Notte inoltrata.
di Lily_James

01/07/18, ore 01:27

E niente. Annego tra le mie stesse lacrime.
Masochismo puro al 100% me ne rendo conto. Ma Dio quanto è bella. Dio quanto avremmo voluto che fosse andata così. Mamma mia. Chissà, magari Harry avrebbe avuto un fratellino o una sorellina? O magari più di uno! Bello immaginarlo, un po' meno rendersi conto che non sarà mai così... *sad violin*
Ad ogni modo, complimenti anche per questa FF! Mi è piaciuto un sacco!

05/12/11, ore 14:34

MA CIOÉ SJAHGAKHHJAKAKKAAKKSJ TI RENDI CONTO AJHSEJKALIQUUWYYUJJS NON È UNA COSA NORMALE AJSJHJAKAKE DVDVGCHSHDGBGFHDH
Mio Dio.
Tu hai pubblicato una nuova storia, E IO NON LA RECENSISCO??!!!?!!!?!
Porco Giuda.
Santissimo Crispino, perchè NON MI HAI AVVISATO?!?!?
No, non è colpa tua.
È SOLO COLPA MIA!!!!!!!
CHE NON HO VISTO NELLA LISTA DEGLI AUTORI PREFERITI IL TUO MALEDETTO NOME, CON LA TUA MALEDETTA STORIA!!!!,
ARGHHHHHHHHHHH!!!
*si strappa i capelli*
...
*dopo 2 ore e tanti mucchi di capelli che una volta appartenevano alla sclerata che scrive ora...*
Passiamo alla storia.

"Sì, in sintesi non potrei dire quello che dico in ogni nota finale delle mie storie perché c’è gente che potrebbe uccidermi, e…"

Tu scrivi questo.
E CI CREDO.
Ma un po' mi spiace, sai, se avessi scritto anche "fa schifo"...
JUSTIN BIEBER.
*sorriso da pazza maniaca assatanata*
Muahhahahhahahahahhahahahhahahahahhahahah!!!
Come sono crudele!! Muhahahhahahhahahahah!

La shot è bellissima!*______________________________*

Che belllllaaaaaaaaaaa!
Shallallaà, povera Lily. T-------T
Oh, che bella immagine, James che cavalca la scopa da settantenne! *v*
Ricordati, se questa volta sono stata l'ultima (spero di no!) a recensire, le prossime volte sarò la prima.
Ciao splendida!
Baciottolonzi, Frency,
LA TUA FAN #1 CHE NON ACCETTA RIVALI. (rimarchiamo il concetto nel caso in cui non si fosse capito: IO SONO LA SUA FAN NUMERO UNO E IO LO SARÒ SEMPRE.)
Perció che non pensiate di soffiarmi il posto.
*sguardo minaccioso*
Tanto aMMMMMMMMore
(Recensione modificata il 05/12/2011 - 02:34 pm)

03/12/11, ore 00:02

Davvero semplice e incisiva questa storia. In un primo momento avevo creduto si trattasse di una What if, in cui i simpatici coniugi erano sopravvissuti alla pazzia di Voldemort. E invece no, era solo un ingenuo sogno di Lily di poter invecchiare insieme al suo James.
Che dire, quello chi mia ha colpita di più è che Lily SA che non le sarà permesso di invecchiare insieme al suo amato marito e di crescere il loro bambino.
Complimenti ^^

02/12/11, ore 20:08

Ah, che cosa tenera! *-* Sì, sarebbero stati davvero uno spasso, anche se nn li ho mai immaginati vecchi, rugosi e rinsecchiti.
Mi piace come li hai descritti e soprattutto il fatto che Lily nn sia mai riuscita a far rimanere in vita i fiori del giardino xD
Nn ci sono errori di grammatica, nè di sintassi, forse qualche virgola mancante, ma niente di grave ;)
James che, nonostante tutto, continua a dormire tranquillamente, nascosto tra le lenzuola, è davvero tenero *__*

02/12/11, ore 19:59

Ciao! *O*
Fosse per me ti farei vincere un premio per l'originalità!
Davvero, non avevo mai letto fic come la tua, con Lily e Jamie da vecchi :3
Comunque, penso che sai già ciò che sto per dire..
Bellooooooo :D
Mi piace mi piace, come sempre xD
E ho anche felicemente notato che questa volta non hai sprecato prezioso spazio bianco per dire cavolate..per esempio su quanto poco ti piacciano le tue storie ù.ù
*da notare il super lessico ricercato (?) mai usato nella realtà*
Come ho detto prima, cavolate (per non usare un altro termine) ù.ù
Spero posterai presto cara :)
With love, Giaz <3

02/12/11, ore 18:59

E' davvero bella questa one - shot, non ho mai letto di James e Lily vecchi.
Cioè di un sogno di Lily in cui sivedeva vecchia xD
be, c'è lo vedo pure io Jamie anziano a volare sulla scopa :3
Molto carina davvero, mi è piaciuta molto :))