche questa come hai fatto con quella romantica, vengo a casa tua, ovunque essa si trovi, e ti prendo a sprangate. E sarò delicata come un elefante in un negozio di cristalli, sappilo.
Ti siamo mancati io e miei modi gentili, n'è vero? <3
Continua presto e non farmi aspettare secoli per gli aggiornamenti, che son curiosa.
Baci delenosi,
R.:*

10/12/11, ore 10:02

oddeo sony te amo!!!!!!!!! questa cosa che lei sta con Matt ma darà un'occhiata alla vita possibile con damon è meravigliosa**
perdonami ancora non avevo letto il tutto da brava cretina ç__ç però ora sono prontissima a procedere nella lettura^^ mi serve proprio una bella FF delen <3
allora intanto il film l'ho visto molte volte e mi piace tantissimo** la famosa occhiatina è un'idea geniale e secondo me con loro due verrà divinamente!
sono curiosa di vedere come farai evolvere il tutto e sono sicura che verrà molto bene!
mi raccomando non ti fermare per nessun motivoXD
in passato anche io ho scritto storie basate sui film XD però i protagonisti erano chuck e blair^^ secondo me molti film si adattano bene alle trame die telefilm, sono carini da rivisitare. E conoscendo il film in questione si possono anche fare dei paralleli su quello che accadrà nella storia**
bene sono prontissima^^
aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ♥

02/12/11, ore 15:15

L'inizio è davvero intrigante e trovo l'idea molto originale (avrei voluto pensarci io!).
Scherzo, giuro.
Il film The family man l'ho adorato tutte le volte che l'ho visto (almeno cinque) e il fatto che sia una Delena non può che spingermi a seguire la FF. Quindi al prossimo capito!
Sara.

02/12/11, ore 11:04

ciao!
premetto col dire che io adoro il film, l'ho torvato molto profondo e riesce a farti focalizzare alcuni aspetti della vita a cui, solitamente, con fai caso. quindi il fatto che tu abbia preso spunto dalla trama per la tua storia, non può che essere un bene!
L'inizio mi è piaciuto, è stato intenso e ti lascia un senso di curiosità che non vedi l'ora di leggere il prossimo capitolo. inoltre è davvero molto ben scritto, nei minimini particolari con un ottima descrizione degli avvenimenti e di ogni singolo gesto del personaggio di Elena.
sei davvero brava e dotata per la scrittura.
ultima cosa ma non perchè meno importante: sono anche io una Delena convinta. trovo che sono magici assieme questi due e che riescano a trasmette emozioni molto forti che siano in momenti tristi, divertenti, dolci, di rabbia..loro trasmettono esattamento lo stato d'animo a chi li guarda o, nel caso delle ff, a chi li legge. per me sono di un altro pianeta quindi non potrei essere più felice del fatto che lo storia sia incentrata su loro.
ancora brava!!
al prossimo aggiornamento!
ciao!!

02/12/11, ore 11:02

A me Elena piace, nonostante tutti i difetti che alla fine le si possono trovare provo simpatia per lei, per cui leggo con molto piacere le storie raccontate dal suo punto di vista.
Se stiamo andando, come sembra chiaro, verso una trama alla The Family Man, sappi che approvo nel modo più assoluto e sono molto curiosa di vedere cosa le sarebbe successo se non avesse scelto Matt.
Come inizio è molto accattivante, c'è un senso di sottile malinconia e insieme qualcosa di misterioso. La domanda dell'angelo manda Elena "in crisi", da una crisi nasce sempre qualcosa. Sono curiosa di leggere il seguito <3