Every night I dream the same dream.
di Twitch

Bello anche questo capitolo!
Il legame che scorre tra Billie Joe e Mike è stupendo, ma credo che se non ci fosse Tré sarebbero comunque incompleti. Trè è quel tassello che mancava agli Sweet Children per diventare Green Day, perché conferisce loro quell'aria un po' divertente e spensierata che li rende unici. E credo che il suo carattere sia 'descritto' benissimo nell'ultima parte del racconto, che mi ha fatta davvero rotolare dalle risate.
Solo una cosa, però: io avrei dato più peso al legame che unisce Mike e Billie Joe arricchendo la parte che li vede al centro della scena.
Però questa è solo la mia idea ed ognuno ha il suo modo di scrivere, che non deve essere modificato per nulla al mondo. Se tu hai ritenuto opportuno scrivere così questo capitolo, va benissimo.

Bene, per il momento è tutto!
Aspetto di vedere che cosa avverrà tra Billie Joe e Trè.

A Nameless Nimrod.

Tadààààn! (?)
Eccomi qui a recensire nuovamente! Dico "nuovamente" perchè ho recensito già gli altri capitoli, ma con un altro account (nim is a little runaway). Anche se ho cambiato account voglio farti sapere che non abbandonerò questa storia perchè è terribilmente interessante.
Ma ora passiamo a recensire questo capitolo...
E' piuttosto corto, ma fa la sua figura! La fine colpisce molto e penso che la sua lunghezza sia adatta perchè questa fine brusca lascia i lettori "sulle spine".
Inoltre è molto bello il fatto che tu abbia deciso di inserire questo colpo di scena per movimentare un po' la storia ed evitare di rendere i capitoli ripetitivi: dato che hai già (giustamente) presentato in meniera molto esauriente i personaggi un avvenimento inaspettato è un'ottima scelta per rinnovare la curiosità dei lettori! Anche perchè, a dire la verità, io non mi aspettavo proprio questo incidente!
Questo capitolo mi ha colpita molto, anche per quanto riguarda la descrizione di Mike :)
Complimenti e alla prossima!!

Ps: "Dove cazzo credi di essere, nonno! Non sei in autostrada!" Billie in risposta alzò il dito medio e continuò la sua corsa.
Questa frase mi ha fatto rotolare dal ridere xD