Every night I dream the same dream.
di Twitch

06/03/12, ore 17:12

Oh...Questa storia è bellissima!
L'ho seguita dall'inizio, e ti assicuro che ogni giorno entravo su EFP per vedere se avevi aggiornato.
Mi è piaciuta l'idea: dolce, un po' triste (al punto giusto) ma soprattutto originale.
Grazie di questa storia meravigliosa, continuerò a seguirla.
Baci.
Fab.

07/02/12, ore 23:22

Mhm.
...
Sai,è strano pensare ad un Billie Joe anziano,con gli occhiali e senza quel fottuto sorriso che mi fa rimanere con le pupille sgranate per 2 ore,è strano pensare che il 'nostro' Billie non sia più un pazzo scatenato ma un nonnetto pantofolaio.Eppure,l'idea me l'hai data.
Mi spiego:genericamente non avrei recensito una fic del genere,però ora è diverso.Mi hai trasmesso qualcosa.
In sintesi -e con parole più semplici- come scrittrice non sei male,direi quasi che mi piaci.
Ma d'altronde,come potrebbe non piacermi una che scrive '- Quella era la sua vita! E quanto gli mancava quella vita, gli mancava da morire. -'?
Sei da scoprire,come scrittrice.
Spero di averti fatto capire qualcosa di queste frasi sconclusionate :3
Rage'n'Love,
LittleGreenDayGirl.
PiEsse: lo so che ci sono altri capitoli,ma questo mi è piaciuto particolarmente ;)
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 11:25 pm)

05/12/11, ore 16:11

- “Papà, papà, cosa stai bevendo? Posso anch’io?” disse Andy con la sua vocina acuta. -

Ecco, solo per questa frase ti meriteresti un premio! Quel nome, oh quel nome! Hai chiamato il figlio di Joey "Andy", l'hai chiamato come suo nonno! Tu non immagini quanto sia bello, è fantastico! Andy! Oh, non me l'aspettavo! Quando l'ho letto mi sono emozionata, è così...così...perfetto! Si, quel nome è perfetto!

Ma non è solo quel nome ad essere bellissimo, è tutto! Tutto, dall'inizio alla fine: la gioia di Adie, la descrizione di Joey, la tristezza di Billie Joe....
Poi solo il fatto di vedere Billie e Adie ancora insieme dopo tutto questo tempo è incredibilmente fantastico, riempie di speranza! Loro sono l'esempio del vero amore, e, anche se so che questa fanfic è inventata (certo, ora hanno 39 anni!), sono sicura che sarà proprio così: Billie Joe e Adie si ameranno fino alla fine.

E poi l'ultima frase che hai scritto... oh, quella mi fa paura!

Si, mi fa paura, perchè è avvolta da uno strano alone di mistero. E' come se Billie Joe volesse tornare alla vecchia vita, una vita che però è troppo lontana, troppo difficile per un uomo di quasi 70 anni! Ma quel desiderio è tanto forte che quasi lacera la sua anima, lo costringe a fare cose sciocche, stupide, da ragazzino.
Non so bene cosa ci sia di inquietante in questo, ma io trovo questa faccenda piuttosto triste o paurosa.

Beh, ora meglio smettere di scrivere, anche perchè non voglio annoiarti troppo con i miei discorsi. Comunque voglio dirti che avevo già letto questa fanfic, ma non ci avevo ragionato troppo su, solo oggi leggendola di nuovo mi sono accorta di quanto fosse bella.

Ora ti saluto.

Stay Green!

Fharryn.

P.s.: scusa per la recensione chilometrica, ma non potevo farne a meno, è una fanfic troppo bella!