Love is in the air
di Cloudy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
Bibe
01/11/05, ore 20:35

farai il seguito vero?!?!??? perchè io voglio sapere come va a finire tra ron e hermione... TI PREGO!!!!

08/11/04, ore 02:11

Allora io mi auguro che tu farai un seguito... no perchè è stupenda... Bellissima (ovviamente sto piangendo di commozione, per ora ho la lacrima facile...ma questi sono dettagli)... E' meravigliosa, una delle fanfic più belle che abbia letto finora, veramente... Complimenti... L'ho letta tutta d'un fiato... Sei grande se ci fossero ancora i voti ti darei un 10! Mi raccomando fai il seguito però che voglio sapere se fra Ron ed Hermione succederà qualcos'altro... Ciao ciao...

Kikina
08/10/04, ore 15:51

Sigh...è finito...uffa!!!:-( Mi piaceva tanto questa fanfic...la continuerai, spero!!!Voglio sapere cosa combinerà Draco...Cmq sn contenta x Harry&Ginny...

Danyelle
04/10/04, ore 16:53

però! che bella ff! l'ho letta perchè me l'ha consigliata un'amica ed'è veramente stupenda! poi Harry-Ginny è la mia coppia preferita!!!! voto 10

Patty
22/09/04, ore 13:13

splendida qusta fic! lho letta tutta d'un fiato quando mandi il continuo? perchè lo manderai veroooo?

17/09/04, ore 23:09

E' già finita ! Non me lo aspettavo proprio, non sono nemmeno mai riuscita a recensire come si deve ( sono sempre troppo lenta a recensire ). Tornando al capitolo, beh alla fine tutto ( o quasi ) si è risolto per il meglio, Harry e Ginny insieme ( e vai, finalmente Malfoy fuori dai piedi ! ) e anche se Ron e Hermione non si sono messi insieme almeno sono sulla buona strada ! A proposito, voglio assolutamente un seguito, voglio vedere quei due felicemente insieme ( non so se si era capito, ma Ron ed Herm sono la mia coppia preferita ) e poi Draco ha giurato vendetta e le promesse si mantengono ! Sperando quindi in un seguito ti faccio tanti complimenti per questa storia ! Ciao !

17/09/04, ore 21:52

ciao Cloudy! sono 1 pò triste che è finita... te l'ho detto che mi piaceva no? certo che la rececnsisco lo stesso (anche se ti ho già fatto tutti i commenti...) harry finalmente con Ginny potrà diventare un pò più sveglio che dici? Draco... se l'è meritato non ci piangerò molto... Ron ed Hermione... eh eh... cosa combineranno quei due? ci vedimao dmani bellissima!!!

KIA
17/09/04, ore 17:20

noooo è finita! e io adesso cosa leggo? scrivi da dio sul serio! riesci a rendere benissimo i sentimenti e le emozioni! ora però farai un seguito? ti prego!!!!! sei davvero bravissima!

DELIA
17/09/04, ore 13:50

Ciao! che bello il finale! bellissimo! Harry è un grande e Ron e Hermione? non li puoi lasciare così... farai un continuo vero? spero di rileggerti.... un bacione megagalattico! voto 10

13/09/04, ore 20:37

che ccche ccaaariniiii!!!! brava brava! ma davvero sei giunta al penultimo cap???? uffa!!!! mi piaceba tanto!!! Harry è il solito cogl... imbranato nella situazione Hanna-Ginny l'hai reso benissimo! quanto ron hermione... impagabili!!! Ronnino che dolce... Bellatrix l'ahai resa troppo bene!!!!! ti andrebbe di ripetere la situazione della quercia??? ti ricordi? bè ci sentiamo!

Delia
12/09/04, ore 19:45

Delia: che bello la coppia ha fatto passi avanti! bella bella la tua ffiction!!! Eh drakie? sinceramente non sono 1 fun però quasi mi proccupo di cosa gli succede ora

KIA
12/09/04, ore 19:43

KIA: certo ke siiiii!!! ma uffa è davvero il penultimo cap? ti assicuro che non faccio assolutamente i salti di gioia... è troppo chiederti un continuo????? tiiii preeeeego!!!!! baciotto

Paddy
12/09/04, ore 00:49

Questa Hanna arriva sempre nei momenti meno opportuni!comunque io spero sempre e solo in ron e hermy, alla fine (ma quanti chap sono??) si metteranno insieme, vero?

RiTy'90
07/09/04, ore 11:39

Beeeellaaa!!! Bella davvero complimenti 6 brava, ma visto ke è già al massimo dei voti ti do un 9

Daisy
07/09/04, ore 11:22

Avada kedavra. Oh se mi fai morire Ginny nn ti rivolgo + la parola! (scherzo) sei tooornataaaaaaaa evviva! Cm sn felice! E quando aggiorni ancora? Allora secondo me hai proprio scritto bene questo cap. brava! È ben organizzato, insomma è chiaro hai capito no? I discorsi tra le mie due coppie preferite sono carinissimi e draco… la sua reazione mi è azzeccatissima! Hermione la capisco, Harry salverà Ginny? Speriamo! Domani pomeriggio ti va di vederci? Cosa c’entra? C’entra secondo te di cosa parleremo? Va bè ti lascio BRAVA!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]